“un buon messicano=)!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“un buon messicano=)!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

non ho mai provato altri ristoranti messicani, perchè io e il mio ragazzo la prima volta che ci simao andati ci siamo trovati molto bene, perciò quando abbiamo voglia di mangiare fuori e non italiano è il primo posto dove andiamo=)!
il cibo è molto buono... una sangria da far perdere la capa=)!!!anche i dolci non sono male. i camerieri sono molto gentili e servizievoli.
non è un posto economico, ma il prezzo è rapportato alla qualità. il problema è il parcheggio.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Inaspettatamente tiramisù”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

All'Eur non ci sono molti locali. Questo lo consiglio senz'altro per alcuni semplici motivi: il servizio è molto efficiente e rapido; c'è una buona selezione di cibi messicani, hamburger e panini; il loro tiramisù fatto in casa, che è poco messicano, è veramente di una bontà rara. E una delle cameriere ci ha confessato di esserne l'autrice.
Anche l'atmosfera è carina, quando la musica non è troppo alta e se non si fa attenzione ai due megaschermi con i continui concerti di popstar internazionali o sudamericane.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Cucina messicana a Roma sud - da non perdere”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Fa anche delle ottime pizze ma certo la cucina messicana è il suo forte! La scelta è sempre molto ampia e ci sono piatti per tutti i gusti, sia per chi ama i sapori forti e piccanti della tradizione messicana, sia per chi preferisce gusti meno intensi.
E' sempre difficile scegliere. Il servizio è rapido e sempre cortese.
Unico difetto ci sono televisori in ogni angolo ed il volume è spesso troppo alto.
Merita assolutamente una cena e dopo sarà difficile non tornarci.
Per chi lavora da queste parti fa anche dei pranzi veloci ad ottimi prezzi...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Rocca di Papa, Italia
“Messicano nella media,cè di meglio,ma anche molto molto di peggio!”
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

il locale è carino e ben decorato,abbastanza grande ma con troppi tavoli,praticamente sono uno attaccato all'altro..il menù è davvero ampio ed offre una marea di cose!Dalla cucina italiana,alle pizze,alla messicana..Io ho provato solo la messicana,con un antipasto misto con buona salsiccia e ottimi fagioli..poi un altro antipasto ho preso i nachos con formaggio e jalapegnos,non male!Di secondo il pollo piccante,niente di così speciale,e il Frijoles de Pollo,l'unica nota stonata della serata,non mi è piaciuto per niente..Le porzioni sono abbondanti,ma il prezzo è un pochino esagerato..Ho provato ristoranti messicani molto più buoni,ma sono andato anche in altri ristoranti messicani davvero pessimi..Da provare..Voto 6.5

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
roma
“C'E' DI TUTTO, QUALITA' MEDIA ,AMBIENTE SIMPATICO MA CONFUSIONARIO”
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Sono stato in questo locale di sabato sera ,con anticipo della serie A,immaginate quindi la confusione.La qualita' dei piatti è mediamente buona,noi eravamo 8 e praticamente abbiamo provato di tutto ( pizza,pasta ,carne,piatti messicani) e non ho sentito lamentele.Io ho scelto pietanze messicane,non erano male ma se conosci la cucina mex ti accorgi che è stata un po italianizzata,buone le birre e gentile e disponibile il servizio.Locale non adatto a serate romantiche,almeno quando l'affluenza è ampia;prezzi nella media,da riprovare in una serata meno affollata.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Chattanooga Saloon hanno visto anche

Conosci Chattanooga Saloon? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chattanooga Saloon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.