“hotel carino ma un pò lontano da zoomarine” 3 su 5 stelle

Casale della Certosa
3.0 su 5 Hotel   |   Via di Pietrelcina 6-8, 00134 Roma, Italia   |
Classificato al n.631 di 1.267 hotel a Roma
napoli
“hotel carino ma un pò lontano da zoomarine”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

hotel carino, stanza piccola ma confortevole, colazione sufficiente. Bella piscina e potenzialmente simpatico il laghetto ma vuoto, senza papere, quindi inutile se non per le zanzare. Io l'ho prenotato tramite zoomarine a 49 euro a persona con bambino sotto il metro che non pagava, invece mi hanno fatto pagare un supplemento di 10 euro nonostante x la direzione di zoomarine non era previsto. In più, avevo prenotato la cena telefonicamente al prezzo di 18 euro a persona, ma quando vado al ristorante mi fanno accomodare al tavolo riservato alla mia camera, mi fanno ordinare e quando vado a pagare mi chiedono 60 euro x 2 persone, dicendo che per pagare 18 euro avevo bisogno di un voucher rilasciato dall'albergo ?????
Nel complesso l'hotel non è male ma è un pò lontano dallo zoomarine, quindi, se si prenota tramite loro, è consigliabile sceglierne uno 4 stelle più vicino al parco.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Certosa, Direttore alle Casale della Certosa, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2011
L' ubicazione della nostra struttura è eccellente per chi desidera passare un week-end all'insegna della pace grazie alla sua ubicazione nel bel mezzo della campagna romana, aspetto che determina l'impossibilità che sul laghetto presente nel nostro parco, stazionino per tanto tempo le diverse specie di anatre una volta numerosissime. Per quanto riguarda l'argomento zanzare, oltre alle normali attenzioni, abbiamo migliaia di pesci Gambusia affinis, rossi e koy che normalmente si nutrono delle loro uova.
Gli Ospiti che acquistano il pacchetto Zoomarine, da euro 39,00 e non da euro 49,00 come erroneamente riportato, hanno in promozione l’alloggio con soli 14,00 euro a notte in hotel 3 stelle sup , dotato di ogni confort, con prima colazione, internet, piscina e parcheggio gratuiti.
La distanza dallo Zoomarine viene espressamente riportata nei dettagli di acquisto e pertanto l'utente è consapevole della distanza al momento della scelta dell'albergo.
E’ stata proposta una camera più grande rispetto allo standart Zoomarine , e con il consenso del Cliente, assegnato una Superior , applicando una differenza “simbolica” di €uro 10,00 .
Per quanto riguarda il pasto, il Voucer da 18,00 €uro va richiesto e pagato al chek-in e , obbligatoriamente esibito prima di ordinare sul menù alla carta…

Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione di un matrimonio presso il ristorante annesso. Le camere sono spaziose e di atmosfera, il personale molto cortese e la colazione buona e abbondante(almeno per la parte dolce).
La posizione non è molto comoda per visitare Roma, sopratutto se si ha poco tempo a disposizione vista la posizione periferica, però noi siamo arrivati comodamente a Tivoli per visitare Villa Adriana.
E' necessario avere la macchina.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

Casale della Certosa è un hotel e ristorante immerso nella quiete della campagna romana, ottima base di partenza per escursioni nella vicina zona dei Castelli Romani o per una visita a Roma; per raggiungere l'hotel è necessario viaggiare con l'auto. La struttura è bella e ben tenuta, ha un parcheggio proprio, un bel giardino con laghetto e, credo, anche una piscina. Le camere hanno l'accesso dall'esterno, la camera che ci è stata assegnata era di media grandezza e molto pulita, ben arredata, con travi di legno a vista e pavimento in cotto, peccato per un piccolo guasto della doccia. La colazione andrebbe migliorata un pò in qualità, la sala colazione è molto carina ed il personale è gentile e disponibile. Le tariffe sono veramente basse per la media del posto. Casale della Certosa ha pertanto un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo +++

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2009

Posto veramente bello,anche se rimane un poco fuori il centro è molto comodo da raggiungere....
Posto molto tranquillo e personale gentilissimo....
Anche il ristorante è molto bello con una ottima cucina.
Consigliato.
Andateci e ne rimarrete molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2008

Salve,
sono stato ospite dell'Hotel Relais Casale della Certosa, per chi ancora non è mai stato suo ospite Vi consiglio di andare e provare questa nuova struttura.
Le camere stupende, pulitissime, personale gentilissimo, il Ristorante buonissimo.

Andateci non sapete cosa vi perdete.

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Certosa, Receptionist alle Casale della Certosa, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2008
Buongiorno,
la ringraziamo per il Suo commento positivo, speriamo di averLa nuovamente qui nella nostra struttura.

Iannotta Michela - Casalecertosa

Conosci Casale della Certosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale della Certosa

Indirizzo: Via di Pietrelcina 6-8, 00134 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 88 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Casale della Certosa 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casale della Certosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casale Della Certosa
Casale Della Certosa Hotel Roma
Casale Della Certosa Roma

Se siete i proprietari o gestori di Casale della Certosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.