“la nostra migliore scelta a roma” 5 su 5 stelle

Casa Montani
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Piazzale Flaminio 9, 00196 Roma, Italia   |
Classificato al n.147 di 2.689 B&B / Pensioni in Roma
Liguria, Italia
“la nostra migliore scelta a roma”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

ci siamo stati l'anno scorso ed ora, al momento di prenotare le mie prossime vacanze a roma, ho notato che non avevo ancora scritto una recensione!
già il fatto che prenoteremo nuovametne qui dice molto! cerchiamo di venire a roma almeno un weekend all'anno, la città meriterebbe molto tempo (e molte visite!), e dopo aver soggiornato qui, l'anno scorso, abbiamo pensato di aver finalmente trovato la nostra sistemazione ideale in città.
prima di tutto la comodità: arrivando in treno prendiamo la metro ed in pochissimo siamo alla fermata davanti a casa montani, comodo e velocissimo, nessun tempo morto e nessun problema per il rientro in stazione al ritorno (senza correre per non perdere il treno! senza attese estenuanti di taxi o bus, comodo comodo). vicinissimo a piazza del popolo si arriva a piedi praticamente ovunque (comodo anche a piedi per città del vaticano) se si vuole passeggiare sotto il sole romano oppure in metro oppure in autobus. è molto comodo anche per andare all'auditorium perché la fermata del bus è davanti al portone. perfetto anche per la sera perché la zona è tranquilla per passeggiare e fare tardi.
il silenzio: camere insonorizzate, letti comodissimi, pochi ospiti, riposo perfetto.
inoltre: arredamento molto piacevole, personale gentile e poco invadente, buona colazione in camera, prezzo ragionevole.

torneremo qui fra due settimane e farò sapere se è tutto rimasto come un anno fa!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

210 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Casa Montani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Montani

Indirizzo: Piazzale Flaminio 9, 00196 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.147 di 2.689 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Casa Montani 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Splendia, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Montani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casa Montani
Casa Montani Hotel Roma
Casa Montani Roma
Casa Montani Rome
Casa Montani Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Casa Montani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.