“Quasi perfetto...” 4 su 5 stelle

Via delle Fornaci 38, 00165 Roma, Italia (Trastevere)   |
Classificato al n.225 di 1.267 hotel a Roma
“Quasi perfetto...”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2010

Ho letto tante recensioni su questo residence prima di partire e francamente sembrava essere il posto perfetto come rapporto qualità/prezzo. Tuttavia, toglierei la lode a questo posto per degli inconvenienti di poco conto che ho trovato durante il soggiorno: parcheggio stretto - non adatto per macchine larghe, attesa al check-in per via del giorno festivo (!) di arrivo, miscelatore dei rubinetti al quanto poco funzionanti (acqua caldissima o fredda). Per il resto, la locazione è veramente perfetta (5 min a piedi da San Pietro), fermata bus di fronte, ristoranti, supermercato a pochi minuti, etc. in ogni caso, ci ritornero'!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2010

Pulizia ottima, location perfetta e centralissima (davvero 5 minuti a piedi da San pietro), vicino anche a ristoranti, bar, negozi di souvenir ed anche un grosso supermercato carrefour (qualora voleste usufruire della cucina). Garage privato (a pagamento) ottimo per chi viaggia in macchina (dal garage c'e l'ascensore che porta direttamente agli appartamenti). Unica pecca: asciugamani molto sottili e qualche rumore durante la notte (forse l'ascensore che nn funzionava bene).Non abbiamo usato la cucina quindi non posso dare una valutazione ma ho notato che le spugnette erano vecchie ed il detersivo poco. Comunque gli appartamenti sono davvero puliti e carini ed il personale alla reception molto gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
fiernze
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2010

Appartamento grande, pulito e silenzioso.
Ottima posizione centrale per Roma accanto a San Pietro !
Buona accoglienza nonostante l'orario.
Dovevamo soggiornare tre notti ma per problemi siamo dovuti partire una notte prima. Sono stati molto comprensivi senza addebitarci la terza notte prenotata in anticipo.
Ci hanno fatto utilizzare la camera per lasciare le valige il giorno della partenza facendoci così sfruttare tutta la giornata in giro per Roma.
Consigliatissimo anche per le famiglie...Noi ci torneremo !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Puglia
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Tutto ok , tranne: i muri non troppo puliti , la cameretta singola senza climatizzazione e con una finestrella che affacciava su un cuniculo buio e infine il cambio biancheria settimanale. Reception cortese ma con disponibilità limitata di domenica.
Zona letto ampia, silenziosa perchè il residence si trova all'interno di un condominio - cucina ben accessoriata - buono il bagno - garage a pagamento, con ingresso un pò stretto ma sufficente, con comodo ascensore.
Zona tranquilla, ben servita da negozi e da mezzi pubblici. Vicinissima a Piazza S. Pietro.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci San Pietro La Corte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su San Pietro La Corte

Indirizzo: Via delle Fornaci 38, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
N. 67 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Expedia e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Pietro La Corte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Pietro La Corte Roma
San Pietro La Corte Hotel Roma
San Pietro Corte
Hotel San Pietro La Corte

Se siete i proprietari o gestori di San Pietro La Corte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.