“tutto molto buono e non solo le specialità abruzzesi” 4 su 5 stelle

+39 06 807 8256
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Ambasciata d'Abruzzo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.254 in classifica su 8.708 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 43 - USD 49
Cucina: italiana, mediterranea, pesce, per famiglie
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata
Milano
“tutto molto buono e non solo le specialità abruzzesi”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ho cenato in questo ristorante più volte durante i miei viaggi di lavoro a Roma.
Il ristorante si trova nella zona Parioli, noto quartiere residenziale della Roma bene, ma non fatevi spaventare da questo, se siete a roma in una zona diversa e non avete l'auto questo ristorante organizza un fantastico servzio di navetta, vi ciene a prendere e vi riaccompagna.
Il personale è molto professionale ed educato, il servizio veloce e il cibo di qualità
La specialità del posto sono i cestini di salumi vi portano dei cestini di vimini con diversi tipi di salami quelli tipici abruzzesi ma anchedi altre regioni d'Italia.
Potete tagliare sul tagliere di legno a vostro piacimento quello che desiderate
Io qui ho mangiato sia carne che pesce, in entrambi casi ho potuto apprezzare la qualità delle materie prime e la straordinaria capacità dello chef di cucinarle nel modo giusto. Fare una calamaro alla griglia sembra banale ma non lo è perchè basta sbagliare di poco la cottura e diventa in magiabile, idem per unentrecote mi è arrivata bella, succosa, cotta al punto giusto, ampia la scelta delle verdure sia cotte che crude
Lo consiglierei vivamente!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
“Uno dei ristoranti migliori che ho trovato a roma”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Questo ristorante si trova in zona Parioli, lo consiglio per chi vuol mangiate del pesce fresco a Roma, abbiamo assaggiato un antipasto di insalata di polpo, un primo di linguine ai carciofi e un secondo di fritto di calamari e gamberi, tutto squisito e soprattutto pesce fresco di giornata; con un bottiglia di acqua minerale abbiamo speso 50€ in totale. Il personale e' un po' lento ma cortese.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“"TRA I MIGLIORI DI ROMA"”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Cucina sublime..... sapori che riportano in dietro nel tempo e deliziano il palato....
Penso di tornarci molto presto... grazie grazie grazie

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Rome, Lazio, Italy
“Pesce di giornata”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ristorante con pesce sicuramente di qualità per la quinta stella, manca qualcosina nel servizio e nel rapporto quantità/prezzo e non qualità, ma comunque uno dei migliori ristoranti in cui ho mangiato.

Visitato a Maggio 2012
Playa del Carmen, Quintana Roo, Mexico
“cucina di altri tempi”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

che dire appassionato di buona e sana cucina preferisco questo ristorante per i piatti semplici che propone ma con gusti e sapori di chi sa veramente cucinare con passione...mi ricorda molto la cucina di mia nonna ....sapori veraci di altri tempi..
verrò più spesso a trovarvi l'ambiente è molto familiare e si viene coccolati , complimenti..
buon lavoro

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ambasciata d'Abruzzo hanno visto anche

Conosci Ambasciata d'Abruzzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ambasciata d'Abruzzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.