“buon messicano” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
roma
“buon messicano”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Vado spesso in questo piccolo ristorante messicano nei pressi di porta pia. L'ambiente è gradevole, il cibo buono e il personale gentile. Ho trovato ottimi le enchiladas e il chili con carne.
Il rapporto qualita prezzo è molto onesto, circa 20 euro a persona. insomma, se passate da quelle parti, è una alternativa da tenere a mente!

Visitato a Aprile 2012

Il 69% consiglia
“Con qualche accorgimento in più...”
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ci sono stato due volte nello stesso giorno e poi di nuovo il giorno dopo... Il locale si presenta bene: piccolo, ben arredato a tema e pulito... Il servizio è veloce ed il personale molto cordiale.... Il cibo è buono, ma nulla di più per mia sfortuna.... Niente di grave, ma ci sono dei piatti buoni e altri meno... Tutto si potrebbe migliorare con un pò di accortezza e una selezione di prodotti più freschi... Inoltre io aggiungerei qualche piatto in pìù al menù un pò scarno... Da provare comunque se siete amanti della cucina e non...

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Very mexican food”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera strepitosa molto romantico luci basse cibo ottimo vasta scelta di birre e cordialità nel servizio da provare il cibo e veramente messicano la guadabile lascia senza parole da quanto e buona Noi abbiamo bevuto la modelo chiara come birra che e davvero introvabile si vede la ricerca del particolare

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma
“il ristorante che amo di più...”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Io e il mio fidanzato ci andiamo come minimo una volta al mese, adoriamo la loro cucina, il locale e la loro simpatia!!! Ormai siamo diventati amici di Luigi e degli altri ragazzi che lo gestiscono e ci abbiamo festeggiato anche diversi compleanni. E' un ambiente amichevole e sembra di stare a casa...loro sono gentilissimi e ti consigliano sempre bene!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Rome, Lazio, Italy
“Pensavo meglio...”
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono andata sabato sera assieme ad un po' di amici, eravamo in 9 al tavolo. Le recensioni qui su Tripadvisor mi avevano fatto sperare bene, ma devo dire che oltre all'ambiente, particolare anche se piccolino, c'è ben poco su cui soffermarsi.
Niente di cattivo, oggettivamente, ma nemmeno niente per cui valga la pena tornare.
I tacos con le salse sono impossibili da sbagliare, ma i secondi non hanno soddisfatto nessuno, il riso che accompagnava i piatti era secchetto e abbastanza insipido, le tortillas erano un po' moscie e soprattutto il piccante quasi non c'era.
Certo, i prezzi sono contenuti, ma avrei preferito spendere di più e mangiare meglio!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Fiesta y Siesta hanno visto anche

Conosci Fiesta y Siesta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fiesta y Siesta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.