“Bravissimi” 5 su 5 stelle
Recensione di All Ways Garden Hotel & Leisure

Hai aggiunto All Ways Garden Hotel & Leisure ai Preferiti
All Ways Garden Hotel & Leisure
4.0 su 5 Hotel   |   Via Castel Di Leva 108, 00134 Roma, Italia (Nome precedente: All Seasons Garden Hotel & Leisure )   |
Classificato al n.268 di 1.268 hotel a Roma
Montignoso, Italia
“Bravissimi”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stato in quest'hotel dal 29/5 al 31/5. Pulitissimo. Gentilissimi. Disponibilissimi. Colazione buona e buffet sempre curato. Reception sempre disponibile. Comodo da raggiungere e vicino (5 min di auto) dalla metro dove potete raggiungere qualsiasi punto di Roma. Sicuramente da consigliare.

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel semplice, ma estremamente confortevole e funzionale, manca solo la cassaforte in camera, per il resto c'è tutto dal microonde alla macchina per il caffè, ecc. Si parcheggia l'auto nel cortiletto della propria camera nella completa privacy, la colazione soddisfa anche i palati più esigenti specie per la qualità dei prodotti, davvero un buon albergo che consiglio a tutti.

Consiglio sulle camere: per chi desidera il silenzio assoluto farsi dare le camere sul retro di fronte al giardino
  • Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Lucera, Italia
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

La qualità è piuttosto carente sotto ogni punto di vista. Le Ienzuola sono ruvide e porose a sfavore del confort,il frigorifero rumoroso disturba la quiete notturna. Inoltre la colazione termina alle 9 e 30 senza preavviso ed è così che ci siamo ritrovati a stomaco vuoto nonostante fosse inclusa nel prezzo. Ma ci rendiamo conto in vacanza dobbiamo alzarci all alba per non perdere la colazione
? Almeno informateci sull orario e sulla tassa di soggiorno che non è inclusa nel prezzo e ammonta a 12euro a coppia. Dulcis in fondo la pulizia lascia desiderare. Il detersivo del pavimento è irritante in quanto eccessivamente forte probabilmente lavano senza risciacquare e l odore permane in stanza da mattina a sera. Deludente.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con gli amici
Rimini
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Albergo bello. Moderno. Confortevole. Gli arredi e la struttura sono in linea col mio gusto e tutto é molto curato. Per un appoggio vicino Roma é il top. Per stare vicino al Campus Biomedico (ero li per lavoro) per esempio non ha eguali. Poi però é in mezzo al nulla. Ma non tutto si può avere. Comunque quando dovrò tornare in quella zona ci ritornerò al 100%.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con gli amici
Genova
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stata in questo hotel solo una notte per lavoro: bell'ingresso nel verde e comodissimo il parcheggio fronte stanza (tipo motel ma di lusso).
Stanza appena ristrutturata in legno chiaro e wenge, tutto molto pulito. Buona colazione e posizione comoda in zona eur.
Tornerò senz'altro!

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2015

Bel posto, molto intimo, stanze accessoriate. Peccato un po' per la pulizia camere non perfetta e per la mancanza delle caratteristiche dei saponi contenuti nei dispenser. Receptionist molto cordiali.
Posto auto riservato davanti all'ingresso della camera.
Ottima colazione.
Un po' fuori mano dal centro di Roma ma questo lo sapevamo già.

Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2015

Tutto è come appare nelle foto!
Immerso nel verde, moderno e comodo, soprattutto per chi viaggia in auto, dato che nn si trova in una zona centralissima ma con il navigatore è facilmente raggiungibile..
Colazione a buffet ottima. Unico peccato che la sala si trovi al piano inferiore, senza finestre e quindi senza possibilità di godere del verde tutto intorno.
Personale gentilissimo, allegro e ci hanno dato un sacco di informazioni utili per la metro e altro.
Ci ritorneremo!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Conosci All Ways Garden Hotel & Leisure? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel All Ways Garden Hotel & Leisure

Indirizzo: Via Castel Di Leva 108, 00134 Roma, Italia (Nome precedente: All Seasons Garden Hotel & Leisure )
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 94 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 125 hotel di lusso a Roma
N. 208 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — All Ways Garden Hotel & Leisure 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All Ways Garden Hotel & Leisure. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All Seasons Roma
All Season Garden Hotel Roma
All Seasons Garden Hotel Roma
All Ways Garden Hotel & Leisure Roma

Se siete i proprietari o gestori di All Ways Garden Hotel & Leisure, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.