“eccellenza qualitativa” 5 su 5 stelle
Recensione di La Pergola

La Pergola
Via Alberto Cadlolo 101 | Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, 00136 Roma, Italia
+39 06 3509 2152
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.69 in classifica su 8.750 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 70 - USD 600
Cucina: mediterranea
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“eccellenza qualitativa”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

in questo posto tutto funziona perfettamente e nei minimi dettagli, i soldi spesi( non pochi) valgono la candela, pesce di altissima qualita e per finire dolci di altissimo livello complimenti al grande chef

Visitato a Luglio 2012

Sirolo, Italia
“Troppo caro..”
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Prenotato un mese prima,ci affidiamo alla ricercatissima cucina di beck,ottima atmosfera,dal nostro tavolo si vedeva gran parte di Roma,ma questo non basta a mio avviso,ci siamo affidati alla degustazione dello chef e siamo rimasti davvero delusi dalle porzioni microscopiche e dal conto finale!!Una vera rapina,con un conto di 460€,mi aspetto per lo meno di lasciare il ristorante senza che il mio stomaco brontoli per la fame!!!Mai più!!

Visitato a Luglio 2012
“Esperienza culturale”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Quando la cucina arriva a questi livelli da esperienza culinaria/gastronomica diventa culturale.torni a casa pensando a quello che ha mangiato....come quando sei andato al museo ed hai visto un'opera d'arte o quando hai letto un gran libro....

• Visitato a Dicembre 2011
“"Divino"”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Non credo esistano parole per definire questo ristorante che rappresenta un'eccellenza mondiale. Un punto di riferimento per la cucina, con innovazioni e sperimentazioni continue che puntano alla creazione di nuovi piatti ed al miglioramento di quelli tradizionali. Costosissimo ma credo davvero che non ci sia un posto migliore di questo. Divino. Si capisce perché due settimane di anticipo non bastino per prenotare un tavolo nel fine settimana.

• Visitato a Aprile 2012
Caluso, Italia
“il Paradiso dei Sensi”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Quando nel 2005, per la prima volta ebbi il piacere di sedermi ai tavoli della Pergola al Cavalieri, fu, per me, la realizzazione di un sogno. L'ambiente, elegantissimo ma senza forzature, le innumerevoli opere d'arte che decorano ogni sala, la vista su Roma che non ha eguali, furono di già un impatto indimenticabile. La cortesia e professionalità del personale e la cucina fantasticamente creativa, fecero il resto. Da quel momento, almeno una volta all'anno, mi sono "regalato" una serata veramente speciale, gustandomi ogni volta piatti assolutamente deliziosi creati con costante maestria da Heinz Beck, persona assolutamente squisita e discreta, con il supporto di un Personale di Sala assolutamente al top, dal commis al sommelier, coordinato dai bravissimi Simone Pinoli ed Umberto Giraudo che con la loro presenza venata di simpatia tipicamente italiana, rendono ogni serata indimenticabile.
Credo sia una delle "cento cose" da provare almeno una volta nella vita!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Pergola hanno visto anche

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pergola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.