“ritornero qui per le mie future vacanze nella capitale!” 4 su 5 stelle

Cardinal Hotel St. Peter
4.0 su 5 Hotel   |   Via Leone Dehon 71, 00165 Roma, Italia   |
Classificato al n.634 di 1.267 hotel a Roma
Sorrento, Italia
“ritornero qui per le mie future vacanze nella capitale!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato il giorno 1 di questo mese nell hotel e mi sono trovato veramente bene! sono arrivato qualche ora prima del check in e mi hanno permesso ugualmente di andare in stanza e già solo per questo meritano un buon commento!
L hotel si trova in una posizione ideale per chi vuole visitare il vaticano e il centro di Roma. Tra i vantaggi, parcheggio gratuito, vicinanza al centro, pulizia; svantaggi internet a pagamento!
ritornero per la mia prossima vacanza a roma

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

497 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Ho soggiornato per tre notti in questo albergo e devo dire che è giusto che venga considerato un buon 3 stelle. camere non molto ampie e balconi comunicanti divisi da piante e quindi poca privacy. Parcheggio gratis e posizionato in una zona tranquilla dal traffico quindi si dorme bene.Tutto sommato se lo ritrovo a € 29 a notte ci torno volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
reggio calabria
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Hotel di tipo internazioale con un buon rapporto qualità prezzo.
Camere discrete anche se le sto trovando sempre
più rovinate e con poca cura dei particolari.
Ottimo oprattutto x chi viaggia in auto, parcheggio gratis.
Colazione nella norma di tipo intercontinentale.
Dispone anche di piscina..ma a a Roma!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel , devo dire molto tranqiullo non si sentiva nessun
rumore dalla strada . camera bella all'ultimo piano con vista sulla cupola , bagno spazioso , pulizia ottima con cambio lenzuola e salviette giornaliero , personale cordiale , unico neo la
colazione scarsa per un 4 stelle , con cappuccino dalla macchinetta e briosche che non sembravano fresche , comunque leggendo altre recensioni leggo che la lamentela principale è la colazione , ma sembra che non facciano niente per migliorare peccato !!!!! La posizione è comunque buona con 15 minuti sei in Vaticano , poi ci sono mezzi pubblici tutto il giorno !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di luglio 2011 per due notti e sinceramente non ha soddisfatto le mie aspettative. Abbastanza difficile da trovare, l'albergo è situato in una zona non proprio vicinissima ai musei vaticani come fanno credere; cè una fermata dell'autobus a 10 minuti ma quella della metro è più distante e per andare in centro con l'autobus ci vogliono almeno 15,20 minuti;la zona di notte non è proprio raccomandabile e gli autobus passano ogni 15 minuti. Le camere sembrano nuove ma in realtà guardandole bene non lo sono per niente, l'anta scorrevole del guradaroba ti rimaneva in mano, l'intonaco era rovinato in parecchi punti e le lenzuola avevano degli aloni sospetti. Doveva avere una vista bellissima sulla cupola del vaticano ma la cupola è lontanissima e il balconino diviso da quelli attigui soltanto da due piante scheletrite, si affaccia su un cortile di cemento e dall'altra parte della strada ci sono delle palazzine. Carina la piscina anche se immersa anch'essa nel cortile di cemento e non molto utilizzabile se purtroppo ti fermi solo due notti e vuoi visitare Roma durante il giorno. La colazione continentale è abbondante ma di scarsa qualità. Il personale comunque è gentile e disponibile ma la cosa che mi ha sconvolto maggiormente è l'aria condizionata fortissima nella reception e nei corridoi, insopportabile. In definitiva hotel nella norma, vivibile ma non sicuramente da 4 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Positive: personale molto cordiale e presente, le camere sono nuove e pulite, la posizione è buona a patto che si voglia viaggiare col pullman
Negative: lo scarico della doccia era otturato e dopo averlo fatto presente alla reception ci hanno risposto che il manutentore viene dal lunedì al venerdì... Anche se ci hanno proposto di cambiare la stanza appena se ne fosse liberata una. In definitiva non è stata un esperienza negativa anzi....

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Cardinal Hotel St. Peter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cardinal Hotel St. Peter

Indirizzo: Via Leone Dehon 71, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 240 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Cardinal Hotel St. Peter 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Hotels.com, Priceline, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, EasyToBook, TripOnline SA, Despegar.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cardinal Hotel St. Peter. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cardinal Hotel St. Peter Roma
Hotel Cardinal St Peter Roma
Cardinal St Peter Roma
Cardinal San Peter
Cardinal St Peter Hotel
Cardinal Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Cardinal Hotel St. Peter, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.