“Prima esperienza in un b&b e devo dire che è stata davvero positivissima!” 4 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Buongiorno Roma

Hai aggiunto Bed & Breakfast Buongiorno Roma ai Preferiti
Bed & Breakfast Buongiorno Roma
Via Antonio Tempesta, 39, 00176 Roma, Italia   |
Classificato al n.471 di 3.199 B&B / Pensioni in Roma
Gragnano, Campania, Italy
“Prima esperienza in un b&b e devo dire che è stata davvero positivissima!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Il B&B è situato in zona Tor Pignattara quindi non è al centro di Roma ma col famoso "trenino" ci si arriva in poco meno di 5-6 min. L'alloggio è pulito, non molto grande ma molto carino e comodo. La colazione va servita tra le 8 e le 9 ma se vi svegliate più tardi non vi danno problemi
, c'è ampia scelta tra latte, succhi, marmellate, fette e quant'altro. Peccato per la nutella che mancava =(
Il soggiorno al Buongiorno Italia è stato breve ma veramente piacevole, inoltre la proprietaria vi delizierà con la sua risata contagiosa e simpatica come lei quindi vale la pena prenotare! =)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

il b&b buongiorno roma è uno dei più belli e soprattutto confortevoli posti in cui ho alloggiato. è collegato molto bene con il centro e il prezzo è davvero uno dei più economici ma senza intaccare minimamente nella qualità. La proprietaria mi ha trattato come se mi conoscesse da sempre ed è stata davvero molto disponibile in tutto, sia a darmi indicazioni che per qualsiasi altro bisogno. Ho alloggiato al buongiorno roma più di una volta e mi sono trovata sempre benissimo, ci si sente proprio come a casa propria e circondata da persone che pensano al tuo benessere e ti coccolano. Veramente complimenti e grazie di tutto!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Lavello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Questa è stata la nostra prima esperienza in un b&b e a dir poco siamo capitati nel posto giusto.Cordialità,gentilezza ed educazione abbiamo trovato in questa struttura,Un grazie di cuore a Patrizia e Nicoleta per aver reso la nostra vacanza romana piacevole.A chi avesse in programma di passare qualche giorno nalla bellissima città di Roma, consiglio vivemente di scegliere questo b&b per i motivi sopra elecati

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
San Martino di Venezze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Nonostante avessi avvertito del mio arrivo non c'era nessuno ad aspettarmi. Ho chiamato ripetutamente al cellulare della proprietaria ma nessuna risposta. Alla fine la vicina di casa mi ha dato il numero della figlia che è arrivata dopo 25 minuti.
Il mio arrivo è avvenuto alle 11.50 ma la stanza era ancora sporca ed ho dovuto poggiare le valigie in corridoio senza potermi fare una doccia.
Rincaso la sera e nonostante fosse fine metà ottobre trovo il letto con un semplice lenzuolo,senza copriletto. Frugo ma non trovo la coperta,notte all'agghiaccio.
La stanza aveva le pareti di carta,impossibile il riposo.La mattina alle ore 9.00 la proprietaria Sig. Patrizia bussa VIOLENTEMENTE alla mia porta dicendomi che doveva uscire e le dovevo consegnare le chiavi. Capisco che la signora ha qualche problema e taccio. All'atto di pagare mi aggredisce dicendomi che avrebbe non dovuto affittare la stanza per una sola notte ed inizia ad apostrofarmi con frasi del tipo " tu non ci hai capito niente!!" viaggio molto non mi è mai capitata una cosa del genere. Ho speso 45 € per questo indimenticabile trattamento..roba da denuncia!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
, Proprietario alle Bed & Breakfast Buongiorno Roma, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
Gentile Signora,
Nonostante ci fossimo accordati telefonicamente , l’incontro era fissato per
Le ore 10, lei si è presentata alle 11,50. E’ vero alle 11,15 siamo uscite pensando
Che avesse avuto un contrattempo e, che ci avrebbe ricontattato a suo comodo.
Menzionare i difetti o i limiti di una struttura è giusto e lecito, diffamare è un’alta cosa.
La sua camera era munita di un copriletto, nessuno ha bussato violentemente alla porta
della sua stanza, ma solo bussato, erano le ore 10 e non le nove come lei afferma.
Per quanto riguarda la frase Tu non ci hai capito niente come lei la riferisce, anche questa
È una menzogna ! Le avevo offerto di stare 3 notti consecutive in un altro B&B per renderle
Migliore la permanenza a Roma e lei non ha accettato, con tutti i disguidi che questo ha creato.
Siamo comunque dispiaciute per quanto è successo e la invitiamo a fare critiche più eque
Anche se negative, quando si recherà altrove.
Sinceramente dispiaciute la salutiamo cordialmente.
Patrizia e Nicoleta.
Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

