“Sapori superbi” 4 su 5 stelle
Recensione di La Taverna dei Fori Imperiali

La Taverna dei Fori Imperiali
via Madonna dei Monti, 9, 00184 Roma, Italia (Monti)
+39 06 6798643
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.232 in classifica su 8.985 Ristoranti a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Monti
Napoli, Italia
“Sapori superbi”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Si mangia veramente bene....carbonara e agnolotti (con differenti condimenti) indimenticabili.....l'antipasto con crostoni e parmigiana di melenzane squisitissimo! Il servizio e' molto puntuale e cortese, i prezzi? Sono quelli del cuore di Roma....l

1.015
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
“cacio e pepe "rivisitata" da paura!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

ho cenato con amici in questa trattoria consultando tripadvisor e siamo rimasti molto soddisfatti sia per la bontà delle pietanze che per la cordialità dei proprietari e dei camerieri. Sono una estimatrice della pasta cacio e pepe e quella "rivisitata" che ho mangiato alla Taverna (con aggiunta di tartufo) ha raggiunto le posizioni più alte della mia classificha. Per secondo un altro commensale ha mangiato della carne con un sugo di pomodoro (non mi ricordo il nome del piatto) gustosissima e di ottima qualità. Tornerò sicuramente. Il prezzo assolutamente onesto.

• Visitato a Maggio 2012
Viterbo, Italia
“Ci sono tornato e ci tornerò”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Sì, ci sono tornato e ci tornerò perchè si mangia bene !
Ora è diventato veramente difficile trovare piatti tipici della capitale, nella capitale !
E soprattutto fatti bene, con ingredienti di ottima qualità, vino della casa dei castelli buonissimo, il dolce è come una droga, non smetteresti mai di mangiarlo !
Personale molto gentile e cordiale, solo il locale purtroppo è un pò piccolino, ma comunque riescono a tenere lontani i tavoli tra loro in modo da non mangiare con degli sconosciuti.
Complimenti.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Verona, Italia
“consigliato da non mancare”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

siamo stati alcune sere fa in questa. deliziosa trattoria tipica, ottimo cibo , ravioli con pesto delicato, tonarelli cacio e pepe squisiti, arredamento semplice ma curato, personale cordiale, pur non avendo prenotato ci hanno trovato un tavolo nonostante il locale fosse pieno. si consiglia la prenotazione perche' il giorno dopo non siamo stati cosi' fortunati, il ristorante era pienissimo!!!!!!se ritorneremo a roma una cena alla taverna non puo' mancare, per il suo cacio e pepe da ricordare.valentina e leonardo

• Visitato a Giugno 2012
Bologna
“Servizio,cortesia,qualità e atmosfera!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Da non perdere se siete vicino alla zona dei fori, estremamente cortesi, ambiente.familiare. Romano originale curato ma non lezioso. Quindi consigliato x tutti. Sapori autentici. Primi superlativi. Prezzo nella media considerato il livello. Forse unico neo sono le porzioni non abbondanti. Diciamo giuste... ma considerando la qualità e il gusto - e anche la digeribilità - verrebbe voglia di chiedere il bis! Primi sui 9 e secondi sui 12, dolci 6 €. Vale una visita x avere un ottimo ricordo della vostra vacanza romana!

Gli utenti che hanno visto La Taverna dei Fori Imperiali hanno visto anche

Conosci La Taverna dei Fori Imperiali? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Taverna dei Fori Imperiali, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.