“Non lo consiglierei ad un amico” 1 su 5 stelle

ABC B & B
Via Famagosta, 4, 00192 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.1.403 di 3.175 B&B / Pensioni in Roma
nord
“Non lo consiglierei ad un amico”
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Il prezzo sarà pure conveniente, ma troppa è la confusione (che non ti permette di dormire!) e troppa è la maleducazione del personale!!!
Non è certo un b&b che consiglierei ad un amico!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari

bellagio
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2009

atmosfera accogliente, staff cordiale. Le camere sono decisamente piccole ma accoglienti. La posizione non è proprio comodissima e la zona non è servita bene dai mezzi. A noi piace camminare ma spesso la sera non ci siamo allontanati dal b&b per non dover fare di nuovo la lunga passeggiata al ritorno. E' vicino a san Pietro, ma scomodo rispetto a tutte le altre "attrazioni".
Il prezzo è buono (abbimo usufruito del last minute).
difetti:
*non c'è il bidet nel bagno ( ed essendo in Itali andrebbe indicato sul sito).
*siamo stati spostati in un altro albergo a casua di una doppia prenotazione, e la colazione non era prevista (ci sono stati dati dei buoni per un bar nella zona).

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia

Conosci ABC B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ABC B & B

Indirizzo: Via Famagosta, 4, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.1.403 di 3.175 B&B / Pensioni in Roma
Il nostro Bed & Breakfast nasce con l’obiettivo di rendere la vostra vacanza un soggiorno unico e indimenticabile in grado di farvi assaporare e conoscere tutti gli aspetti e le curiosità tipiche del modo di vivere di un romano in questa grande città. Il nostro Bed & Breakfast è situato in un quartiere centrale, elegante e tranquillo, fuori dal quotidiano caos della città, ma nello stesso tempo a cinque minuti di cammino dagli splendori del Vaticano.Il quartiere è ottimamente collegato con le principali mete turistiche come ad esempio:San PietroMusei VaticaniCastel Sant'AngeloPiazza NavonaLe ristrutturazioni da poco apportate rendono questi appartamenti eleganti, gli alti soffitti rendono gli ambienti luminosi ed arieggiati e le finiture all'avanguardia garantiscono confort e privacy (aria condizionata, tv color e bagno privato). La colazione è compresa nel prezzo.Quindi che altro dirvi se non che, in attesa d'ospitarvi vi salutiamo eVI ASPETTIAMO ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ABC B & B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abc b & b Hotel Roma
Abc b And b
ABC B & B Roma

Se siete i proprietari o gestori di ABC B & B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.