“certamente la migliore pizza "romana" a Roma” 4 su 5 stelle
Recensione di Pizzeria da Remo

Pizzeria da Remo
Piazza Santa Maria Liberatrice 44, 00153 Roma, Italia (Testaccio)
+39065746270
Migliorate questo profilo
Al n.2.392 in classifica su 9.225 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 8 - USD 16
Cucina: Pizza
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Testaccio
“certamente la migliore pizza "romana" a Roma”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ci si va badando solo al cibo e non certo all'atmosfera nè ad altre cose del genere. La pizza è ottima , come a Roma sicuramente non ce ne sono. Anche i fritti sono perfetti. Il meglio in qualità quanto a materie prime e modi di cucinare. Se poi si vuole un ristorante chic o romantico, o si va altrove e si mangia male, oppure si pagano 200 euro a persona e allora si mangia bene (ma non certo la pizza).

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
“Minimalismo a tutto tondo”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ho tanto sentito parlare di questa pizzeria e dopo insistenza della mia compagna ci siamo stati.
Un posto minimal, tavoli all'aperto tutti attaccati l'uno sull'altro, l'idea che passa è quella di mangiare la pizza su tavoli piccoli e quadrati attaccati uno all'altro con piccoli problemi nella comunicazione con il proprio commensale, visto che si sovrappongono le voci; servizio anch esso minimal, si segna su un menù di carta la pizza e il fritto desiderato e dopo 20 minuti arriva il tutto. I fritti non sono grandiasi anzi, la pizza è sottile sottile ben condita e va via in pochi minuti, anche il cameriere è abbastanza sbrigativo, simpatico nel suo essere burbero, a quanto pare è una caratteristica del locale. Sembra proprio un locale "mangiatoia" e non uso il termine in senso negativo; si ordina, si consuma si paga ci si alza e avanti un altro; e il prezzo è altrettanto minimale e veloce. Luogo economico senza grosse pretese. Il luogo è sempre pieno anche in settimana forse proprio perchè rapido, qualitativamente voto sulla sufficienza ed economico. Personalmente non amo questo genere di pizza super sottile, ma a chi piace dico " prego accomodatevi mangiate la pizza e poi via verso nuove mete". Sicuramente non è un posto romantico è un luogo dove andare se si vuole mangiare e poi andare a prendere altro in questo caratteristico quartiere di Roma "Testaccio".

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bristol, Regno Unito
“Senza infamia e senza lode con un po’ più di lode e meno infamia”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Classica pizza romana, bassa-bassa, croccante e saporita.
C’è sempre un (bel) po’ di fila ma a seguire il servizio è più veloce di quel che ci si potrebbe aspettare.
Le pizze sono abbastanza buone, croccanti e ben condite, forse non enormi ma più che sufficienti per soddisfare una discreta famuccia. I supplì non erano il massimo, sembravano vecchiotti anche se è escluso dato il gran numero di persone che sempre affollano questa allegra pizzeria nel centro di Testaccio, forse un po’ secchi allora, sicuramente non “al telefono”! (Tempo fa presi invece il filetto di baccalà fritto, buonissimo).
Personale gentile e sorridente il che si apprezza molto in un ambiente così caotico. Non aspettatevi intimità e quiete, e se siete in vena di confidarvi qualche segreto sappiate che anche i vostri vicini di gomito ne verranno a conoscenza!
Onestà con i prezzi: due supplì, due pizze, una bottiglia di birra, ananas e un caffè per 26 euro il che a Roma è ormai quasi un miraggio.
31 maggio 2012

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“ottima pizzeria”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

sono stata in questa pizzeria con degli amici. La pizza è buonissima e anche i fritti non sono surgelati ma freschi. C'è sempre molta gente pertanto si aspetta un pò, ma il servizio è veloce. Inoltre nell'attesa puoi bere birra e mangiare qualche supplì. Il personale è cortese ed il prezzo è più che onesto. La consiglio!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Marino, Italia
“Più il nome che la qualità”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato in questa pizzeria perché molto rinomata e consigliata da amici. La pizza non è stata poi così esaltante, certo non all'altezza di quello che mi era stato prospettato (mi avevano detto che era la pizza più buona di roma). Il posto è molto semplice, carino, senza tante pretese ma piacevole. In conclusione la pizza era buona, ma da qui a dire che sia la pizza migliore di roma ce ne passa. Non mi ha lasciato particolarmente impressionato e il personale era molto preso dal numero di clienti per cui il servizio ne ha risentito un po'. ma tutto sommato ci ritornerei.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Remo hanno visto anche

Conosci Pizzeria da Remo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria da Remo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.