“Ottima soluzione a Roma” 5 su 5 stelle

Daniel's Inn
Via dei Cessati Spiriti 20, 00179 Roma, Italia   |
Classificato al n.817 di 3.175 B&B / Pensioni in Roma
Italy, Texas
“Ottima soluzione a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Siamo stati al B&B di Daniel a marzo e devo che ci siamo trovati come a casa!!! Ottimi rapporto qualità/prezzo x visitare Roma...considerando i prezzi della capitale!!!.....lo consigliamo vivamente!! Posizione ottimale in quanto il B&B si trova a 300 metri dalla metro A...cin 10 minuti si arriva al centro di Roma!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Mi sono dovuto recare a Roma per lavoro e, visto il mio budget limitato, ho optato per la prima volta in vita mia per un B&B. Non avrei mai creduto di poter trovare una struttura di così alto livello a prezzi così contenuti. Struttura nuova, pulita e con un'ottima cucina a disposizione degli ospiti; si vede che è stata pensata e creata da chi se ne intende. I collegamenti con il centro sono ottimi, con pochi minuti di metro si raggiunge il centro. Il titolare è stato semplicemente perfetto nel risolvere i miei problemi e, si è rivelato una miniera d'informazioni utilissime. Ci tornero' sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Marino, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Ho alloggiato in qsto b&b x un pò di tempo xchè in attesa che mi consegnassero il mio appartamento,e visto l'ospitalità e l'accoglienza della stanza, la disponibilità di chi lo gestisce.....nn me ne sarei andata più via ! Collocato in un punto molto comodo x prendere i mezzi di collegamento x il centro,raggiungibili a piedi c'è la fermata della metro,e le fermate degli autobus, e cmq, x chi cm me ha l'auto, un comodo parcheggio proprio li nello spiazaletto del b&b. Insomma, la comodità , la pulizia e l'ordine, e la gentilezza di Daniel......mi hanno fatto proprio sentire...cm a casa mia !!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Moneglia, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Sono stato a Roma 2 gg x Lavoro e sono stato ospite in questo b6b e posso solo fare i complmenti ai proprietari. Per iniziare dall'ottima accoglienza, le camere sono molto accoglienti e molto pulite e non posso dimenticare la buonissima colazione. Presto dovro' tornare a Roma e sicuramente tornero' al Daniel's Inn. Grazie!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Chiavari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Sono stato a Roma per alcuni giorni alloggiando in questo piccolo ma confortevole b&b. Al termine del mio soggiorno non ho potuto fare a meno di lasciare un messaggio parafrasando S.P.Q.R. in....sempre pulita questa room. Pulizia, cortesia la fanno da padroni e il rapporto con il titolare è allegro, simpatico, familiare. complimenti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
2 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2008

Daniel è un simpatico ragazzo che ha fatto un buon investimento, comprando questo antico stabile dall'aria monastica e ristrutturandolo con grande professionalità.
L'intera struttura ha un'aria nuovissima, linda lucente e luminosa, tutti gli arredamenti ed i sanitari sono nuovissimi, funzionali e sempre puliti (anche perchè Daniel è un vero maniaco della pulizia).
Nelle camere si ha anche a disposizione un frigobar (vuoto, ossia potete usarlo per metterci la vostra roba) e se glielo chiedete Daniel vi mette a disposizione anche la sua ADSL in wi-fi oppure vi presta il suo portatile (basta che non vi dia fastidio lo sfondo FORZA ROMA sul desktop :-D).

Le quattro camere che offre il B&B sono tutte all'interno di un solo appartamento, dove anche Daniel vive (in una specie di sgabuzzino) e condividono un ingresso comune.

Veniamo alle note dolenti.
- Chi è schizzinoso non apprezzerà che al posto del sapone liquido ci sia in bagno una sola saponetta (già usata).
- Subito dopo il mio arrivo ho lasciato la mia camera per farmi una passeggiata, ma sono rientrato nella mia camera quasi subito e vi ho trovato Daniel che faceva marketing con una cliente (nella mia camera con la mia roba già dentro). Mi sembra poco elegante.
- Ho chiesto la colazione alle dieci. La colazione doveva essere servita da Daniel che l'avrebbe preparata nel suo sgabuzzino, ma al momento della colazione ho busato alla porta pieghevole (chiusa) e dopo qualche secondo ho sentito proferire solo un "ARIVO SUBBITO", dopodichè nulla si è mosso nelle due ore successive, fino alla mia partenza.

• piaciuto di più — Comodità al metrò, connessione internet, frigobar, rapporto qualità/prezzo, pulizia.
  • piaciuto di meno — Colazione non servita, poca attenzione del titolare ai dettagli di stile.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Daniel's Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Daniel's Inn

Indirizzo: Via dei Cessati Spiriti 20, 00179 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.817 di 3.175 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Daniel's Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Daniel's Inn Roma

Se siete i proprietari o gestori di Daniel's Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.