“La sostanza della tradizione” 4 su 5 stelle
Recensione di La Capricciosa

La Capricciosa
Largo dei Lombardi 8, Via del Corso, Roma, Italia (Campo Marzio)
06 687 8480
Migliorate questo profilo
Al n.3.312 in classifica su 8.408 Ristoranti a Roma
Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Campo Marzio
“La sostanza della tradizione”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Menu molto vario con piatti di buona qualità, inclusa la pizza. Ambiente ben tenuto, con tavoli all'aperto nella tranquilla piazzetta (per gli ostinati del mangiar fuori) e ambienti al chiuso spaziosi e tranquilli. Un'unica nota di attenzione: i ricarichi dei vini sono probabilmente eccessivi.

Visitato a Giugno 2012

Il 66% consiglia
“Pizza fantastica!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abituati alla pizza del nord Italia(Udine)questa pizza é davvero eccezionale..buona,non pesante,guarnita non eccessivamente e cotta bene..anche il dolce era ottimo..complimenti alla cortesia del personale..e anche la posizione situata in centro nella zona pedonale é adatta alla sosta durante una passeggiata..consigliata davvero!!

• 5 su 5 stelle Cibo
“Classico ristorante romano”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Sono tornato in questo ristorante dopo parecchio tempo e devo dire sinceramente che mi è piaciuto molto anche a distanza di anni.E' un ristorante con pizzeria e ottima cucina tipica romana,ambiente accogliente con gente del posto e turisti italiani e stranieri,con possibilità di pranzare all'aperto e posizione ottima per chi si trova al centro perchè situato in una piazzetta di Via Del Corso.Il prezzo è onesto.Da ritornare.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ci siamo recati per una cena di lavoro con dei collaboratori,l'ambiente è carino e anche abbastanza curato,il servizio manca un po' di professionalità,nonostante siano presenti camerieri "DATATI"(forse troppo),il cibo molto buono e i prezzi allineati alla zona e alla posizione centralissima!Nel complesso buono!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
“Piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Sicuramente situato in posizione strategica (a due passi da via Condotti e Piazza di Spagna) questo ristorante offre una piacevole pausa, nonché delle ottime pietanze, a tutti coloro i quali, trovandosi qui per visitare questi splendidi posti, hanno voglia di rilassarsi un po gustando qualche piatto in tutta tranquillità. Ho visitato questo ristorante in un martedì sera di maggio, non trovando troppa confusione, immagino però (a giudicare dal numero di camerieri) che nel fine settimana ci sia un bel po di gente. Abbiamo cenato assaggiando un antipasto di prosciutto S.Daniele e Mozzarella, ottimo il prosciutto, un po meno la mozzarella, proseguendo abbiamo ordinato una tagliata di manzo con rucola e scaglie, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi, ottima davvero!! Prezzi in linea con la zona, quindi altini. Torneremo di sicuro quando saremo in zona.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Capricciosa hanno visto anche

Conosci La Capricciosa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Capricciosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.