“Soddisfattissima” 5 su 5 stelle
Recensione di Pepita B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Pepita B&B
Via A. Rosmini, 12, Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.1.652 di 2.686 B&B / Pensioni in Roma
Brescia
“Soddisfattissima”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Senza esagerare ritengo Pepita,un ottimo B&B. Buonissima posizione anche per spostamenti a piedi, centrale, con fermate bus, per il centro e per siti museali vicinissime. Camera spaziosa, accogliente, luminosa, silenziosa. Bagno ampio e pulito. La disponibilità e cortesia di Antonietta e del padre, hanno reso il mio soggiorno romano di cinque giorni perfetto. Ve lo consiglio vivamente e, appena posso, CI RITORNO!!! Anna Maria, Gavardo (Brescia)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo

16 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Baveno
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2010

siamo appena tornate da una breve vacanza a Roma, dove abbiamo soggiornato in questo delizioso b&b, centralissimo, ad un passo dalla stazione Termini e dalla basilica di Santa Maria Maggiore.
Il b&b è al 4° piano di un palazzo in via Rosmini 12, dispone di 3 camere con bagno (due hanno il bagno interno ed una, più grande di misura, ha però il bagno, sempre privato ma esterno alla camera); nello stesso appartamento abita la proprietaria, Antonella, giovane donna gentilissima e molto disponibile.
Oltre alle camere c'è una saletta da pranzo dove Antonella fa trovare l'abbondante colazione, a scelta dolce o salata, ai suoi ospiti, accompagnando il tutto con tenui musiche.
La camera in cui siamo state non era enorme ma vivibile, il bagno piccolo ma ben pulito, con doccia e water con bidet integrato.
Nonostante la centralità della zona la notte si dorme tranquillamente senza essere svegliati dal rumori del traffico; è presente anche l'aria condizionata.
Antonella si è dimostrata una padrona di casa molto ospitale, ci ha accolto anticipatamente e ci ha tenuto le valigie fino all'ultimo momento per permetterci di girare la città in libertà, ci ha offerto guide e cartine di Roma.
Il prezzo è più che onesto, € 58,00 a camera colazione inclusa, considerando tutto è davvero ottimo.
Sicuramente torneremo l'anno prossimo, sperando solo che il tempo sia un po' più clemente, dato che stavolta abbiamo beccato 2 giorni di acqua su 3...
Ah, sempre tempo permettendo, se si ha voglia di camminare, da dove è situato il b&b è possibile raggiungere tranquillamente tutti i principali monumenti di Roma, senza problemi.
unica nota dolente, se vogliamo trovarne una: le porte interne sono di semplice legno e non a tenuta stagna, quindi noi chiacchierone siamo state invitate a tenere la voce un po' più bassa perchè gli ospiti della camera a fianco non si erano ancora alzati ;-)

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Pepita B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pepita B&B

Indirizzo: Via A. Rosmini, 12, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Classificato al n.1.652 di 2.686 B&B / Pensioni in Roma
Pepita B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Pepita B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Pepita B&B ai Preferiti