“Ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.745 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Ogliastra
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

I miei genitori sono stati al San Daniele l'ultima settimana di Dicembre 2011. Si sono trovati benissimo: camera e bagno erano puliti e ben riscaldati, non li hanno trovati troppo piccoli! La colazione, inclusa nel prezzo era ottima e veniva consumata in un bar vicino al B&B, anche qui il personale è stato gentilissimo.
La posizione centrale ha permesso ai miei di muoversi a piedi per visitare parte della città, e di trovare facilmente locali in cui cenare. Inoltre anche femate della metro e dei bus erano vicine.
I proprietari del San Daniele sono stati gentilissimi e disponibili durante tutto il soggiorno, infatti gli hanno dato molti suggerimenti; anche mentre chiedevo le informazioni sono stati molto cortesi, infatti hanno risposto subito e gentilmente alle e-mail, il che non è scontato!
Insomma i miei mi hanno detto che se dovessero tornare a Roma andrebbero nuovamente lì, inoltre mi hanno raccomandato di scrivere un'ottima recensione!
Voto finale: ECCELLENTE!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

103 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Permanenza dal 24 al 27 Novembre 2011. Posizione strategica, a pochi passi dall'Antica Roma. Appena 5 minuti a piedi!! Vicinissimo stazione metro Cavour o ancora meglio Colosseo.
Prezzi molto onesti! La Sig.ra Celeste - proprietaria è una persona di una gentilezza unica.
Hotel ristrutturato, stanze pulitissime e servizio eccellente. Anche se la colazione non viene servita, Ci è stato consegnato un biglietto per un Bar vicino, convenzionato con hotel, dove pagavamo solo consumazione. L'albergo offriva un tè o tisane varie.
Sig.ra Celeste ci ha consigliato dei ottimi ristoranti e pizzerie nelle vicinanze!
Una permanenza veramente piacevole.A chi sta valutando Hotel San Daniele Bundi, lo consiglio vivamente.
Sottoscrivo questa recensione a nome mio e delle mie amiche:
Agnese da Vicenza
Monika dalla Polonia
Agnieszka dalla Germania.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

aspetti positivi: pulizia, cortesia, posizione. molto silenzioso e internet incluso.
aspetti negativi: nonostante sia un b&b la colazione non era inclusa, nessun problema pero' avrei gradito una specifica al riguardo. nonostante il divieto di fumare la nostra camera aveva l'odore di un portacenere e io da asmatica non ho gradito per niente anche perche' in bassa stagione magari potevano darmi una stanza piu' curata. mancanza grave di piumoni in camera. esagerato l'allungo del sapone con l'acqua nel dosatore in bagno.
nel complesso voto 6.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
BundiHouse, Responsabile alle San Daniele Bundi House, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2011
Ci piace mantenere un rapporto di comunicazione e trasparenza con tutti i nostri ospiti, per questo vi chiediamo di metterci in condizione di poter rimediare ad ogni possibile svista, errore o incomprensione da qualunque parte provenga.
Se la coperta è troppo leggera, se un ospite ha pensato bene di fumare in camera nonostante il divieto, se qualcuno ha preferito allungare il sapone e non ce ne siamo accorti...non esitate a dircelo, la vostra soddisfazione è la nostra soddisfazione e l'unico obiettivo. Il nostro è un giovane affittacamere...cresceremo con voi.
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Noi siamo stati al san daniele bundi nel we del 15/10, ci siamo trovati molto bene: posizione assolutamente strategica che ti consente di raggiungere sia le principali attrazioni della città, sia ristoranti, trattorie e simili in cui pranzare / cenare.
Andrea, uno dei titolari, è una persona estramamente disponibile e discreta. Le camere sono tranquille, semplici, pulite.
Io se dovessi (e lo spero) tornare a Roma, sicuramente ritornerò al San Daniele.
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Che dire Hotel San Daniele Bundi House, situato in una posizione strategica, a due passi dai Fori Imperiali, Colosseo, dal Vittoriano, fermata metro Colosseo, fermata metro Cavour. A pochi metri da via del Corso quindi vicinissimo a tutti i luoghi da visitare quando si è a Roma.
Hotel San Daniele Bundi, si tratta di un b&b con un numero contenuto di camera con bagno (almeno la mia aveva il bagno), gestito da Andrea e Celeste, due solari e disponibili persone.
Si trova al secondo piano, per salire no problem ci sta il servizio di ascensore.
Fin dalla prima telefonata per richiedere informazioni ho notato che Andrea era super disponibile, una volta arrivati ci ha accolto nella migliore maniera, ci ha assegnato la stanza (intitolata Piazza del popolo :-) ) fornendoci una copia delle chiavi della camera, del portone esterno e di quello interno.
La camera molto carina includeva un letto matrimoniale (come richiesta visto che eravamo io e la mia ragazza) ed un lettino, il frigo bar incassato in un mobiletto poggia oggetti, due comodini con lampada bagiur, armadio, mobiletto poggia valigie, televisore, quindi una camera abbastanza grande e con finestra doppia anta con persiana. All'interno della camera è presente una porta a soffietto che divide la camera da letto dal bagno, il bagno include un lavandino, un water, un bidet, un box doccia, uno specchio, uno sgabbellino e porta asciugamano e un porta toglietta da bidet, quindi anch'esso degnamente grande.
La pulizia è di casa, estremamente pulito, candide le lenzuola e le tovaglie, pulito il frigorifero, puliti i corridoi e i muri (in cui ci sono anche dei quadri carini). Per essere un b&b con prezzo contenuto, situato in zona Roma centro devo dire che è eccezzionale.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro i quali vanno a Roma e hanno di bisogno un alloggio tranquillo, rilassante, a costo moderato e che dia la possibilità di visitare Roma.

Complimenti e grazie ancora per tutto Andrea e Celeste da Alessandro R. e Marzia C.

Alla prossima

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato in questo albergo nel mese di marzo.. più che un albergo si può dire che sia un proprio e vero b&b con poche camere.

Nota positiva: personale eccellente (molto disponibile e simpatico), posizione ottima per muoversi a piedi e visitare i principali monumenti,ottima pulizia e ottimi prezzi.

Note negative: camera piccolissima e non insonorizzate.

Anche se le camera era piccolissima spero di ritornarci presto!La simpatia del gestore dell'albergo Andrea e il prezzo non hanno rivali.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci San Daniele Bundi House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su San Daniele Bundi House

Indirizzo: Via Cavour 295, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Animali domestici ammessi
Classificato al n.745 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Venere, Priceline, Tingo, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Daniele Bundi House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Daniele Bundi Roma
San Daniele Bundi Roma
San Daniele Bundi House Roma

Se siete i proprietari o gestori di San Daniele Bundi House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.