“Consigliabile” 4 su 5 stelle

Via Ottaviano 9, 00192 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.1.074 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
“Consigliabile”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, ottima pulizia, colazione buona anche se confezionata; unico neo, non esiste alcuna insonorizzazione delle camere, Ambra i avere il receptionist in camera.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Siamo stati in questo b&b pochi giorni fa e devo ammettere che ci ha fatto un'ottima impressione sia al livello di pulizia che al livello di design della stanza. Il servizio colazione lascia, invece, un po a desiderare (è tutto preconfezionato) ma per il resto decisamente 4/5!!
In poche parole... consigliassimo!!

By Sofia & Lorenzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Siamo rientrati ieri da Roma e vorrei consigliare questo b&b per la cortesia, la pulizia delle camere e la posizione. Forse un pò rumorosi gli altri ospiti che rientravano all'1 di notte e si comportavono come fosse pomeriggio con risate e quant'altro (purtroppo nell'educazione delle persone il B&b non ha alcuna colpa). L'unica pecca è stato il fatto che al nostro arrivo siamo stati accompagnati al loro altro b&b a circa 200 m. di distanza (sarebbe stato cortese avvisarci prima ). E' stato comunque un ottimo soggiorno perchè anche questa location è a livello di quanto visto sul sito.
In breve.... consigliato!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Prato
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

B&B a due passi dalla fermata della metro e dal Vaticano in una bella zona commerciale. Staff molto gentile e stanza pulita. Un grosso inconveniente però: fare la doccia fredda a Dicembre....(lo scaldabagno è molto piccolo e non sufficiente per 2 docce consecutive). Anche la camera era piuttosto fredda. Detto questo, resta comunque da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
ancientromance, Proprietario alle Ancient Romance B&B, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gentili Signori, mi dispiace moltissimo dell'inconveniente accaduto rispetto al riscaldamento. Purtroppo in quei giorni ci sono stati dei lavori di ristrutturazione in un appartamento al piano terra dello stabile e la caldaia generale ha subito dei danni. Il portiere se ne è reso conto solo dopo un paio di giorni, di conseguenza la tardiva manutenzione ha causato i disagi da voi esposti. Ora ovviamente è tutto risolto. Ci scusiamo nuovamente dell'accaduto. Per quanto riguarda lo scaldabagno, che non tutte le stanze hanno, il consiglio è quello di aspettare 5-10 minuti tra una doccia e l'altra per avere sempre a disposizione tutti i 60 litri di acqua bollente da miscellare. Normalmente è sufficiente per almeno 2-3 persone, ma capita che persone con la legittima esigenza di una doccia più prolungata li scarichino completamente. Nel porgere i nostri più cordiali saluti, Vi ringraziamo dell'apprezzamento complessivo della struttura nonostante i disagi. Al prossimo soggiorno, se ce ne sarà occasione, vi offriremo con molto piacere un upgrade gratuito da scegliere tra le opzioni a nostra disposizione. Michele Bono -Ancient Romance B&B
Fidenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

siamo stati all'ancient romance da giovedì a lunedì e lo consiglieremmo a tutti per la posizione ottima e strategica (pochi passi dalla Metro ottaviano e vicino ai Musei Vaticani e S. Pietro) e per la gentilezza del personale che ci ha accolto. Il giorno della partenza abbiamo persino potuto tenere le chiavi del portone e dell'appartamento e lasciare sino alla partenza le valigie.La nostra stanza è quella che appare nell'immagine ed è davvero molto spaziosa e silenziosa visto che affaccia sull'interno del palazzo. Unico piccolo fastidio forse il rumore dello scarico chimico quando si apre l'acqua delle utenze ma dura solo per il tempo in cui si lascia correre l'acqua... ottimo nel complesso, anche perchè si può fare thè, caffè o bere un succo a tutte le ore !!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Neuchâtel, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie per 5 notti al B&B, nella dependance di viale Giulio Cesare e mi sono trovato molto bene. Proprietà attenta alle esigenze, camere nuove e abbastanza spaziose. Punti deboli: la colazione un po' carente ma per le regole vigenti (tutto confezionato) non ci si può aspettare di meglio e l'insonorizzazione delle camere.
Se il B&B è pieno e si ha il sonno leggero si corre il rischio di essere disturbati da chi rientra tardi o si alza troppo presto!
La cosa migliore rimane comunque a mio parere la posizione: vicino al Vaticano e alla metro Ottaviano. A un 20 minuti dal centro storico (Pzza Navona per interderci). Di notte è una zona tranquilla.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Confermo quanto già letto, rapporto qualità/prezzo ottimo, strategico per la posizione , personale gentile e disponibile,camera spaziosa e pulita. La colazione, pur rimanendo nella media di un B&B di una grande città, la possibilità di poter usufruire di caffè/the / frutta durante le 24h è una ottima soluzione

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ancient Romance B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ancient Romance B&B

Indirizzo: Via Ottaviano 9, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta
Classificato al n.1.074 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, HostelWorld, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ancient Romance B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ancient Romance Roma
Ancient Romance Hotel
Bed & Breakfast Ancient Romance
Ancient Romance b&b Hotel Roma
Ancientromance

Se siete i proprietari o gestori di Ancient Romance B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.