“Centrale ed elegante” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 548 Altre sistemazioni a Roma
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Centrale ed elegante”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2010

Dal gusto elegante e raffinato nell'arredo e nello stile. Dispone di ottimi servizi, inclusa la zona ADSL wireless, necessaria per chi anche in viaggio non può fare a meno di staccare la spina dal lavoro.
In ottima posizione centrale, nel cuore pulsante della Roma barocca, a pochi passi da Piazza di Spagna e via dei Condotti e circondato da locali raffinati, trattorie tipiche e caffè alla moda.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

93 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2008

Ottima l'accoglienza... cordialita' e disponibilita' fin da subito ci hanno permesso di instaurare un bel rapporto con i gestori. Facile raggiungere ogni punto di Roma da questa splendida posizione... e poi essendo nel centro di Roma, sei gia' vicino a quanto di meglio ti possa offrire la citta'. In sostanza, dopo due giorni, ci siamo sentiti come a casa... la pulizia e il servizio sono impeccabili e poi la possibilita' di collegarsi con il portatile a internet e' una comodita' senza paragoni. Insomma un commento piu' che positivo... Lo consiglio senza riserve.
Grazie a tutto lo staff quindi e apresto rivederci!
Francesca.

• piaciuto di più — Le suites e la pulizia degli ambienti
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2008

lo spazio è molto suggestivo, arredato in modo romantico e la stanza davvero squisita, sia nell'arredamento che nella grandezza dello spazio. il bagno è una delizia. ed in più, nonostante si è nel centro centro di roma, il silenzio è assoluto. BELLO!!!! le persone che lo gestiscono sono disponibili e molto gentili. si respira aria buona e bella, calda ma discreta.
poi è comodo, in poco tempo si è dovunque e vicinissima c'è la metropolitana. a richiesta, si possono avere informazioni di ogni genere e questo facilita il soggiorno.

insomma, da provare!

Ha soggiornato in Ottobre 2007
lago di garda
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2008

Grazie ad un consiglio di un amico , ho trovato questo splendido posto.

Già al primo contatto telefonico, ho capito che avrei trascorso alcuni giorni sereni e senza problemi . I titolari sono stati da subito molto gentili e disponibili aiutandomi nella scelta della Suite più adeguata .

Avete letto bene, in questo posto ci sono solo Suite e per di più sono tutte bellissime . La mia aveva veramente tutto quello che una Suite di un grande Albergo ha. Wi Fi , televisione in camera Lcd, spazzi adeguati , bagni bellissimi e con accessori di qualità. Insomma un posto e dei servizi ottimi.

Ma la cosa più importante che ho avuto modo di apprezzare è che si trova al Centro di Roma , in una delle vie più storiche e caratteristiche di roma , Via della Croce . A due passi da Piazza di Spagna , Via del Corso ecc.

Che dire di più , se dovete andare a Roma per lavoro o per una vacanza , io vi consiglio veramente questo posto , non gli manca nulla.

Buone vacanze romane a tutti voi.

Fabio

• piaciuto di più — Atmosfera , location,e confort
  • piaciuto di meno — Non ho avuto problemi
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Reggio Calabria
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2008

Sono stato ospite della struttura solamente una notte ed ho trovato la mia suite molto confortevole, arredata con gusto ed ipertecnologica. Molto gentile ed accogliente il proprietario. La logistica, poi, è straordinaria e, con il mio mazzo di chiavi in mano, mi sono sentito veramente un residente. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Da consigliare.

Ha soggiornato in Ottobre 2007

Conosci SuitesRome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su SuitesRome

Indirizzo: Via della Croce 67, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Classificato al n.16 di 548 Altre sistemazioni in Roma
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SuitesRome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
SuitesRome Roma

Se siete i proprietari o gestori di SuitesRome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.