“Un menù ricercatissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Bistrot

Le Bistrot
Via delle Sette Chiese, 160, 00145 Roma, Italia (Ostiense)
Sito web
Zona: Ostiense
Napoli, Italia
“Un menù ricercatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Mi è piaciuto molto per il menù ricercato e l'atmosfera tranquilla per scambiare quattro chiacchiere senza fretta
Consiglio le polpette di ceci, la polenta alle noci, il risotto rape rosse e tartufo e i tortelli alla zucca.
Il conto è giusto, considerando il livello.
Lo consiglio a tutti: vegetariani e non

Roma
“Ambiente accoglienza e sapori piacevoli”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

un venerdì sera improvvisato e ci ritroviamo in un piacevole ambiente ed una garbata e dolce accoglienza assaporando cibi degni della piccola parigi.
Un intimo locale arredato con gusto e curato nei dettagli, un accoglienza delicata e piacevole e dei cibi genuini ma ricchi di sapori veramente gustosi che rallegrano il palato, il tutto accompagnato da una buona carta di vini.
Grazie Ale&Gab

• Visitato a Aprile 2012
“qualitivamente incontestabile”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

penso che sia uno dei posti più accoglienti e di qualità che ci siano a Roma, peccato che il ristorante è un pò piccolino e bisogna prenotare diversi giorni prima, ma a parte questo è un nido piacevole dove poter trascorrere dei momenti in relax con le persone che ami. L'ambiente è familiare Daniela e Barbara, le proprietarie, sono deliziose e ti accolgono sempre con un bel sorriso. Il cibo è creativo e buono quindi il rapporto qualità-prezzo è onesto.

• 5 su 5 stelle Cibo
“Mangiare genuino in un ambiente cortese”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

E' stata una piacevole sorpresa ieri sera poter conoscere questo ristorantino trovato mediante una ricerca per menù vegetariani su internet.
Il locale, purtroppo (un livello seminterrato senza affacci), seppur curato nei minimi dettagli delle proprietarie, come location penalizza invece la qualità eccellente della cucina e la premurosa cortesia del servizio che va oltre quanto ci si aspetterebbe. La cucina si è rivelata notevole con un eccellente rapporto qualità prezzo, ed una scelta di condimenti e materie prime di qualità, tanto da non lasciare alcuna sofferenza o pesantezza a seguire.
Torneremo senz'altro e ci sentiamo di consigliarlo vivamente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottimo trattamento, per palati raffinati.”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Le Bostrot è un ristorante completo, perchè si mangia bene e l'ambiente è confortevole. Risulta essere elegante, classico e raccolto, con musica di sottofondo, il personale è molto accogliente, c'è unione tra il gusto raffinato dell'arredamento e la familiarità della sala.
Il cibo la fa da padrone, accostamenti di sapori originali e gustosi, famoso per i piatti forti, che rimangono nel menu a distanza di tempo, a grande richiesta, per il loro speciale sapore.Un modo diverso di mangiare anche per chi non è vegetariano!
Vino di qualità, personale qualificato per suggerire il giusto accostamento.
é sicuramente un posto dove andare se si vuole stare tranquilli, senza fretta.
Se fosse completamente vegetariano, serebbe perfetto....ma bisogna accontentare tutti!

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Bistrot hanno visto anche

Conosci Le Bistrot? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Bistrot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.