“Buon rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Himalaya's Kashmir

Himalaya's Kashmir
Via Principe Amedeo, 325, Roma, Italia (Esquilino / Termini)
+39 06 446 1072
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Himalaya's Kashmir non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.878 in classifica su 8.856 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 11 - USD 45
Cucina: indiana, pakistana
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Esquilino / Termini
Descrizione: In un ambiente caldo ed accogliente, immersi in una magica, tipica atmosfera orientale, lo staff dell'Himalaya's Kashmir vi invita a gustare le migliori specialità della cucina indiano-pakistana preparate nel rispetto delle antiche ricette tradizionali. Potrete apprezzare sapori e profumi dell'India del Nord scegliendo dall'ampio menù alla carta - con piatti tipici Tandoori e Mughlai - o tra i diversi menù a prezzo fisso: vegetariano, di carne o di pesce. Il ristorante, dotato di aria condizionata, è aperto tutto l'anno, anche i giorni festivi.
Sanremo
“Buon rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il locale e la zona non sono il massimo, ma il cibo e l'accoglienza sono buoni.
Vivamente consigliato il menú (noi abbiamo preso quello di carne) che permette di assaggiare molte cose ad un prezzo economico.
Abbiamo apprezzato molto i diversi tipi di pane con cui hanno accompagnato la cena, molto buoni anche i contorni.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Buona cucina, buon prezzo, personale gentile e disponibile, ambiente da migliorare/rinnovare"”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Frequento questo ristorante da ormai una decina d'anni. Direi, uno dei migliori indiani a Roma.
Siamo in piena Piazza Vittorio a Roma. Se non trovate posto per la macchina, parcheggiate in doppia fila davanti al ristorante (ehm... si potrà dire?) ;)
Avete a disposizione un ampio menù alla carta, un menù fisso vegetariano a mi pare 19 euro, uno non vegetariano a mi pare 22 e uno di pesce a 25.
Vi portano un aperitivo, diversi tipi di pane indiano, yogurt fatto da loro, tre-quattro tipi di antipasto (oh, sono solo pezzetti... ma buoni), poi scegliete voi il tipo di zuppa, il tipo di verdura e il piatto principale che volete a seconda del menù.
La scelta è abbastanza varia, ma migliorabile.
Le pietanze sono davvero buone (se la cucina speziata vi piace, ovviamente...) e le quantità sufficienti.
Loro sono davvero molto gentili. Alla fine, c'è anche il dolce incluso. Le bevande no.
Col conto vi arrivano dei semini zuccherati, ottimi per la digestione.
Davvero un buon posto.

It-home
“Il miglior cibo indiano provato a Roma”
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Nonostante i tanti giri e i tanti ristoranti indiani provati a Roma, Kashmir resta quello che ha il miglior gusto, e le migliori qualità e quantità di cibo.
Il limite di questo ristorante è la location, un locale sgangheratissimo in un quartiere popolare di Roma, e sebbene l'abito non faccia il monaco confesso che la prima volta che ci siamo andati eravamo intimoriti da cotanta... semplicità :-)
Ma il cibo è buono, ben condito, con porzioni generose (non come quelle di tanti altri indiani a Roma che ti sporcano il piatto e ti svuotano il portafogli) e un menù molto vario.
Aziz, il cuoco, prepara il cibo e le salse tutti i giorni, e la freschezza degli ingredienti si sente decisamente.
Per finire, il prezzo più che abbordabile fa di questo ristorante un luogo da frequentare molto più che occasionalmente.

• 4 su 5 stelle Cibo
“Non fermatevi alle apparenze”
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Sono andata in questo ristorante per caso, utilizzando un coupon di Groupon.
Quando siamo arrivati, da fuori era semi vuoto, e ci siamo quindi preoccupati, invece, una volta entrati, il cibo era molto buono (il tandoori perfetto), il proprietario molto gentile. Siamo stati molto bene, non ha nulla da invidiare a tutti gli altri ristoranti di roma, e i prezzi, da listino, sono più che onesti.

trieste
“accettabile”
2 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

cibo nella media, buon serivzio ma il posto è al limite della pulizia, andrebbe rifatto
chicken tikka e pakora sono buoni, anche i gamberi. la kingfisher va giù facile, prezzi buoni. pare sia attivo da molti anni, il proprietario, nonostante 35 anni passati a roma non si esprime bene in italiano, mentre i figli sono romaneschi perfetti

• Visitato a Novembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Himalaya's Kashmir hanno visto anche

Conosci Himalaya's Kashmir? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Himalaya's Kashmir, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.