“Buono e prezzo ragionevole” 3 su 5 stelle

Asiandelight B&B
Via Principe Amedeo, 137, 00100 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.1.903 di 3.118 B&B / Pensioni in Roma
venezia
“Buono e prezzo ragionevole”
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ci sono stato qualche anno fa, la stanza grande e dotata di pc con collegamento ad internet già allora. Comodissimo vicino a Termini e alle fermate della metro. L'unica nota un po' stonata era il bagno nella nostra camera ricavato con un soppalchetto che sembrava d'essere in bus, ma è un bb che consiglierei per chi vuole visitare Roma in maniera indipendente e al giusto prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Business
Brisbane, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Siamo stati ospiti di Giacomo a Asian Delizia per 4 notti a febbraio 2012 e ci è piaciuto molto. Il design eclettico dell'appartamento era intrigante e piuttosto deliziosa, il costante apporto di snack e un ottimo caffè è stata molto apprezzata, la calda intimità delle camere durante una settimana imbiancata a Roma era favoloso, e il calore e la cordialità di Giacomo, e i suoi consigli su dove mangiare a Roma era un extra molto gradito.
Asian Delizia è situato in una posizione molto centrale. Molte delle principali attrazioni turistiche e aree commerciali sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione ferroviaria di Roma Termini dista tre minuti a piedi con accesso agli autobus, metropolitana e treno ferroviario regionale, nonché gli autobus navetta per l'aeroporto.
Questo è stato il miglior B&B in cui abbiamo soggiornato durante il nostro tour dell'Italia, e io sicuramente alloggerò all'Asian Delizia quando tornerò a Roma. Altamente consigliato!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com.au. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Abbiamo trovato per caso questo posto: beh, l'impressione è stata bella, ma è stato ancor più bello soggiornare in una delle 2 stanze in affittto, veramente originali e dotate di pc e tv e bagno, stupende. Tutta la casa è molto particolare, il proprietario è simpatico e non invadente: la colazione è servita nel bar sotto casa, e in cucina si può trovare tutto il ncessario per cucinare. La casa è funzionale, lavanderia, frigo, etc etc. Ma vale la pena provare l'ebbrezza di dormire in una delle 2 stanze adibite a B&B: sono carinissime!
La casa, quasi dimentico, è ideale per partire con passeggiate al centro di Roma...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2007

Il proprietario è un tipo riservato e forse non propriamente portato al business quindi questo B&B non è sponsorizzato quanto dovrebbe! La camera era SUPER! Bagno in camera, originalità, alta tecnologia a disposizione. Le foto del sito sono veritiere e rendono ben l'idea. La colazione è servita al bar sotto l'hotel tranne la domenica. Ci sono solo due stanze in affitto quindi conviene prenotare per tempo.

• piaciuto di più — l'originalità della stanza e la tecnologia a disposizione
  • piaciuto di meno — niente, ma la zona non è delle più tranquille a Roma
  • Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Asiandelight B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Asiandelight B&B

Indirizzo: Via Principe Amedeo, 137, 00100 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Classificato al n.1.903 di 3.118 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Asiandelight B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Asiandelight B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Asiandelight B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.