“comodo e confortevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.508 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
GENOVA
“comodo e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ho soggiornato 3 giorni durante il ponte dell'8Dicembre. Il B&B si trova molto vicino alla fermata della metro Ponte Lungo ( qualche minuto in piu per la fermata Re Di Roma) e si trova all'attico di un palazzo che da quasi sulla via Appia. L'appartamento è pieno di colore e recentemente ristrutturato in maniera molto accurata. La camera che ho occupato ( Dei CAVALIERI) era pulita e ordinata, il bagno piccolo ma funzionale. L'orario della colazione va concordato ( dalle 8 alle 10) e viene offerto: latte, caffe, marmellata, fette biscottate, cereali yogurt, tea e su richiesta prosciutto formaggio...Ho chiaccherato sia con Tommaso che Gianclaudio e quest'ultimo si è dimostrato molto disponibile nel consigliare anche luoghi un po diversi da visitare. Da non dimenticare il terrazzino che corre attorno all'appartamento e che d'estate permette la colazione in terrazza. Lo consoglio caldamente e spero di poter tornare presto!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Francisco
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Alla mia terza visita nella capitale ho finalmente trovato il B&B adatto alle mie esigenze. Non posso affermare con certezza che in giro per Roma ci sia di meglio, ma di sicuro all'Orlando Innamorato il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
A livello logistico è situato tra la fermata della metropolitana "Re di Roma" e "Ponte lungo" (praticamente entrambe ad un centinaio di metri), al 6° piano di un classico palazzo romano. Appartamento ristrutturato ad hoc da poco con 3 camere matrimoniali (tutte dotate di bagno privato, 2 con la doccia ed una con la vasca, TV in camera, aria condizionata e mini frigobar), un soggiorno con divano e tavolo da pranzo, un grande terrazzo dove immagino in primavera/estate sia molto carino fare colazione. Da non sottovalutare la presenza del WiFi gratuito e un grande TV LCD con Sky in soggiorno.
Il personale è stato molto gentile e disponibile, ci hanno seguiti sin dalla prenotazione via e-mail, così come all'arrivo presso il B&B con tutte le informazioni del caso. La colazione abbondante e servita all'orario concordato (nella fascia dalle 8 alle 10). L'ultimo giorno ci hanno dato la possibilità di lasciare i bagagli in appartamento fino al momento della partenza.
Se tornerò di nuovo a Roma, non avrò dubbi e penso che sceglierò di alloggiare ancora all'Orlando Innamorato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
poirino (TO)
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Collocato in zona tranquilla, al 6° piano con attico con tavolo e barbecue, con solo 3 stanze recentemente ristrutturate, con arredamenti in ottimo stato, comodo per mezzi pubblici per tutte le direzioni, con personale disponibile e cortese, colazione abbondante e varia, ....... Che cosa si può volere di più ad un prezzo così basso per Roma?
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Camere pulite e curatissime, prima colazione con ricco buffet, silenzioso, zona tranquilla vicina a fermata metro e autobus da cui si raggiunge il centro in pochi minuti, abbondanza di guide informative relative ad ogni tipo di itinerario: culturale, gastronomico, mostre. musei, ecc. ecc. Davvero ottimo sotto ogni aspetto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2011

L'appartamento si trova in un vero condominio romano, ben collegato con la Metropolitana. L'appartamento è luminoso ed accogliente, sapientemente ristrutturato con gusto e cura nei particolari. Le camere sono funzionali e molto confortevoli. il grande terrazzo che circonda la casa offre una splendida vista su una Roma inconsueta, piacevole e sincera. La colazione è assortita e ben presentata. Apprezzatissima la selezione di libri, fumetti, guide, opuscoli, depliant a disposizione degli ospiti sia nelle camere he nel soggiorno. Il rapporto qualità / prezzo è ottimo. Grazie a Natascia e Alessandra, torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Ottima gestione; stanze pulite, spaziose e decisamente di buon gusto (anche l''occhio vuole la sua parte); colazione abbondante e disponibilità totale ne fanno un ottima soluzione.
La posizione è molto buona, vicino alla metropolitana e anche vicino a luoghi interessanti di Roma (Appia antica, San Giovanni, S.Croce in Gerusalemme...).

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Tallinn
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Sono stata anch'io al B&B Orlandoinnamorato e posso assicurare che è veramente un B&B di ottima qualità. Proprio per questo posso sempre suggerirlo in tutta tranquilità e sicurezza anche a miei amici. Le stanze sono arredate con molto gusto e eleganza. C'è tutto il confort che serve durante un viaggio: tv, wi-fi, bagni puliti.
Ho avuto, inoltre, modo di apprezzare molto l'accuratezza e la responsabilità delle proprietarie nel loro lavoro.
La colazione servita sul terrazzo, poi, è un altro dei punti forti dell' Orlandoinnamorato e mi sembra strana la recensione del signor Fontana che si lamenta del sole quando ci sono le tende.....
L'espressione "servizio PESSIMO",insomma, mi sembra veramente strana e estremamente esagerata. Non ho sentito mai nessuna parola di delusione da parte dei miei amici che sono stati là, al contrario, solo parole di gratitudine.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Orlando Innamorato B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Orlando Innamorato B&B

Indirizzo: via Alba, 00182 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.508 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Booking.com, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orlando Innamorato B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orlando Innamorato Hotel Roma
Orlando Innamorato Bed And Breakfast
Orlando Innamorato B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Orlando Innamorato B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.