“Piacevole riconferma” 5 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Via Palestro 35, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.403 di 1.263 hotel a Roma
“Piacevole riconferma”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono tornato in questo albergo per la seconda volta e ho ritrovato la stessa tranquillita, pulizia, ospitalita e comfort di due anni prima. La posizione centrale e ben servita dai mezzi pubblici gioca un ruolo fondamentale, la classica ciliegina sulla torta...Ottimo e consigliatissimo per chi cerca un pernottamento tranquillissimo in una città caotica e per chi preferisce spostarsi senza macchina. Ho ritrovato la collaborazione per i pasti col vicino ristorante ''Rosso Tiziano'' con tanto di servizio navetta, RIPOSARE TRANQUILLI DOPO AVER MANGIATO BENISSIMO; impeccabile connubio da provare assollutamente...

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Posizionato vicino alla stazione Termini e alla fermata della Metro B, ma in una zona interna e sufficientemente tranquilla, lo consiglierei a chi debba recarsi a Roma per viaggi di lavoro. Il personale è gentile e disponibile. Nella zona, tuttavia, non vi sono ristoranti da poter consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2014

L'Hotel Massimo si può sicuramente definire un'albergo comodo, pulito, di ottima ubicazione (8min a piedi da Termini e Metro, in zona ambasciate e ristoranti) e con una qualità/prezzo molto buona .
Caratteristica più saliente è relativa alla calda e versatile accoglienza del gestore e del personale dell'albergo, sempre gentile, affidabile e seria .
L'hotel Massimo operando in simbiosi con l'attiguo l'Hotel Galileo ed un'ottimo ristorante (Rosso Tiziano), può sicuramente risolvere comodamente ed in qualità tutte le necessità del visitatore di transito a Roma .
Noi lo abbiamo già annoverato tra i ns. "Excellent Point" di Roma, ci torneremo e lo consigliamo vivamente a tutti .
Un saluto dall'Imperatore del deserto .

Consiglio sulle camere: Comode le stanze 301 e 307
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2014

L'Hotel Massimo è ubicato in via Palestro, a pochi passi dalla zona delle ambasciate e ad una distanza ragionevole dalla Stazione Termini. La struttura è ubicata in un palazzo otto-novecentesco, al terzo piano, ed occupa la superficie di un ampio appartamento ristrutturato.
Ho prenotato una doppia uso singola, e mi è stata assegnata una stanza confortevole e pulita, dotata di cassaforte e televisore (non molto grande) a schermo piatto. Nella stanza il riscaldamento era assicurato da un impianto di aria condizionata, funzionante in modo autonomo e soddisfacente. Unico neo: la finestra, sottoposta ad apertura automatica, non risultava pienamente operativa, ed è stata chiusa dal cortese receptionista di turno, dietro mia richiesta.
La colazione era discreta; niente di eccezionale, e con prodotti di media qualità. Tuttavia, è risultata sufficiente ad appagere un primo appetito mattutino.
Molto buona la connessione wi-fi.
L'unica cosa che mi è parsa essere abbastanza singolare è rappresentata dall'assenza della reception nelle ore serali, a partire dalle 19.00. Si fa capo alla struttura attigua, per entrare ed uscire, attraverso l'uso di un videocitofono.
In ogni caso, specialmente se il rapporto qualità/prezzo resterà immutato, conto senza dubbio di tornarci.

Consiglio sulle camere: Chiedere una doppia uso singola: più spazio equivale a maggiore comfort!
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato da solo
Reggio Calabria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2013

Quando si sceglie di fare una capatina a Roma, una delle cose essenziali da valutare nella ricerca della struttura dove alloggiare è che sia vicino alla metro, mezzo essenziale per arrivare ovunque. L'hotel Massimo dà questa possibilità. A meno di 5minuti a piedi raggiungi la metro e il gioco è fatto. La stanza che mi ha ospitato era piccola ma accogliente. La pulizia della camera era giornaliera e seppur ti alzavi tardi non eri assolutamente disturbato nel sonno da rumori vari ed eventuali pur essendo la struttura piena di turisti. Il prezzo è consono a ciò che ti offre e poi vuoi mettere di alzarti la mattina per far una bella colazione ricca di tutto e di più ed esser accolto dal sorriso di Bassàm e Felicia!?
La zona della colazione è piccola, meglio alzarsi presto o entro le 10 per trovare un tavolo libero e poi vi sembrerà di essere in uno di quei localini stranieri, troverete gente di tutte le nazionalità e gli scambi interculturali vi arricchiranno nel vostro percorso vacanziero.
Ps vi consiglio di andare a mangiare da Rosso Tiziano, sarete accompagnati dal personale dell'hotel, quindi non vi è problema di mezzi ma soprattutto sarà una goduria per i vostri palati.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Premetto che noi avevamo prenotato all'hotel Galileo che però per un non ben precisato problema ci ha dirotatti all'hotel Massimo, i due hotel sono attaccati e il proprietario è lo stesso (se non ho capito male).
Vorrei precisare che dell'hotel ha poco e niente, si tratta di un b&b con colazione scarsa e pulizia che potrebbe essere migliore!!
La reception è operativa dalle 07.00 alle 19.00 sempre che il portiere non faccia le ore piccole e si dimentichi di venire a lavorare!! A noi è successo il giorno della partenza, usciamo per la colazione e non c'è nessuno...per fortuna ci hanno ospitato al Galileo per la colazione e che colazione, la migliore di tutta la settimana!! Punto a favore è la vicinanza della metro Castro Pretorio, 5 min. scarsi e 10 min. dalla stazione Termini.
Roma è bellissima e per quello che abbiamo utilizzato la stanza diciamo che ci si può accontentare anche se per 85 € a notte qualcosa in più penso che ce lo si possa aspettare!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Massimo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Massimo

Indirizzo: Via Palestro 35, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.403 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Massimo 2*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, LogiTravel, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Massimo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Massimo Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Massimo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.