“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.492 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Caserta, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Sono ritornata per la seconda volta in questo bed&breakfast con il mio fidanzato perchè già dalla prima volta ne ero rimasta entusiata. Camere confortevoli, pulite, colazione abbondante, i proprietari persone squisite e disponibilissime ed inoltre ottima posizione,in pieno centro.
Lo consiglio vivamente a chi è in cerca di un ambiente grazioso, comodo ed accogliente e di un ottimo rapporto qualità/prezzo,

130 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brindisi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

abbiamo soggiornato in questo piccola struttura a roma e a malincuore devo proprio dire di non essermi affatto trovato bene. la stanza infatti era decisamente piccola e molto buia oltre che molto rumorosa in quanto al piano terra ( non mi era mai capitato che mi dessero un camera al piano terra e mi sembra comunque poco decoroso) il bagno anche era molto piccolo e quindi poco confortevole. per quanto riguarda la pulizia devo dire pero' che sia la camera che il bagno risultavno essere decisamente puliti. la colazione: niente di che si vede che i proprietari non sono molo interessati al giudizio dei clienti , per non parare del fatto che essendo la camera al piano terra la mattina venivamo sempre svegliati dagli altri clienti del bed & brakfast che facevano colazione prima di noi (visto che la colazione si fa nell" ingresso di questa struttura che e' confinanante proprio con le camere) insomma poco confortevole

Consiglio sulle camere: non scegliete questo bed & breakfast e di sicuro avrete scelto una camera migliore!
bari
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

decisamente scarso rispetto a quello che mi era stato detto dai proprietari di questo bed & brakfast. la mia stanza infatti era al piano terra e con queso dico gia' tutto rumorosissima la sera perche' sentivo ogni persona rientrare visto che tutti sbattono il portone d'ingresso. la colazione viena fatta in un piccolisimo ingresso e non c'e' spazio per tutti a sedersi contemporaneamente per cui bisogna anche aspettare il proprio turno..... i cibi serviti a colazione non ne parliamo di scarsa qualita'. la camera era piccola e buia (e non poteva essere altrmenti essendo al piano terra) ed anche il bagno devo dire che era molto piccolo. insomma una struttura davvero poco confortevole . ma quello che dico io bastava dirlo che le camere erano al piano terra e non avrei mai prenotato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
littlequeenRoma, Proprietario alle B&B Little Queen, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Salve
Come vede sono qui a risponderle per dimostrarle quanto posso essere interessato al giudizio dei nostri clienti. La colazione comprende un pò di tutto, si possono trovare: jogurt, frutta, marmellate, merendine, pane, nutella, cornflaks, un paio di tipi di formaggi, cornetti, biscotti etc. Tutto e rigorosamente acquistato da fornitori di prima qualità, sicuramente non facciamo la spesa a discount o altri posti dove si trovano prodotti di seconda scelta. Per quanto riguarda le camere abbiamo diverse tipologie di camere tra le quali scegliere. Le camere al B&B si trovano nel bellissimo ed affascinante quartiere ebraico, che si caratterizza per le sue strade piccoline.
Le camere delle Suite si trovano al primo piano di un palazzo nobile con stupendi affacci sugli scavi.
1 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

questo bed & brakfast offre delle camere davvero picole e non confortevoli tutte disposte al piano terra, ciò implica che le camere siano buie anche perchè affacciano su un vicolo stretto e buio e quindi poco assolato, e oltretutto le camere risultano essere molto molto rumorose basta pensare che appena rientra qualcuno la sera si sente fortissimo lo sbattere della porta....oppure la mattina se qualcuno decide di far colazione presto necessariamente ci si deve svegliare perchè è impossibile non sentire i rumori...( la colazione viene fatta in un piccolissimo ingresso di casa chiaramente confinante con le camere e quindi si viene svegliati...). le camere poi sono molto piccole ed anche i bagni devo dire che non sono affatto confortevoli... la colazione poi niente di che..insomma lo sconsiglio decisamente se volete fare una vancanza rilassante e comunque se volete dormire!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
venezia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

La posizione di questo B & B è davvero ottima, nel quartiere del ghetto, davvero caratteristico e a pochi passi da molte attrazioni turistiche (pantheon, campo dei fiori, piazza venezia...)
i gestori sono davvero gentili e disponibili, l'accoglienza è piacevole. anche le stanze sono carine, pulite e mediamente spaziose )per un weekend vanno più che bene).
l'unico vero difetto è che le tre camere a disposizione sono a piano terra, questo significa che si sentono moltissimo i rumori esterni, ma soprattutto la porta di ingresso (davvero pesante) quando si chiude fa tremare i muri e se malauguratamente qualcuno rientra tardi la notte, ci si sveglia per forza. stessa cosa vale per la "sala colazione" che è all'ingresso. carina l'idea del self service (con cose anche di qualità), purtroppo però lo spazio è proprio davanti alle camere, per cui se qualcuno decide di farsi un caffè di notte (a noi è successo)....puoi alzarti e andarne a bere uno anche tu :) probabilmente le suite sono meglio posizionate, non ho avuto modo di verificare. complessivamente lo consiglio a chi predilige la zona rispetto alla camera, in efftti così in centro gli hotel sono decisamente più cari.

modena
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

abbiamo soggiornato per tre volte presso il b&b Little Queen e ogni volta siamo rimasti pienamente soddisfatti. Simone e Vittorio sono due padroni di casa eccezionali, la struttura è nuova, le camere sempre pulite e in ordine. La colazione buona e "personalizzabile"
Torneremo senza dubbio alla prima occasione disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Stanza buia, al piano terra con affaccio su un vicolo stretto e buio. La stanza era piccolissima ed il bagno pure. La colazione niente di che. Il proprietario molto gentile ma mi dispiace LO SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE
La posizione. E' buona si trova in centro storico ma se per stare al centro storico bisogna dormire al piano terra con affaccio su un vicolo preferisco stare un po' piu lontano dal centro...
Il prezzo non era basso rispetto ai servizi offerti ma neabche troppo alto direi medio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
littlequeenRoma, Proprietario alle B&B Little Queen, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Salve
Il nostro B&B è ubicato nel quartiere ebraico, fatto di palazzi poveri e di vie piccoline e strette. Sono molto dispiaciuto che non abbia apprezzato il quartiere che io considero uno dei più caratteristici di Roma. Noi disponiamo di diverse tipologie di camere, alcune con vista e molto luminose, e se avesse fatto un cenno di insoddisfazione avremmo fatto del nostro meglio per darle una camera adatta alle sue esigenze.
Saluti
Vittorio e Simone

Conosci B&B Little Queen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Little Queen

Indirizzo: Via della Reginella, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Sant'Angelo / Ghetto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.492 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Venere, Booking.com, Tingo, Priceline, TripOnline SA e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Little Queen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Little Queen
Bb Queen Roma
b&b Little Queen Hotel Roma
B&B Little Queen Roma
b&b Little Queen Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di B&B Little Queen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.