“Lunch” 2 su 5 stelle

+39 06 3322 2179
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
VOY non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.829 in classifica su 8.552 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 33 - USD 56
Per: Affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Lunch”
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2015 NOVITÀ

Provato a pranzo, non a buffet, abbiamo preso due tagliate di pollo che sono subito risultate stoppacciose, non le abbiamo mandate indietro solo per non attendere altri 30 minuti.
Buono il servizio.

“Eccellente e' a dir poco!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2015 NOVITÀ

Sono stata ieri sera con delle colleghe per la prima volta..impressione estetica a dir poco ottima..ambiente molto confortevole..staff professionale,disponibile e super cortese..ottima idea quella della cucina a vista!!come antipasto ho preso tartarre chianina(fantastica..si scoglieva in bocca) e come secondo il millefoglie di filetto con zucchine scamorza e lardo di colonnata(per quanto era spettacolare nn nego il fatto che me ne sarei preso un'altro) e per terminare una deliziosa cheescake al lampone..conto giusto..sicuramente ci ritornero'..complimentoni!!!

“Perché pranzare a casa se posso farlo qui? da VOY”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2015

Noi che non siamo assidui frequentatori di brunch , Noi che abbiamo sempre preferito il pranzo servito e condito, Noi quest’oggi siamo rimasti piacevolmente sorpresi e colpiti.
E’ l’insieme dell’offerta che fa la differenza.
Unisci un ambiente intimo e curato, il giusto grado di luce nonostante la giornata uggiosa, la voglia di stare fuori pur sentendoti a casa, la libertà di rispettare i tuoi tempi:
tu scegli il tavolo, quando alzarti, le tue pietanze e quando fermarti.
Unisci a questo un buffet ricco e di qualità, prodotti freschi e perfettamente cucinati, una notevole scelta tra insalate, primi e secondi.
Unisci a tutto un prezzo più che onesto,10 euro per il buffet più il caffè, e alla fine ti chiedi:
perché pranzare a casa se posso farlo qui? da VOY

Grazie ai simpatici ma non invadenti ragazzi dello staff, ci rivedremo sicuramente.
Silvia e Alessandro

• Visitato a Aprile 2015
    • 5 su 5 stelle Cibo
Nocera Superiore, Italia
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Il ristorante si presenta come un'ottima alternativa ad un pranzo più economico in qualche fast-food. Il personale cortese e disponibile è pronto ad accogliervi mentre il locale (sia interno che esterno) appare come un posto tranquillo e pulito in cui mangiare. La cucina, poi, è veramente ottima e la possibilità di poter applicare la formula "a volontà" ad un prezzo veramente modico è impagabile. Lo consiglio vivamente.

Visitato a Aprile 2015
“Buono ma molto molto caro.! ”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2015

Ristorante centrale ..cibo molto buono, ambiente curato , clima soft chic , qualità prezzo un pó eccessiva .
Il conto è decisamente salato.
Tuttavia da provare .!

Gli utenti che hanno visto VOY hanno visto anche

Conosci VOY? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di VOY, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.