“Ottima soluzione budget per chi vuole vedere Roma” 4 su 5 stelle
Recensione di Auditorium di Mecenate

Hai aggiunto Auditorium di Mecenate ai Preferiti
Auditorium di Mecenate
1.0 su 5 Hotel   |   Via Dello Statuto 44, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.141 di 1.267 hotel a Roma
Firenze, Italia
“Ottima soluzione budget per chi vuole vedere Roma”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Questo B&B si trova nel quartiere Esquilino, praticamente su piazza Vittorio in una zona molto animata anche per la presenza di locali, però data la posizione leggermente defilata, gli unici rumori che si sentono sono quelli del traffico, si riesce quindi a riposare bene.
La stanza che ci hanno assegnato era molto bella, grande e dal soffitto alto affrescato; bagno comodo. Se proprio vogliamo trovare una particolarità che non a tutti può piacere, il materasso per me era molto duro ma questo sembra essere una caratteristica di vari alberghi.
La colazione in camera è molto abbondante, con una buona varietà e di qualità discreta.
La posizione di questo B&B è sicuramente uno dei punti di forza, si è vicinissimi alla stazione Termini e a due passi da una fermata della metro, quindi si riescono a raggiungere facilmente le maggiori attrattive della città.
Da segnalare la cortesia di tutto lo staff, dal momento della prenotazione a quello del check-out; al di là del fatto che fa' sempre piacere avere a che fare con personale cortese, nella pratica poi questo si tramuta nell'avere zero problemi durante il soggiorno.
Lo raccomando vivamente a chi, avendo un budget non molto abbondante,cerca una soluzione nel centro di Roma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

325 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ho soggiornato presso questo b&b per 2 notti recentemente.
Tutto è stato di ottima qualità, dall'accoglienza e disponibilità del personale, alla stanza spaziosa e arredata bene (alcune stanze hanno dei bellissimi affreschi sul soffitto), alla buonissima e abbondante colazione servita in stanza al mattino (addirittura cornetti di pasticceria freschi!!!).
Rapporto qualità/prezzo OTTIMO! Perfetta anche la posizione, infatti questo b&b è raggiungibile a piedi dalla stazione Termini in solo 10 minuti! C'è anche la possibilità di utilizzare la rete wifi gratuitamente!
Piccolo difetto: non ci sono vetri doppi, quindi se le stanze danno sulla strada si sente parecchio frastuono!
Complessivamente non posso far altro che esprimere un parere assolutamente positivo e consiglio caldamente questa struttura a chiunque!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo B&B alla fine di ottobre 2011 fidandoci dei giudizi di chi ci aveva preceduti e abbiamo fatto bene: posizione veramente strategica, pulizia della camera e del bagno ineccepibile, colazione in camera ottima e abbondante !!! Ma su tutto da ricordare la simpatia, la cortesia e la professionalità dello staff. BRAVI ! Un indirizzo da consigliare sicuramente, torneremo quanto prima.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Fanano, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

abbiamo soggiornato qualche giorno ad inizio dicembre 2011. Oltre la pulizia impeccabile, la posizione ottimale ( ad una fermata di Metro dalla stazione Termini) la cosa che ci ha lasciati piacevolmente sorpresi è stata l'accoglienza e la cortesia nei nostri confronti: ci si sente davvero a casa; e per chi come noi visitava per la prima volta Roma, è un piacere farsi guidare in città dai consigli ( anche gastronomici) dei ragazzi del Mecenate..e la colazione in camera è un bijou... Ci torneremo presto!
Un Abbraccio.. Monica e Christian

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso l' Auditorium di Mecenate a ottobre 2011.
Noi lo consigliamo vivamente sia per la cortesia riscontrata da Fabrizio, Mirela e Andrea sia per la posizione strategica in cui si trova ( 1 fermata di metro dalla stazione Termini..10 / 15 min. a piedi dal Colosseo.. ).
Qualità/prezzo altissima..non aspettatevi di trovare niente di simile in tutta Roma :) !! E per qualsiasi informazione nessun problema..Fabrizio e Mirela sono sempre a vostra disposizione, vi sapranno indicare ristoranti veramente ottimi e percorsi per visitare la città molto dettagliati.
Vi stupirete della cortesia e del calore che troverete..i gestori sono davvero fantastici!!
Una chicca??colazione in camera squisita ed abbondante..una vera delizia per il palato!
Non vediamo l' ora di ritornarci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel con due amici,ottima accoglienza ma soprattutto eccellente condizione del bagno e della stanza in genere:pulitissimi e curati!La colazione in camera poi...abbondante e deliziosa!!Ma la vera perla dell'hotel e la sua posizione:a 5 minuti dal Colosseo e servito dalla metro proprio a due passi.Grazie a questo hotel ho potuto visitare tutti i punti di interesse della città avendo a disposizione solo pochissimi giorni.Un saluto al personale,molto cordiale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Acqui Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho soggoirnato con la mia famiglia per 5 notti in questo spledido B&B e ci siamo trovati benissimo.Abbiamo ricevuto tutte le indicazioni necessarie molto precise per la visita ai monumenti e abbiamo avuto delle ottime indicazioni per i posti dove andare a mangiare: veramente degli ottimi pasti ed economici!!
Le camere sono veramente carine, la colazione molto abbondante con dei cornetti da favola servita direttamente in camera, e il WIFI gratuito, veloce e perfettamente funzionante.
Preciso che la struttura, anche se la nostra camera aveva la finestra sulla strada, di notte era molto silenziosa e la metro si trova a 100mt. comodita' unica!!
Quindi a tutti quelli che leggeranno questa recensione dico: Provate questo posto e' una piccola meraviglia in mezzo alle grandi meraviglie di Roma!!
Un grazie di cuore a tutta la reception a presto!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Auditorium di Mecenate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Auditorium di Mecenate

Indirizzo: Via Dello Statuto 44, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 126 hotel romantici a Roma
N. 234 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Auditorium di Mecenate 1*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Venere, Booking.com, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, EasyToBook, HostelBookers, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Auditorium di Mecenate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auditorium Di Mecenate Roma
Auditorium Mecenate Roma
Auditorium Mecenate Hotel
Auditorium Di Mecenate Hotel Roma
Auditorium Di Mecenate Rome
Auditorium Di Mecenate Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Auditorium di Mecenate, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.