“OTTIMO” 4 su 5 stelle
Recensione di Corsetti 1921

Corsetti 1921
Piazza San Cosimato 27, 00153 Roma, Italia (Trastevere)
+39 065816311
Zona: Trastevere
Rome, Lazio, Italy
“OTTIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ci sono stato domenica a pranzo con amici.. Posto carino sia fuori che dentro, con musica dal vivo. Abbiamo speso 30 euro a testa con antipasto, primo, un buon vino, caffè.. Cucina romana niente male, buonissima la carbonara, digerita benissimo, proprietario molto disponibile, camerieri simpatici. Da ritornarci presto, magari di sera! Ideale anche per famiglie a pranzo..

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Roma
“Grandioso”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Giovedì scorso ho festeggiato qui il mio compleanno. Avevamo concordato di stare dentro, ma vista la splendida serata, Daniele mi ha suggerito di farla fuori sulla piazza e devo ringraziare lui, Giulio e Chicco per l'ottima organizzazione. Abbiamo mangiato e bevuto in modo ottimo, con musica di sottofondo del dj. Il tutto ad un prezzo molto contenuto. Mi hanno fatto fare un'ottima figura con i miei invitati. Nel periodo estivo è certamente una location ideale per passare una bella serata!
Fabio P.

• Visitato a Maggio 2012
Sabaudia, Italia
“ottima cucina romana”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

in occasione del raduno internazionale la bianchina in vaticano sono stato a pranzo a trastevere da corsetti e Anton Giulio titolare del ristorante mi ha fatto fare un figurone con tutti 104 intervunuti da tutta italia e diversi paesi europei ad una cifra irrisoria ci ha fatto gustare la vera cucina romana, buona la trippa,buona la matriciana,buona la cacio e pepe e speciali i saltimbocca alla romana, il vino di frascati, il locale molto elegante ed il personale molto preparato, che dire......consigliatissimo

Sabaudia, Italia
“Eccezzionale”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

locale elegante,interrato bellissimo,cantina ottima,personale molto preparato e titolare simpaticone, ci sono stato di lunedi a pranzo con gruppo amici di un raduno internazionale auto d'epoca, con quattro soldi ci ha fatto mangiare la vera cucina romana,ottimo l'antipasto con i fritti di verdure e la trippa alla romana,matriciana e cacio e pepe per primo,saltinbocca alla romana e vari contorni, complimenti da tutti gli amici, sia da tutta italia sia esteri, bravo Anton Giulio verro' a trovarti presto.

Rome, Lazio, Italy
“Io cucino meglio!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Provato apranzo in mezza alla settimana.Atmosfera carina e anche elegante,pulito e curato. Il piano bar interrato è molto carino ma con aria chiusa.
La cucina mi ha delusa....dovrebbero mandare via lo sheff. Il soutè di frutti di mare sembrava più una zuppa,il mio risotto alla crema di scampi èra colorato ma senza sapore....Scarsa la lista dei vini,quelli richiesti da noi ..mancavano... le porzioni molta la quantità ma senza qualità...
Troppo caro per un semplice pranzo di antipasto e 2 primi con una botiglia di vino....
Delusione assoluta!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Corsetti 1921 hanno visto anche

Conosci Corsetti 1921? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Corsetti 1921, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.