“un'esperienza indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di La Pergola

La Pergola
Via Alberto Cadlolo 101 | Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, 00136 Roma, Italia
+39 06 3509 2152
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.97 in classifica su 8.408 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 70 - USD 600
Cucina: mediterranea
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Roma
“un'esperienza indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Per la seconda volta, come regalo di compleanno, ho avuto la possibilità di godere di una meravigliosa serata, coccolati dai camerieri e deliziati dalle meraviglie di Heinz Beck.
Abbiamo scelto il menù degustazione ed è stato un susseguirsi di portate che ad ogni assaggio mi hanno fatto sentire in estasi. Per me rimane a tutt'oggi il miglior ristorante che ho mai provato.
La scelta delle materie prime, la cottura, l'accostamento di sapori, di profumi e colori è qualcosa di veramente magico e appagante. Anche la scelta dei vini è stata appropriata, interessante e di giusto accompagnamento. Il servizio ottimo e discreto. Unico neo: nella nostra sala c'era una tavolata di una decina di persone piuttosto rumorose...

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 88% consiglia
“Qualcosa di meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho festeggiato l'anniversario di matrimonio, il ristorante è una divinità la cortesia e la gentilezza sono al massimo , è assolutamente da provare è qualcosa che ti rimane dentro.
I piatti internazionali sono ad opera d'arte per non parlare della vasta scelta dei vini che è una nota eccellente.
Ritornerò per il prossimo anniversario sono momenti salienti che vanno goduti.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“quasi perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho compiuto 60 anni a fine marzo,e mio marito e i miei figli mi hanno fatto la sorpresa della cena a La Pergola.Non era la prima volta che potevamo apprezzare le magie di Beck e devo dire che ci si stupisce ogni volta di più per le proposte della sua cucina.Abbiamo scelto i menù degustazione che permettono di godere dei vari sapori in modo armonico ed equilibrato e non ci siamo certo alzati da tavola con la fame,come qualcuno lamenta!Certo il conto(con 2 bottiglie di vino buono ma non eccezionale e 4 flutes di champagne)è stratosferico e forse per questo abbiamo notato che ai tavoli(tutti occupati in una sera feriale)sedevano per lo più improbabili coppie non italiane attente più ad altro che alla meravigliosa esperienza gustativa che stavano vivendo!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Bari
“Una cena fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Iniziamo con il dire che la location è eccezionale...le vetrate laterali consentono di guardare Roma tutta illuminata...il personale è molto gentile e affatto petulante...una presenza discreta ed efficientissima...ma quel che è veramente straordinario è la cucina di Heinz Beck...che prevede accostamenti assolutamente impensabili e straordinariamente appaganti per il palato...con una presentazione estremamente coreografica...oltre a quello che abbiamo ordinato, ci hanno servito vari tipi di pane...tutti molto sfiziosi...tanti dolcini e tanti cioccolatini pasquali...omaggiandoci poi di una colomba pasquale buonissima...era tutto buonissimo, tutto perfetto...molto meno costoso di quanto si possa pensare...il mio semifreddo alle noci ricoperto di gorgonzola, con pere alla vainiglia era così delizioso da risultare indimenticabile...Heinz Beck al termine della cena è uscito dalla cucina per salutare tutti gli ospiti del ristorante...è gentile e molto simpatico...nessuna prosopopea...da provare!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“...pronti per partire???”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Una volta nella vita, almeno una volta non ci si dovrebbe privare di tale viaggio...se solo riuscissimo a pensare a quante serate abbiamo "speso" in cene prive di ricordi, il viaggio insieme mano nella mano del maestro teutonico rimarrà sempre un'emozione viva nei vostri pensieri.
L'attenzione di tutto il personale non appena avrete varcato la soglia dell'ascensore vi farà sentire al centro del mondo...tutti i luoghi destinati al culto del cibo dovrebbero essere così !!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Pergola hanno visto anche

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pergola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.