“SENZA INFAMIA E SENZA LODE” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3.506 in classifica su 8.266 ristoranti a Roma
Cucina: tailandese, vietnamita
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Monterotondo, Italia
“SENZA INFAMIA E SENZA LODE”
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati sabato tramite coupon di GROUPON. Prenotazione effettuata su internet senza nessun tipo di problema. Accoglienza un po' fredda da parte dello staff e diciamo che sicuramente essendo li tramite GROUPON credo incida. Locale carino e cibo nella media (involtini e gamberi molto buoni, tagliatelle buone) ma ci siamo seduti alle 21,00 ed alle 21.30 avevano servito praticamente tutto. In conclusione non mi sento di esprimere un giudizio negativo poiche la cena e' abbondante e di buona qualita ed il locale carino pero credo che essendo li con coupon di GROUPON incida in maniera negativa sul trattamento. Allora non capisco perche questi locali decidano di aderire a GROUPON e poi to trattano cmq in maniera diversa dai "normali" clienti.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 58% consiglia
“GO-Thai?GO-CHINESE!”
1 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Ieri sera sono stato con mia moglie al GO-Thai, in via Cesare Baronio. Ora, non sono un esperto in cucina etnica, ma posso umilmente dire che della cucina thai e di quella cinese, almeno ne so qualcosa, visto che sono stato ripetutamente in Thailandia e nell'occasione ho avuto il piacere di gustare veri ed autentici piatti della cucina thailandese.
Per chi è in cerca di un locale che offre un servizio e dei piatti tipici e di qualità, beh su Roma non è proprio difficile ma purtroppo, fidandomi delle recensioni di molti, ho prenotato un posto per due per un'occasione speciale. GRANDE ERRORE.
Arriviamo al posto in orario, e siamo stati accolti dopo un'attesa di circa 5 minuti. Sembrava si fossero dimenticati della prenotazione che avevo fatto. Cmq mia moglie ed io ordiniamo 2 antipasti, due primi e due secondi con bottiglia di acqua grande. Il primo antipasto è arrivato dopo 20 mins dall'ordinazione. Il secondo antipasto, dopo 15 minuti successivi al primo. (Ravioli cinesi classici ed involtini sempre cinesi). Il tutto con un ritardo dell'arrivo dell'acqua di mezzora dopo gli antipasti. I due primi: "Spaghetti ai frutti di mare in salsa thailandese piccante (traduzione spaghetti al sugo con qualche calamaro). Mia moglie ordina "riso
alla thailandese con pollo e latte di cocco" (traduzione riso bollito con latte bollito senza pollo). I Secondi sono arrivati dopo 40 minuti da quando abbiamo finito i primi dopo tre solleciti. "Manzo alla vietnamita" (traduzione carne gelatinosa con con noci tritolate fredda). Poi "frittura mista di pesce fresco". Purtroppo non abbiam avuto il piacere di assaggiarlo perchè non è arrivato. Dopo avere sollecitato la cameriera più volte (una volta stava per arrivare, la seconda stavano cuocendo il pesce, la terza stavano impiattando ecc). Per fortuna alla fine non ce l'hanno servito perchè ho visto con i miei occhi LA CAMERIERA CHE HA PULITO I BAGNI CON LA PORTA APERTA VISIBILE PER TUTTI, SENZA LAVARSI LE MANI PER POI CONTINUARE A SERVIRE I PIATTI COME SE NIENTE FOSSE! Ci siamo infine alzati per disperazione, saldato il conto, tra l'altro delle portate cinesi, e siamo finalmente usciti dopo 2 ore e 45 minuti. (Locale era cmq quasi vuoto). p.s. Il locale non merita manco un pallino per quanto mi riguarda.
E' sottinteso che non ci andro più. OCCHIO.

