“Non male” 4 su 5 stelle
Recensione di Su Nuraghe

Su Nuraghe
Via Imperia, 66, Roma, Italia (San Lorenzo)
Migliorate questo profilo
Al n.3.130 in classifica su 8.971 Ristoranti a Roma
Cucina: pesce
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
“Non male”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Locale sardo.....dove il pesce la fa da padrone....piu' carino d estate con i tavoli all aperto che sotto al chiuso.....comunque sempre accettabili.....ormai storico essendo nato in questa zona eì andato sempre bene avanti per la sua strada ....e credo sempre in maniera impeccabile.....i prezzi in linea con la media.....ci tornero'

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Locale rustico di tradizione sarda.
I menù sono scritti completamente in sardo quindi serve l'intervento del cameriere per capire cosa si sta ordinando.
I piatti di pesce hanno una bella presenza soprattutto quelli enormi per la coppia. Ho notato che il pesce che verrà servito viene fatto vedere al cliente prima della cottura.
La carta dei vini e anch'essa di ispirazione sarda.
Personalmente ho preso un primo piatto che è risultato veramente molto abbondante.
I prezzi sono nella media.
Viene fornito nel coperto un ampia porzione di pane gattau

Visitato a Aprile 2012
Sperlonga, Italia
“Tutta la tradizione sarda a prezzi contenuti”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono stata piu' volte in questo ristorante in quanto ormai diventato il punti di riferimento per ogni occasione di riunione della mia famiglia davanti ad un ottimo menù di pesce. La proprietaria del ristorante e' una signora dolcissima, madre dei tre gentilissimi camerieri, e cuoca eccellente. Il personale e' sempre pronto a consigliare le specialità del giorno. Posso dire di essere sempre uscita da questo locale con la sensazione di scoppiare dal tanto cibo ingurgitato ma di non aver avuto mai problemi di digestione. Vuol dire che la qualita' e' ottima e il pesce davvero fresco. Prezzi contenuti rispetto alla alta qualità delle pietanza proposte.

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Roma
“Sempre impeccabili!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ci sono ritornato per una festa di Laurea. Tutto a base di carne, antipasto trittico sardo, cinghiale con patate ed involtini di tacchino con dentro formaggio sardo. Torta millefoglie, ottimo vino Cannonau contina del Sulcis. Infine sempre impeccabile la presenza di filodiferro e mirto! Tutto meravogliosamente ottimo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cagliari, Italia
“A base di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ritorno sempre con piacere in questo ristorante sia per la qualità del cibo che per la cortesia del personale.Non è grandissimo come locale per cui i tavoli sono molto ravvicinati tra loro. Posso dire che ho sempre mangiato del pesce fresco accompagnato dal loro pane "guttiau" veramente buono.Vi consiglio a fine pasto un goccio di acquavite altrimenti detta fil'e'ferru.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Su Nuraghe hanno visto anche

Conosci Su Nuraghe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Su Nuraghe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.