“Mi è piaciuto molto , ci tornerò e lo consiglierò” 4 su 5 stelle

Bed&Breakfast Bio
Via Cavalese, 28, 00135 Roma, Italia   |
Classificato al n.990 di 3.192 B&B / Pensioni in Roma
Noceto, Italia
“Mi è piaciuto molto , ci tornerò e lo consiglierò”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ottima posizione: zona tranquilla, verde, silenziosa. Ho dormito benissimo: anche l'arredamento è rilassante. Barbara e Michele: gentilissimi, cordiali, disponibili, aperti al dialogo; ti fanno sentire a tuo agio. Colazione con prodotti Bio e latte di riso: non l'ho mai trovato!!!! Ambiente familiare e buon prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Business
thiene
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

servizio perfetto: ottima colazione, in un terrazzo molto bello, soleggiato e immerso tra piante di ogni tipo. Ma soprattutto è la simpatia dei proprietari che rende particolare il soggiorno: si capisce subito che sono persone ricche di esperienze vitali.
la posizione del b&b è in un bel quartiere di Roma, ricco di verde e molto tranquillo: l'appartamento è al secondo piano, al termine di una piccola via: non si sente assolutamente nessun rumore di traffico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Grand Hotel Fleming
4.0 su 5 stelle 415 recensioni
B & B Due passi da
N. 1.053 di 3.192 a Roma
4.5 su 5 stelle 85 recensioni

Conosci Bed&Breakfast Bio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed&Breakfast Bio

Indirizzo: Via Cavalese, 28, 00135 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.990 di 3.192 B&B / Pensioni in Roma
La colazione è servita con prodotti esclusivamente BIOLOGICI (latte, pane cotto a legna di grano, di farro, di kamut, ai semi ecc… marmellate, yogurt, frutta fresca, biscotti, tè, caffè; a richiesta proponiamo menu ad hoc VEGETARIANI, VEGANI, SENZA GLUTINE (certificati A.I.C.) e qualsiasi altra richiesta alimentare specifica. La nostra filosofia è di offrire prodotti BIOLOGICI, sani, naturali, gustosi che possano accontentare tutte le esigenze dei nostri ospiti. Durante il periodo caldo serviamo la colazione nella terrazza piena di fiori e piante. Wifi incluso TV Frigo Abbiamo a disposizione, a richiesta, un servizio di navetta da/per stazione e aeroporto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed&Breakfast Bio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed&Breakfast Bio Roma

Se siete i proprietari o gestori di Bed&Breakfast Bio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.