un delizioso b&b molto gradito dalla nostra famiglia.....grazie alla gentile cortesia della signora patrizia e sua figlia nicoleta.. siamo stati molto bene da voi... grazie di tutto
sicuramente è da consigliare a chiunque voglia godersi la città di roma ...
ottima l'accoglienza e la permanenza ...
sicuramente un giorno ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ecco un B.& B. con tutte le caratteristiche che ci si aspetta di trovare in una struttura degna del nome che porta: "Buon giorno Roma" ... e anche qualcosa in più!
Situato al quinto piano (attico) di una palazzina gradevolmente inserita in una tranquilla borgata romana, in ottima posizione per visitare la città: in soli 10-15 minuti in autobus o trenino si raggiungono i posti più incantevoli del centro storico.
Datato ma completamente ristrutturato, in una zona ancora presidiata da piccoli negozi per la vita quotidiana e con mercatini all’aperto.
La camera doppia (con bagno privato) che abbiamo sperimentato ha impianto di condizionamento e riscaldamento autonomo.
Ci siamo tornati molto volentieri in questi giorni di agosto, dopo esserci stati almeno altre 6/7 volte nei mesi e gli anni passati.
Ad accogliervi Patrizia e sua figlia che conducono la struttura con estrema professionalità e cortesia: un'autentica atmosfera familiare di un B&B tradizionale di stile Inglese!
Sono pronti a fornirvi tutti gli indirizzi migliori sia per la città, sia per gite nei dintorni e anche oltre.
Sanno fornirvi informazioni sulle mostre, eventi, concerti, gli indirizzi per le degustazioni, gli acquisti, i ristoranti, le trattorie e molto altro ancora: il tutto in relazione ai vostri gusti e desideri, circa i quali si informeranno preventivamente e sempre con la massima discrezione.
La struttura è arredata in maniera semplice ma con gusto e la cortesia della sig.ra Patrizia, SINONIMO DI ACCOGLIENZA-CULTURA-ASCOLTO, consente di perdonare qualche piccola mancanza, come l'assenza in casa di un angolo per la lettura.
Ottima, variegata e abbondante la colazione che viene servita nella sala principale.
Se vi piacciono le marmellate che vengono servite, la sig.ra Patrizia ve ne preparerà alcune che spedirà al vostro indirizzo.
Insomma: il soggiorno a "Buon giorno Roma" vale certamente il prezzo richiesto, così come del resto vale una visita la città di ROMA, forse poco conosciuta come meta turistica, ma certamente di tutto interesse!!!

Antonio e Gemma

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Il B&B Buongiorno Roma, mi è stato consigliato da un'amica che ho immediatamente ringraziato. E' pulito, silenzioso e soprattutto ti senti come a casa tua. La Sig. Patrizia è un'eccellente padrona di casa, cortese, disponibile, estremamente gentile!!! Grazie a lei abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza e le sue indicazioni sono state indispensabili infatti siamo riusciti in solo due giorni a visitare tanti luoghi con il minor dispendio di tempo possibile. Lo consiglio vivamente perchè merita!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
De Guestibus
Federici Guest House
Federici Guest House
N. 405 di 3.199 a Roma
4.5 su 5 stelle 163 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Buongiorno Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Buongiorno Roma

Indirizzo: Via Antonio Tempesta, 39, 00176 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.471 di 3.199 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Buongiorno Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Buongiorno Roma Hotel
Buongiorno b&b
Bed And Breakfast Buongiorno Roma
b&b Buongiorno
Buongiorno Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Buongiorno Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.