“ottima cucina romana” 5 su 5 stelle
Recensione di Corsetti 1921

Corsetti 1921
Piazza San Cosimato 27, 00153 Roma, Italia (Trastevere)
+39 065816311
Zona: Trastevere
Sabaudia, Italia
“ottima cucina romana”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

in occasione del raduno internazionale la bianchina in vaticano sono stato a pranzo a trastevere da corsetti e Anton Giulio titolare del ristorante mi ha fatto fare un figurone con tutti 104 intervunuti da tutta italia e diversi paesi europei ad una cifra irrisoria ci ha fatto gustare la vera cucina romana, buona la trippa,buona la matriciana,buona la cacio e pepe e speciali i saltimbocca alla romana, il vino di frascati, il locale molto elegante ed il personale molto preparato, che dire......consigliatissimo

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 72% consiglia
Sabaudia, Italia
“Eccezzionale”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

locale elegante,interrato bellissimo,cantina ottima,personale molto preparato e titolare simpaticone, ci sono stato di lunedi a pranzo con gruppo amici di un raduno internazionale auto d'epoca, con quattro soldi ci ha fatto mangiare la vera cucina romana,ottimo l'antipasto con i fritti di verdure e la trippa alla romana,matriciana e cacio e pepe per primo,saltinbocca alla romana e vari contorni, complimenti da tutti gli amici, sia da tutta italia sia esteri, bravo Anton Giulio verro' a trovarti presto.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Rome, Lazio, Italy
“Io cucino meglio!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Provato apranzo in mezza alla settimana.Atmosfera carina e anche elegante,pulito e curato. Il piano bar interrato è molto carino ma con aria chiusa.
La cucina mi ha delusa....dovrebbero mandare via lo sheff. Il soutè di frutti di mare sembrava più una zuppa,il mio risotto alla crema di scampi èra colorato ma senza sapore....Scarsa la lista dei vini,quelli richiesti da noi ..mancavano... le porzioni molta la quantità ma senza qualità...
Troppo caro per un semplice pranzo di antipasto e 2 primi con una botiglia di vino....
Delusione assoluta!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Piatti da tavola calda”
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho provato questo ristorante un giorno a pranzo in mezzo la settimana.
Locale abbastanza carino ed elegante nel cuore di trastevere.
Mi sono ritrovato a pagare 71 € per 1 antipasto condiviso, 2 primi e 1 bottiglia di vino.
Non si possono pagare dei primi 15€ solo perchè le porzioni sono abbondanti; nel mio caso i tagliolini gamberi, zucchine e vongole erano praticamente attaccati e l'olio non certo dei migliori.
Apprezzabili invece le serate piano bar al piano interrato nonostante la puzza di muffa.
Dovrebbero darsi da fare perchè il locale ha un grande potenziale.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“PECCATO”
1 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Atmosfera carina ed elegante,piano interrato ben fatto negli arredi, pero' c'e' puzza di chiuso e poca areazione,cantina dei bianchi scarsa, oltretutto il vino viene servito caldo!..Carpaccio di spigola "morto", spaghetti con le vongole, cottura giusta ma condito mediocremente,risotto crema di scampi, colorato ma non saporito, carpaccio di manzo, tagliato male ed affogato nell'olio...entrecotè, cotta male e sfreggiata nel taglio,patate al forno fredde dentro e bruciate fuori...Peccato! se fosse gestito meglio e curato nella cucina, il locale potrebbe riprendersi la "fama" di un tempo.Un plauso al personale di servizio che si impegna al 100% per supplire alle mancanze dello chef, il quale possiede una (potenziale) Ferrari, ma senza motore...peccato...

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Corsetti 1921 hanno visto anche

Conosci Corsetti 1921? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Corsetti 1921, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.