“antonia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.175 di 1.267 hotel a Roma
Napoli, Italia
“antonia”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

l'hotel si trova in una posizione strategica rispetto alla citta'. molto buono per i collegamenti e per in confort della camera.
colazione eccellente.
si consiglia vivamente sia come viaggio di turismo che come viaggio d'affari.
la colazione al mattino è stata buonissima varia e abbondante con prodotti di prima qualita', inoltre il personale molto gentile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Da evitare. Personale assolutamente inadeguato, wi-fi malfunzionante. Nonostante abbia chiesto con anticipo il lettino per il bimbo e mi sia stato garantito, non me lo hanno dato.
Servizio al ristorante lento e poco attento.
Alla reception spesso il personale era assente.
Palestra piccola e scarsamente attrezzata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Pulitzer_Staff, Direttore alle Hotel Pulitzer Roma, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Buonasera,

mi scuso per il ritardo con il quale rispondo pubblicamente alla sua recensione ma spero abbia prima ricevuto da parte mia una mail personale.

Non potendo apportare riferimenti personali, in quanto no ho la piena certezza di chi ci rivolge queste critiche, mi limito solo a ringraziarla per aver migliorato con la sua segnalazione (principalmente partita dalla mancanza della culla) la nostra efficienza.

Se vorrà onorarci ancora della sua presenza le garantisco che, grazie al sua segnalazione, abbiamo a portata di mano una culla sempre pronta.

Un saluto
Domenico Ieva
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'Hotel Pulitzer si trova a pochi passi dalla metropolitana, che lo collega al centro della città ed alle principali stazioni ferroviarie.
L'ambiente è elegante ed il personale è sempre molto cordiale.
Le camere non sono molto grandi, ma sono equipaggiate di tutto ciò che può rendere confortevole il soggiorno. Sono tutte caratterizzate dalla presenza di un arredo elegante, di un televisore LCD 32" con Sky, di un bollitore con alcune buste di tè e zucchero (che non sempre sono rimpiazzate dal personale quando si esauriscono), da un impianto di riscaldamento efficace e da una doccia o vasca da bagno confortevole. Peccato che la connessione WiFi nelle camere, sebbene gratuita, sia pressoché pessima.
Fra i servizi offerti dall'hotel c'è un ristorante di buona qualità, anche se prevede la scelta fra pochi piatti, una colazione a buffet molto assortita, una piccola palestra ed un idromassaggio all'aperto.
Il livello di pulizia è buono. L'unico neo è rappresentato dalla zona in cui si trova l'albergo, che di sera è frequentata da prostitute e zingari.
Anche tenendo conto del prezzo, più che adeguato, è sicuramente una delle migliori sistemazioni disponibili a Roma.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Peccato solo per una notte ma è un hotel di quelli che ci passeresti molti giorni, perchè la sera puoi metterti sul balcone e goderti il paesaggio primaverile romano...nonostante sia in una via molto trafficata è silenzioso. Personale cortese. Camere carinissime e pulite. La posizione è ottima perchè a 500 metri c'è la metropolitana e a pochi km trastevere. Sono romana ma lo consiglio vivamente, ho fatto una bella figura con le mie amiche.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel una sola notte, camere molto belle, arredate bene, Tv con Sky, Frigo bar, e terrazzino carinissimo con tavolino e sedie per ogni stanza.
Personale gentilissimo, Stanza silenziona, letto comodissimo, vicinissimo alla stazione della metropolitana, con cui si arriva alla stazione termini in 10 minuti. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bastia Umbra, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Servizio molto buono, a partire dalla reception fino al personale di sala (per la colazione, il ristorante non l'ho provato). Ho dormito benissimo, il letto era molto comodo e non si sentivano rumori da fuori, anche se ho alloggiato al piano terra. La stanza era molto pulita e funzionale; l'hotel è arredato in stile etnico ma moderno: a differenza che in molti altri alberghi nelle stanze c'è il parquet e non la moquette e questo, a mio parere, è un ulteriore punto a favore della pulizia e dell'igiene. Ottimo il collegamento wifi, veloce e stabile, e ottima anche la posizione, anche se a prima vista non sembrerebbe: in effetti è abbastanza fuori mano, ma è a 100 metri dalla metropolitana per cui è facile arrivare al centro storico in tempi brevi. Che dire in conclusione: è la prima volta che ci sono stato ma penso che ci tornerò, l'esperienza è
stata molto positiva anche se è durata una sola notte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Elegante, pulito, accogliente il Pulitzer è stato per me come una seconda casa. Le stanze sono tutte curate nel dettaglio, tv con sky, servizio di cortesia e anche un bollitore,utilissimo per le tisane serali :-). Sono inoltre rimasta piacevolemente colpita dall'accoglienza del personale e dalla prontezza con cui "esaudisce" le richieste degli ospiti..colgo l'occasione per ringraziare e salutare Dario del ristorante e Sara della reception. Dimenticavo il Pulitzer ha anche un ristorante buonissimo e una colazione internazionale varia e completa... quindi se doveste passare da Roma, ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
H10 Roma Citta
Hotel Villa Duse
Hotel Villa Duse
N. 91 di 1.267 a Roma
4.5 su 5 stelle 359 recensioni

Conosci Hotel Pulitzer Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pulitzer Roma

Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi, 905, 00146 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 85 hotel di lusso a Roma
N. 90 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 143 hotel romantici a Roma
N. 186 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pulitzer Roma 4*
L'Hotel Pulitzer è un raffinato hotel 4 stelle pronto ad accogliervi in viale Marconi, strategico asse di collegamento tra la zona Eur e la zona Ostiense, in una posizione di assoluta comodità: situato a brevissima distanza dalla fermata della metropolitana Marconi, il nostro hotel rappresenta dunque una soluzione perfetta per chiunque scelga di soggiornare nella capitale in posizione leggermente defilata, ma di comodo accesso al centro storico della capitale. Se state pianificando il vostro viaggio nella capitale, avete già visitato numerosi siti e siete ormai pronti al booking di un hotel a Roma Eur, approfittate delle proposte dell'Hotel Pulitzer e concedetevi una permanenza capitolina che saprà soddisfare ogni vostra necessità: sia che dobbiate raggiungere Roma per turismo, sia che invece abbiate del lavoro da svolgere nella città eterna, un hotel su viale Marconi è la soluzione perfetta. Prenotate subito un hotel a Roma in zona Eur e scoprirete un nuovo modo di vivere la città, apprezzandone quegli aspetti legati alla comodità di accesso e di fruizione che alloggiando in pieno centro talvolta passano in secondo piano: prenotate subito all'Hotel Pulitzer e Roma vi si rivelerà in un'ottica completamente nuova. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Hotels.com, TravelClick, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pulitzer Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pulitzer Hotel Roma
Pulitzer Roma Hotel
Pulitzer Albergo Roma
Roma Hotel Pulitzer Roma
Hotel Pulitzer Roma Roma
Pulitzer Alberghi
Pulitzer Roma Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pulitzer Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.