“ottimo pernottamento” 4 su 5 stelle

Classificato al n.48 di 3.123 B&B / Pensioni in Roma
Pordenone, Italia
“ottimo pernottamento”
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Ho soggiornato al B&B Kosher a Gennaio e Novembre 2011.
Ottima atmosfera, si ha l impressione di non aver mai lasciato casa propria. Pulizia eccellente, camere confortevoli e calde. Staff gentile e ospitale.I proprietari e lo staff sono sempre a disposizione. Lo consiglio a tutti, zona ben servita e centrale! La colazione è degna di nota: molta ricca e con cibi di qualità!

Silvia, pordenone

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Scegliete The Home in Rome!!!...non ve ne pentirete...tutto impeccabile!!!...stanze confortevoli, pulizia, cortesia, zona ottima situato su ampia strada dove è molto semplice trovare parcheggio a due passi da ogni attrazione turistica. cmq la cosa sorprendente di questo B&B è l'ospitalità e la cortesia delle persone che lo gestiscono e che ci lavorano...la sensazione è quella di entrare nella propria casa...tornerò presto...davvero complimenti!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Comodo x spostamenti perché a pochi metri da stazione metro bologna offre ottime ed abbondanti colazioni ed un buon servizio. Consiglio di prenotare con anticipo perché ha due stanze che condividono in bagno. Buono il livello di pulizia ed il rapporto qualità prezzo. Mi sono trovata molto bene e ci ritornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Avevo un appuntamento all'universita' (la Sapienza),ho cercato un albergo in zona perche' io non abito a Roma e non l'ho trovato...Ho trascorso 2 giorni a Roma e quando tornavo la sera in questo b&b mi sentivo a casa e potevo tranquillamente continuare a scrivere la mia tesi dal computer che c'era la'.Non conoscevo le strade di Roma e il proprietario ,gentilissimo, mi ha spiegato tutto.La colazione era buonissima e servita benissimo.Nella zona del b&b ci sono molti negozi carini e tanti ristoranti.I servizi e la pulizia erano eccellenti! Ci tornero' sicuramente e voglio assolutamente rincontrare i proprietari che sono simpaticissimi e sempre disponibili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Tel Aviv, Israele
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

A giugno sono stato 4 giorni a Roma per lavoro.All'inizio ho cercato un albergo,per caso sono capitato nel sito di questo b&b.Non ero sicuro di avere fatto la scelta giusta ...La prima notte sono entrato in questo appartamento verso le 20 ed ero molto stanco e mi hanno accolto cosi' bene che mi sono sentito subito a casa e sono riuscito a dimenticarmi la stanchezza di una lunga giornata di lavoro.Ogni mattina mi aspettava una ricchissima colazione che mi faceva svegliare di buonissimo umore e la sera . Quando dovevo continuare a lavorare fino a tardi e non avevo tempo di cenare c'era sempre una crostata fragrante e un caffe' .La camera era pulitissima ,la ragazza che lavora la' si chiama Felicia ed e' sempre sorridente e presente ...mi ricorda mia mamma!
insomma e' la prima volta che non sono tornato stanco da un viaggio di lavoro ed e' merito solo del servizio eccelente di questo b&b!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Tel Aviv, Israele
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

io,mio marito e i nostri 3 figli abbiamo passato un indimenticabile settimana in questo bed and breakfast.
E' stata una vacanza straordinaria:i bambini erano felicissimi perche' si sentivano a casa e non si sentivano "soffocati"come in una camera d'albergo e mio marito ha potuto lavorare in pace perche' c'era la connessione internet ad alta velocita' gratuita.La zona di questo b&b e' comodissima.Le persone che lavorano nel bed e brakfast sono sempre cortesi , ti aiutano in tuttoe sono sempre sorridenti,insomma il servizio era eccellente..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

I miei figli ed io abbiamo trovato un'eccellente accoglienza: proprio come nella "nostra casa di Roma". Le stanze ed i servizi perfettamente puliti. Il tavolo della colazione sempre ricco di delizie e in ordine in qualsiasi momento del mattino! Disponibile una postazione internet. Padroni di casa gentilissimi e discreti, sempre disponibili e lieti di poter rispondere alle richieste dei loro ospiti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci The Home in Rome Kosher Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Home in Rome Kosher Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Ravenna 34 | Zona Piazza Bologna, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.48 di 3.123 B&B / Pensioni in Roma
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a colori, asciugacapelli e connessione WI-FI gratuita. I prezzi includono una buona colazione Kosher, servizi alberghieri, come la pulizia giornaliera delle camere, TV, frigo bar, soggiorno aperto con tè, caffè, bibite fresche e l'uso del computer con connessione internet 24hrs gratuita. L'appartamento è elegante e tranquillo, situato nella zona centrale ebraica chiamata Piazza Bologna. C'è una stazione della metropolitana e molte linee di autobus che in pochi minuti portano ovunque. Quattro fermate dal Colosseo, dal colle capitolino e dal centro storico, a tre fermate dalla stazione ferroviaria principale di Termini, 1 fermata dalla stazione Tiburtina. E 'anche molto facile raggiungere i musei Vaticani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Home in Rome Kosher Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Home In Rome Kosher Hotel Roma
The Home In Rome Kosher Bed & Breakfast
The Home In Rome Kosher b&b
The Home In Rome Kosher Bed And Breakfast Roma
The Home In Rome Kosher Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di The Home in Rome Kosher Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.