“"Perfetto"” 5 su 5 stelle
Recensione di Auditorium di Mecenate

Hai aggiunto Auditorium di Mecenate ai Preferiti
Auditorium di Mecenate
1.0 su 5 Hotel   |   Via Dello Statuto 44, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.139 di 1.267 hotel a Roma
Milano
“"Perfetto"”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ho soggiornato presso questo b&b per 2 notti recentemente.
Tutto è stato di ottima qualità, dall'accoglienza e disponibilità del personale, alla stanza spaziosa e arredata bene (alcune stanze hanno dei bellissimi affreschi sul soffitto), alla buonissima e abbondante colazione servita in stanza al mattino (addirittura cornetti di pasticceria freschi!!!).
Rapporto qualità/prezzo OTTIMO! Perfetta anche la posizione, infatti questo b&b è raggiungibile a piedi dalla stazione Termini in solo 10 minuti! C'è anche la possibilità di utilizzare la rete wifi gratuitamente!
Piccolo difetto: non ci sono vetri doppi, quindi se le stanze danno sulla strada si sente parecchio frastuono!
Complessivamente non posso far altro che esprimere un parere assolutamente positivo e consiglio caldamente questa struttura a chiunque!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

326 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo B&B alla fine di ottobre 2011 fidandoci dei giudizi di chi ci aveva preceduti e abbiamo fatto bene: posizione veramente strategica, pulizia della camera e del bagno ineccepibile, colazione in camera ottima e abbondante !!! Ma su tutto da ricordare la simpatia, la cortesia e la professionalità dello staff. BRAVI ! Un indirizzo da consigliare sicuramente, torneremo quanto prima.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Fanano, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

abbiamo soggiornato qualche giorno ad inizio dicembre 2011. Oltre la pulizia impeccabile, la posizione ottimale ( ad una fermata di Metro dalla stazione Termini) la cosa che ci ha lasciati piacevolmente sorpresi è stata l'accoglienza e la cortesia nei nostri confronti: ci si sente davvero a casa; e per chi come noi visitava per la prima volta Roma, è un piacere farsi guidare in città dai consigli ( anche gastronomici) dei ragazzi del Mecenate..e la colazione in camera è un bijou... Ci torneremo presto!
Un Abbraccio.. Monica e Christian

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso l' Auditorium di Mecenate a ottobre 2011.
Noi lo consigliamo vivamente sia per la cortesia riscontrata da Fabrizio, Mirela e Andrea sia per la posizione strategica in cui si trova ( 1 fermata di metro dalla stazione Termini..10 / 15 min. a piedi dal Colosseo.. ).
Qualità/prezzo altissima..non aspettatevi di trovare niente di simile in tutta Roma :) !! E per qualsiasi informazione nessun problema..Fabrizio e Mirela sono sempre a vostra disposizione, vi sapranno indicare ristoranti veramente ottimi e percorsi per visitare la città molto dettagliati.
Vi stupirete della cortesia e del calore che troverete..i gestori sono davvero fantastici!!
Una chicca??colazione in camera squisita ed abbondante..una vera delizia per il palato!
Non vediamo l' ora di ritornarci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel con due amici,ottima accoglienza ma soprattutto eccellente condizione del bagno e della stanza in genere:pulitissimi e curati!La colazione in camera poi...abbondante e deliziosa!!Ma la vera perla dell'hotel e la sua posizione:a 5 minuti dal Colosseo e servito dalla metro proprio a due passi.Grazie a questo hotel ho potuto visitare tutti i punti di interesse della città avendo a disposizione solo pochissimi giorni.Un saluto al personale,molto cordiale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Acqui Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho soggoirnato con la mia famiglia per 5 notti in questo spledido B&B e ci siamo trovati benissimo.Abbiamo ricevuto tutte le indicazioni necessarie molto precise per la visita ai monumenti e abbiamo avuto delle ottime indicazioni per i posti dove andare a mangiare: veramente degli ottimi pasti ed economici!!
Le camere sono veramente carine, la colazione molto abbondante con dei cornetti da favola servita direttamente in camera, e il WIFI gratuito, veloce e perfettamente funzionante.
Preciso che la struttura, anche se la nostra camera aveva la finestra sulla strada, di notte era molto silenziosa e la metro si trova a 100mt. comodita' unica!!
Quindi a tutti quelli che leggeranno questa recensione dico: Provate questo posto e' una piccola meraviglia in mezzo alle grandi meraviglie di Roma!!
Un grazie di cuore a tutta la reception a presto!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Ho soggiornato allAuditorium di mecenate con mia moglie e le mie bambine per 3 giorni, ho trovato una pulizia dei locali sopra la norma ed un servizio di ospitalità degno di una srtuttura del nord europa.Abbondante e di ottima qualità la prima colazione servita in camera.
Grazie dell'accoglienza e della disponibilità , sicuramente saremo vostri ospiti di nuovo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Auditorium di Mecenate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Auditorium di Mecenate

Indirizzo: Via Dello Statuto 44, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 121 hotel romantici a Roma
N. 253 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Auditorium di Mecenate 1*
TripAdvisor collabora con Venere, HostelBookers, Booking.com, Expedia, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Auditorium di Mecenate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auditorium Di Mecenate Roma
Auditorium Mecenate Roma
Auditorium Di Mecenate Hotel Roma
Auditorium Mecenate Hotel
Auditorium Di Mecenate Rome
Auditorium Di Mecenate Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Auditorium di Mecenate, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.