“Nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di Charreada - CHIUSO

Charreada
Piazza dei Quiriti, 4, Roma, Italia (Prati)
Migliorate questo profilo
Cucina: messicana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Prati
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Buona la posizione, il cibo è nella media, nè di quelli da ricordare nè pessimo. I prezzi non sono molto proporzionati per quello che si mangia. L'atmosfera e il locale sono molto carini, poi non era molto affollato. Un bel problema è trovare parcheggio, probabilmente è meglio raggiungerlo con la metro scendendo a Lepanto.

• Visitato a Novembre 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Scorretti.”
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Sono andata in questo locale con un gruppo di amici, eravamo dieci in tutto. Nonostante ci avessero portato il menù, ci hanno comunicato quasi subito che non sarebbe stato possibile scegliere nulla e che ci avrebbero portato loro un mix di pietanze, una sorta di menù fisso. Hanno giustificato questa "imposizione" dicendo che altrimenti non avrebbero potuto servirci tutti nello stesso momento. Una giustificazione senza alcun senso, visto che il locale accoglie spesso gruppi numerosi e che dunque dovrebbe essere organizzato. Ovviamente nessuno si è preoccupato di specificare il prezzo di questo menù fisso e dunque abbiamo dovuto chiederlo. Il prezzo propostoci è stato di 25 euro, bevande escluse. Nel frattempo è arrivato un ragazzo , addetto a preparare e servire tequila. Ha iniziato subito a fare molte battute , alcune di pessimo gusto, e ci ha specificato che il primo giro di tequila sarebbe stato gratis e che il secondo invece si sarebbe pagato. Dopo il primo giro ci ha chiesto però di pagare 5 euro a testa. Noi ci siamo rifiutati perchè lui aveva detto che sarebbero state gratis , ma il ragazzo ha continuato a insistere, diceva che avremmo dovuto pagare. E' iniziata quindi una discussione animata, lui ha addirittura minacciato un mio amico dicendo che avremmo dovuto pagare , altrimenti sarebbe diventato "una bestia". Alla fine, furioso, ha cambiato nuovamente versione dicendo che fin dall'inizio aveva detto che si sarebbero dovuti pagare 2,50 euro a bicchierino, cosa assolutamente non vera. Abbiamo pagato per mettere fine alla discussione, ma abbiamo chiesto di parlare con il responsabile del locale. E' arrivata una signora , che ha ascoltato tutto con aria di sufficienza limitandosi a dire che il conto delle tequila e del ristorante erano separati. Di fronte a questo comportamento,, ci siamo alzati e siamo andati via. Sconsiglio assolutamente il locale. Il comportamento del personale è stato scorretto.

Visitato a Giugno 2011
“Cibo pessimo e caro, simpatica la musica”
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Cibo di qualità bassissima, sembra precotto e/o riscaldato al momento, e decisamente troppo caro... forse il peggior messicano che abbia mai provato, almeno come rapporto qualità/prezzo. Insopportabile l'insistenza del tequilaro che tenta a tutti i costi di farti bere. Ok se cerchi casino e musica, ma anche in questo caso ci sono posti decisamente migliori, e soprattutto molto più economici.

• Visitato a Maggio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“divertentissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

è il locale dove c"è il tequilero piu bravo che abbia mai visto! un personaggio unico sprecato x quello che fa,ha una tequila a due gusti che costa 5 euro,,,,ma questo non è niente è la sua capacita di farti stare a tuo agio,risate battute! non potrai piu scordarti di lui!il locale merita sopratutto la cucina,,,,,l"animazione è buona l"ambiente è pulito...........solo la cassiera una menza dell"est è un po acida. il direttore è simpatico ma attenzione è un provolone. ma cio non guasta.

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma
“Decisamente troppo caro... depennato”
2 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2010

Sono appena tornata da una cena con amici... la prima volta in questo locale che ci aveva incuriosito da tempo ma in cui non torneremo più perchè è decisamente fuori il nostro budget.
Antipasti misti + un piatto unico a persona + birra + dolce 37 Euro a persona!
Il cibo è buono, il tequilaro simpatico ma si avvicina al tavolo come se ti volesse offrire una tequila, fa il simpaticone, te la fa bere... e poi 12 euro!!! Meno male che poi ce l'ha fatta a 10 euro (da pagare subito a lui... non alla cassa... tutto bello in nero insomma).
Il cameriere che ci ha servito era molto simpatico , ci ha però consigliato come dessert la MIQUELITA e ci vediamo arrivare un piattone enorme con in mezzo un piccolissimo dolce che sembrava una fetta biscottata sbriciolata ... 6 Euro!
Se andate non chiedete l'antipasto misto perchè nel nostro caso (eravamo in 6) ci siamo visti addebitare 84 Euro solo di antipasti (miseri).
Insomma non siamo rimasti per niente entusiasti, il locale è carino ma non vale il suo prezzo.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Charreada hanno visto anche

Se siete i proprietari o gestori di Charreada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.