“Un simpatico arruffone” 2 su 5 stelle

Classificato al n.659 di 2.732 B&B / Pensioni in Roma
Torino
“Un simpatico arruffone”
2 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2008

Daniel è un simpatico ragazzo che ha fatto un buon investimento, comprando questo antico stabile dall'aria monastica e ristrutturandolo con grande professionalità.
L'intera struttura ha un'aria nuovissima, linda lucente e luminosa, tutti gli arredamenti ed i sanitari sono nuovissimi, funzionali e sempre puliti (anche perchè Daniel è un vero maniaco della pulizia).
Nelle camere si ha anche a disposizione un frigobar (vuoto, ossia potete usarlo per metterci la vostra roba) e se glielo chiedete Daniel vi mette a disposizione anche la sua ADSL in wi-fi oppure vi presta il suo portatile (basta che non vi dia fastidio lo sfondo FORZA ROMA sul desktop :-D).

Le quattro camere che offre il B&B sono tutte all'interno di un solo appartamento, dove anche Daniel vive (in una specie di sgabuzzino) e condividono un ingresso comune.

Veniamo alle note dolenti.
- Chi è schizzinoso non apprezzerà che al posto del sapone liquido ci sia in bagno una sola saponetta (già usata).
- Subito dopo il mio arrivo ho lasciato la mia camera per farmi una passeggiata, ma sono rientrato nella mia camera quasi subito e vi ho trovato Daniel che faceva marketing con una cliente (nella mia camera con la mia roba già dentro). Mi sembra poco elegante.
- Ho chiesto la colazione alle dieci. La colazione doveva essere servita da Daniel che l'avrebbe preparata nel suo sgabuzzino, ma al momento della colazione ho busato alla porta pieghevole (chiusa) e dopo qualche secondo ho sentito proferire solo un "ARIVO SUBBITO", dopodichè nulla si è mosso nelle due ore successive, fino alla mia partenza.

• piaciuto di più — Comodità al metrò, connessione internet, frigobar, rapporto qualità/prezzo, pulizia.
  • piaciuto di meno — Colazione non servita, poca attenzione del titolare ai dettagli di stile.
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

22 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Daniel's Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Daniel's Inn

Indirizzo: Via dei Cessati Spiriti 20, 00179 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.659 di 2.732 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Daniel's Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Daniel's Inn Roma

Se siete i proprietari o gestori di Daniel's Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.