Visitato a Dicembre 2011
Liang F, Proprietario alle Go Thai, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2011
Gentile cliente le volevo rispondere in merito alla sua recensione sono sicuro che da parte nostra ci siano stati stati degli errori da parte nostra sicuramente purtroppo in quel giorno nn eravamo presenti al locale ma penso che sia esagerata la sua recensioni in merito in nostro locale ha molti anni di storia e per noi è cortesia professionalità al primo posto se poi guarda nel sito saprà che la società è orientale ed abbiamo un ristorante anche a Shanghai italiano quindi nulla di nuovo se lei parla cinese ci fa solo che piacere le ripeto è stata una serata particolare . Se avrà voglia di riprovare in un altra occasione siete i benvenuti al Go Thai ospiti da parte nostra , ma per cortesia non diciamo cose non esatte lo sullo staff la ragazza è andata al bagno ad aggiungere la carta terminata e da dove era seduto lei di certo è poco provabile che possa aver visto quello che dice lei resto comunque a vostra disposizione in merito alla cosa porgo i miei più sinceri saluti Liang ren francesco
roma
“DON'T GO THAI - Ristorante CINESE gestito da CINESI che si atteggia a thai ma che di thai ha solo forse l'arredo”
1 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Stanotte sono andata a dormire con l'intento di alzarmi il giorno successivo e scrivere la recensione che segue.
Iniziamo con ordine. Circa 3-4 giorni fa, mio marito si reca personalemente al GoThai per riservare un tavolo per ieri sera alle 21. Arriviamo con 5 minuti di anticipo, entriamo, facciamo presente che avevamo una prenotazione e ci fanno aspettare in piedi prima di indicarci tavolo. e Vabbè.
Faccio una premessa: io e mio marito siamo stati in Thailandia 3 volte, quindi un minimo di cultura gastronomica locale la abbiamo. In più io capisco e parlo il cinese. Ma questo servirà dopo per spiegare l'accaduto. Ci sediamo, accolti con 2 calicetti di prosecco e un pò di arachidi come benvenuto della casa, molto apprezzato. Poi ordiniamo 2 antipasti,. 2 primi e 2 secondi. Dopo 15 minuti dall'ordinazione, arriva il primo dei due antipasti (misto go thai): ravioli vari scongelati e cotti (male) al vapore gommosissimi. vabbè, nn si può pretendere troppo dalla vita. finiamo il 1° antipasto ma ancora non ci era stata portata la bottiglia di acqua richiesta al momento dell'ordinazione. sollecitiamo la cameriera e finalmente l'acqua arriva. e meno male, perchè nella lunga attesa del 2 antipasto (una porzione di ravioli) saremmo morti di disidratazione, avisto che sono passati altri 30 minuti..e vabbè, era la nostra cena di anniversario di matrimonio quindi nn ci volevamo incavolare..altra premessa: dopo la nostra ordinazione, allenostre spalle si siede un gruppo di 4 persone..ma andiamo avanti..arrivano i primi: io avevo scelto un riso thai con pollo e latte di cocco..cioè del riso bianco (nn voglio pensare racimolato da qualche altro piatto) letteralmente affogato nel latte di cocco, scotto, una pappa immangiabile!mo marito ha ordinato tagliatelle ai frutti di mare thai style..erano linguine pseudo italiane al pomodoro con qualche cozza e 2 anelli calamari - duri come le pietre - io il mio piatto dopo una forchettata l'ho lasciato, e ho assaggiato quello di mio marito..ma non so seper fame o per disperazione. aspettiamo un altro pò, e arriva il primo dei due secondi, manzo alla vietnamita..che aveva di vietnamita nn so..aspettiamo poi x il secondo seocndo,misto di pesce x 2 persone..aspettiamo...e aspettiamo..chiediamo al personale che dice: sta arrivando..poi aspettiamo...e aspettiamo...ricordiamo un'altra volta alla cameriera che aspettavamo il secondo...nel frattempo il nostro tavolo alle spalle era arrivato al dessert, noi alle 22.40 abbiamo chiesto il conto e ce ne siamo andati. nessuno sconto per il disagio arrecato, nessuna parola di scuse, niente di niente. Capendo il cinese poi ho dovuto sorbirmi tuttala sera le litigate tra camerieri e personale di cucina che si cazziavano a vicenda su errori reciproci. Morale della favola: UNA SERATACCIA! sconsigliato viavamente, va bene forse per chi non ha un minimo di cultura culinaria thailandese che può farsi prendere in giro da questi qua, ma se voleve assaporare qualcosa di quell'immenso patrimonio gastronomico thailandese e non avete lapossibilità di recarvi in Thailandia...beh, non so che dirvi ma di certo NON ANDATE AL GO THAI!

Visitato a Dicembre 2011
“ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO”
2 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Sono stata con il mio ragazzo a cena ieri sera, al ristorante GO THAI, con una delle tante offerte di Groupon.
Non so proprio come si faccia a considerare quello che ci hanno offerto una cena da un totale intero di ben 72 euro (come indicato nel coupon)!!
Appena entrati, il locale mi ha colpito molto perchè ben arredato e accogliente, ma è finita lì. Il menu è stato assolutamente pessimo, sia per la qualità che per la quantità!
Un involtino thailandese a testa (quando la porzione effettiva ne prevedeva almeno due), gamberetti (unica nota gradita), un insalata mista che si potevano risparmiare, spaghetti thailandesi, per secondo delle cozze enormi che sono rimaste quasi intonse nel piatto e per finire dei microscopici dolci dalla consistenza stranissima.

Alla fine, abbiamo mangiato pochissimo e cose che si possono tranquillamente trovare dal cinese sotto casa, spendendo molto meno e sicuramente rimanendo più soddisfatti!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“go thai...MAI PIU'!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Sabato sera io e il mio ragazzo siamo stati al ristorante go thai avendo preso un coupon della groupon...
Allora, innanzi tutto ci hanno fatto sedere verso le 21:45 anche se avevamo prenotato per le 21:30 (e il tipo al telefono sembrava anche alquanto scocciato che noi volessimo usufruire del coupon il sabato sera!)
Ovviamente il posto a sedere era assolutamente dimenticato da Dio e da chiunque altro, dietro la macchina del caffè.
Il servizio lentissimo e scoordinato, ci hanno portato le cozze alla fine (crude!) e dei gamberi nessuna traccia...
Che dire, servizio pessimo, cortesia pessima, qualità del cibo PESSIMA! secondo me 29,00 euro erano fin troppe, e non oso immaginare cosa poteva essere a prezzo pieno!
Consiglio vivamente a tutti di starne alla larga!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Go Thai hanno visto anche

Conosci Go Thai? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Go Thai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.