“eccelente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.48 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
Tel Aviv, Israele
“eccelente”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

io,mio marito e i nostri 3 figli abbiamo passato un indimenticabile settimana in questo bed and breakfast.
E' stata una vacanza straordinaria:i bambini erano felicissimi perche' si sentivano a casa e non si sentivano "soffocati"come in una camera d'albergo e mio marito ha potuto lavorare in pace perche' c'era la connessione internet ad alta velocita' gratuita.La zona di questo b&b e' comodissima.Le persone che lavorano nel bed e brakfast sono sempre cortesi , ti aiutano in tuttoe sono sempre sorridenti,insomma il servizio era eccellente..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

I miei figli ed io abbiamo trovato un'eccellente accoglienza: proprio come nella "nostra casa di Roma". Le stanze ed i servizi perfettamente puliti. Il tavolo della colazione sempre ricco di delizie e in ordine in qualsiasi momento del mattino! Disponibile una postazione internet. Padroni di casa gentilissimi e discreti, sempre disponibili e lieti di poter rispondere alle richieste dei loro ospiti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Sono stata con il mio compagno nell'Hotel per il periodo di Pasqua. Ci siamo trovati benissimo! L'hotel é molto carino, giovanile ed estremamente curato. La cosa che mi ha colpito maggiormente é la cortesia estrema di tutto il personale, che in questo periodo é veramente difficile da trovare! Non costa molto e la posizione é fantastica, siamo riusciti a goderci due giornate intere di shopping, visite ai musei e mangiate e aperitivi in ristoranti vicinissimi e centralissimi, senza lo stress dei mezzi pubblici!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

E' un appartamento elegante e spazioso con camere tranquille e lontane dal traffico, anche se in una zona servitissima dai servizi pubblici e ricca di negozi.
La cortesia, la gentilezza e l'attenzione del personale ad ogni piccola esigenza non si possono descrivere: siamo state sempre coccolate e aiutate nell'organizzazione delle nostre visite giornaliere. Le colazioni sono state fantastiche: ogni ben di Dio si trovava sulla tavola!!!
Quando torneremo a Roma sarà certamente qui che alloggeremo di nuovo.
Grazie per la piacevole vacanza.
Marina e Daniela con Giulia e Elena da Torino

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

E' un ottimo B & B, pulito, accogliente, silenzioso, i gestori sono stati molto disponibili e ci sono stati d' aiuto oltre la semplice ospitalità. Ci hanno indirizzato al meglio per i trasporti pubblici, non chiedendoci sovrapprezzi per gli ulteriori servizi fornitici. La camera era spaziosa soleggiata e silenziosa. Di fronte al B & B c'era il capolinea dell'autobus che porta al centro di Roma mentre la fermata della metro si trova a circa 100 metri dal portone. Il rione dove si trova il B & B è fornito di negozi ed ottimi ristoranti, bar e pasticcerie, il tutto incastonato in una zona molto tranquilla.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Turin
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Miio marito ed iosiamo stati ospiti, per una seconda luna di miela, del bed and breakfast The Home in Rome ed è stato semplicemente perfetto!
Un'ospitalità calda e sincera, tante premure spontanee e gradite, il tutto in un ambiente elegante, raffinato e accogliente.
ideale per chi cerca una depandance di casa in vacanza; assolutamente da scegliere per ogni viaggio a Roma!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
gerusalemme
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

E' stata una vacanza molto tranquilla. Cosi' la cercavamo. E grazie a D-o ( e a voi) e' stata cosi' . c'era tutto cio' di cui avevamo bisogno.Potevamo chiedere informazioni, piccoli piacerini, e c'era sempre prontezza ad accontentarci. Tutto era molto pulito , con odore di fresco, di appena fatto. cosa che purtroppo non abbiamo trovato in altri hotel italiani nelle vacanze precedenti. Ci e' rimasto il sapore buono in bocca e speriamo di tornarci coi nostri figli. Questa volta volevamo star da soli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci The Home in Rome Kosher Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Home in Rome Kosher Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Ravenna 34 | Zona Piazza Bologna, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.48 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a colori, asciugacapelli e connessione WI-FI gratuita. I prezzi includono una buona colazione Kosher, servizi alberghieri, come la pulizia giornaliera delle camere, TV, frigo bar, soggiorno aperto con tè, caffè, bibite fresche e l'uso del computer con connessione internet 24hrs gratuita. L'appartamento è elegante e tranquillo, situato nella zona centrale ebraica chiamata Piazza Bologna. C'è una stazione della metropolitana e molte linee di autobus che in pochi minuti portano ovunque. Quattro fermate dal Colosseo, dal colle capitolino e dal centro storico, a tre fermate dalla stazione ferroviaria principale di Termini, 1 fermata dalla stazione Tiburtina. E 'anche molto facile raggiungere i musei Vaticani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Home in Rome Kosher Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Home In Rome Kosher b&b
The Home In Rome Kosher Hotel Roma
The Home In Rome Kosher Bed & Breakfast
The Home In Rome Kosher Bed And Breakfast Roma
The Home In Rome Kosher Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di The Home in Rome Kosher Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.