“Ottimo qualitá prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2.130 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
Verona, Italia
“Ottimo qualitá prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

A Roma per una notte, decidiamo di prenotare una quadrupla per noi... 2 coppie di amici... Totale spesa 88€ ma solo perché il comune di Roma ha deciso di alzare la tassa turistica.. Altrimenti avremmo speso meno. Devo dire che le aspettative sono state superate, ottima camera con letto matrimoniale e 2 lettini, proprio difronte alla reception. La posizione vicino alla stazione e al centro è ottimale per raggiungere tutte le destinazioni.La colazione e la cortesia e disponibilità del personale addetto è stata meravigliosa. Consiglio vivamente questo B&B per le vostre scappate a Roma.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Capri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014

Sono stato a Roma per incontrare amici ed ho trovato questo B&B nelle vicinanze della stazione Termini. Comodissimo poichè c'è la stazione con la metro a pochi passi che ti collega a tutta la città. Che dire poi della gentilezza ed accoglienza della Titolare e dei suoi collaboratori, la stanza molto pulita ed un ottima colazione al mattino. Non c'è che dire assolutamente da non perdere!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato da solo
Tarquinia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2014

Siamo venuti a Roma per partecipare alla via crucis, abbiamo prenotato presso questo bb che è situato a 10 minuti dal Colosseo. Siamo rimasti sorpresi dal cestino di frutta trovato in camera, il gestore ci ha spiegato che trattavasi di un segno di benvenuto per i nuovi ospiti.
Un piccolo gesto ma sicuramente un ottimo biglietto da visita, sicuramente esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2014

Sono stato a Roma in occasione della maratona svoltasi qualche settimana fa, stavo cercando un posto che fosse economico, visto la vacanza-lampo che mi sono concesso. Ebbene al Rome Accommodation non ho solo trovato un prezzo competitivo, ma un servizio degno di un quattro stelle: colazione ricca e abbondante servita in camera all'orario desiderato-non certo quello che ci vuole prima di una maratona!-, uno staff gentile e preparato, una stanza molto pulita e arredata con gusto, e infine la posizione ottima, letteralmente a 2 passi dalla stazione Termini..che dire, se non "Perfetto!"

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato da solo
Cattolica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2014

Angela. 22 febbraio 2014. un po' titubante x le notizie raccolte, invece location comoda,
stanza abbastanza pulita, e carina. Colazione in camera (di prassi loro x questioni di spazi) sufficentemente varia. comodissimo x arrivo in treno; magari piu' impegnativo in macchina in quanto nn ha un parcheggio suo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Nizza Monferrato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2014

Ottimo rapporto qualita' prezzo. Posizione comoda per spostamenti in metropolitana, bus da e per aeroporto, bus turistici e di linea per il centro. Staff gentilissimo, cordiale e molto disponibile per ogni necessita'. Comoda la colazione in camera all'ora richiesta, anche cambiando di giorno in giorno. Pulito e ordinato. Wi fi gratuita. Unico lato negativo: zona trafficata e rumorosa sia di giorno che di notte.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013

Senza dubbio il migliore B&B di Roma provato ultimamente. Ci sono stata in luglio, cercavo una soluzione per un weekend che non fosse un furto e su consiglio di un amico ho trovato questo. Giudizio più che positivo, accogliente, posizione centrale, (soprattutto per chi viaggia in treno, si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione Termini), pulito, e colazione ottima che non guasta!! consiglio vivamente a chiunque cerchi una soluzione comoda, piccola ma ad un buon prezzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato da solo

Conosci Rome Accommodation B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rome Accommodation B&B

Indirizzo: Carlo Cattaneo, 22, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.130 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, TripOnline SA, Budget Places, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rome Accommodation B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rome Accommodation Bed And Breakfast
Rome Hotel Roma
Rome Alloggio b&b
Rome Accommodation B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Rome Accommodation B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.