“ABBACCHIO ECCELLENTE” 4 su 5 stelle
Recensione di Osteria del Pegno

Osteria del Pegno
Vicolo di Montevecchio, 8, 00186 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)
+39 06 688.07.025
Zona: Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
roma
“ABBACCHIO ECCELLENTE”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

ci siamo stati il giorno di pasqua. ottimo il pane abbiamo subito preso una lasagna al ragu' preparata in modo approssimativo riscattata pero' da un eccellente abbacchio al forno con patate mai mangiato così tenerissimo come pure lo scottadito molto buono. il servizio e' curato e premuroso dovremmo ritornarci per assaggiare dei primi diversi e i dolci come la torta di pere che in quel giorno non abbiamo preso ma che sembrano essere molto invitanti. qualita'/prezzo molto buona per la zona del centro

• 4 su 5 stelle Cibo

Brussels
“Ottima cucina e gradevole atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo stati in questo ristorante ieri sera per la prima volta ed e' stata una piacevolossima sorpresa.

L'ambiente e l'atmosfera sono molto gradevoli, il servizio curato e attento e la cucina molto buona. Gli Stringozzi ai frutti di mare sono eccezionali cosi' come il pane, freschissimo e di diversi tipi. E altra piacevole sorpresa, il conto e' piu' che ragionevole soprattutto considerando che il local si trova a due passi da Piazza Navona.

Assolutamente da provare. Noi ritorneremo sicuramente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Trieste, Italia
“Ottimo ristorante ......anche per celiaci.”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo scoperto questo ottimo ristorante vicino Piazza Navona purtroppo solo l'ultimo giorno della nostra vacanza altrimenti ci saremmo andati più spesso. Il locale è molto accogliente e il giovane proprietario molto gentile e attento. Fanno cucina anche per celiaci e la pasta all'amatriciana che abbiamo mangiato era molto gustosa e finalmente cotta come si deve ! Mio marito ha mangiato un delizioso piatto di linguine con fave e pecorino: una vera bontà ! Le porzioni sono sostanziose ! Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente !

• 5 su 5 stelle Cibo
Roma
“Semplicemente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati diverse volte in qst posto incantevole nel cuore di Roma...locale tipico del centro in una traversa di piazza navona lontani dal caos e dalla confusione dei passanti...il posto si presenta caldo e accogliente e come arrivati il proprietario ci accompagna al nostro tavolo apparecchiato con tovagliati colorati,semplice ma di buon gusto; sembrava tutto così romantico nell'insieme! La prima cosa che abbiamo gradito il cestino colmo di pane di diversa tipologia, fatto in casa dal proprietario..il pane nero...una cosa divina, secondo il mio gusto...antipasti gustosi e di varia tipologia, primi gustosi tra cui pasta fatta in casa, per non parlare del secondo di carne che ci ha deliziato il palato...i contorni sono decisamente una chicca...cicoria ripassata DA DIECI E LODE....Sembra banale ma non tutti la sanno fare... E patate al forno appena sfornate...per qnt riguarda il conto posso dire che è perfettamente proporzionato alla qualità del cibo e del servizio...c'è anche una notevole scelta di vini...vi consiglio di lasciare un posticino per i dolci....insomma, provare per credere....un saluto a tutto lo staff e in particolare a Massimo.
Ci vediamo presto, Fabiana e Massimo

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
trieste
“OTTIMO SERVIZIO”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

cercavamo una piccola trattoria con cuina romana e questo locale è perfetto. piccolo e accogliente, in centro ma un po'lontano dalla folla. Abbiamo mangiato molto bene, i piatti erano preparati con ottimi ingredienti, sopra tutto, la pasta con speck e carciofi e la torta ciccolato e pere...eccezzionali! il servizio è cortese amichevole e puntuale senza essere asfissiante. il prezzo in pieno centro a Roma è più che adeguato. Complimenti per la scelta di vini.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pegno hanno visto anche

Conosci Osteria del Pegno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria del Pegno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.