“Cortesissimi” 4 su 5 stelle

Via Famagosta, 4, 00192 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.1.364 di 3.123 B&B / Pensioni in Roma
“Cortesissimi”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che mi fermo qui e devo dire che la cortesia è il pregio principale di questo bel posto. Stanze accoglienti e pulite. Vicinissimo al Vaticano e a una comoda stazione del metro. Se proprio vogliamo trovare una pecca, i bagni sono un po' piccoli e non areati direttamente da una finestra. Resta comunque un cinque stelle tre i b&b di fascia media.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbimo soggiornato in 5 in 2 stanze in questo b&b in occasione del internazionali di tennis. Posizione strategica a due passi dalle fermate dei bus e della metropolitana.
Staff gentilissimo e super disponibile per un consigilio o un'informazione.
Camere accoglienti e pulite anche se non molto grandi, ma comunque buone per un soggiorno breve. Colazione discreta con cornetti freschi.
Ottimo rapporto qualità / prezzo.
Consigliato al 100%.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti, la posizione è davvero strategica (a 100mt dalla metro Ottaviano), buon rapporto qualità prezzo e personale gentilissimo (il titolare ci ha aspettato fino alle 22 e ci ha illustrato tutte le destinazioni da non perdere!). torneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2015

Ci sono stata il week end scorso e mi sono trovata benissimo! La posizione è strategica, a 50 metri dalla fermata della metro linea A, che ti collega a stazione Termini e tutti i posti di maggior interesse, e poi sei a due passi dal centro, dal Vaticano, da via Cola di Rienzo e da via Ottaviano, piena di negozi e locali.
L'appartamento è carino, stanze grandi e arredate semplicemente, gentilissimo il proprietario che ti accoglie all'arrivo; molto carino e disponibile Mario che ti serve la colazione con la possibilità di chiedere ciò che si preferisce: i prodotti sono freschi e presi la mattina dalla pasticceria che si trova proprio dietro l'angolo e sono buonissimi! A disposizione di tutti gli ospiti c'è un cucinino con il frigorifero con frutta e yogurt e le macchinette per farsi un caffè o una bevanda calda. Boccione dell'acqua naturale fresca sempre a disposizione.
Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti, per l'insieme dei fattori e il buon rapporto qualità/prezzo, è un'ottima sistemazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2014

Siamo appena rientrati da un bellissimo fine settimana nella città eterna, che dire..non ne siamo rimasti delusi anzi..
il B&b è situato proprio di fronte alla stazione della metro Ottaviano, (biglietto 1,50 valido sia per bus che metro) basta attraversare la strada o percorrere il marciapiede a seconda dell'uscita o dell'entrata che si prende, a soli in dieci minuti dalla stazione Termini, la vicinanza a San Pietro è veramente notevole ma questo non crea disagi anzi lo stabile è silenzioso e potrete gestirvi come volete gli orari poiché vi verranno consegnate le chiavi della camera e dei rispettivi portoni d'entrata.
La camera, noi avevamo la matrimoniale, é spaziosa e calda il bagno un po piccolino ma provvisto di tutto ciò che serve anche il phon.
Verrete accolti da Mario ragazzo disponibile e gentile saprà indicarvi come raggiungere i vari luoghi d'interesse e darvi delle dritte sugli autobus da prendere sia per muoversi la sera verso Trastevere che di giorno verso il centro, a noi ha consigliato anche i mercatini di Porta Portese la Domenica mattina e non ne siamo rimasti delusi....
Comunque potrete muovervi anche a piedi è tutto molto vicino e se beccate delle belle giornate soleggiate vale proprio la pena di muoversi il più possibile a piedi,
Per quanto riguarda la colazione pensa tutto Mario vi farà trovare brioche fresche e vi servirà la colazione. Durante il giorno potete servirvi da soli se volete fare uno spuntino bere un caffè dell'acqua o del succo.
Lo consiglio è sicuramente ci torneremo...

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Ottimo B&B
ben curato, camera molto spaziosa e ben pulita
posizione ottima basta attraversare la strada per prendere la metro Ottaviano, e si raggiungere San Pietro in 5 minuti di camminata. Al vostro arrivo sarete accolti da Mario un ragazzo davvero simpatico che vi spiegherà tutto alla perfezione.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Ho soggiornato in questo B&B per una notte, di passaggio per uno scalo aereo.
L'ho scelto principalmente per la posizione, a due passi dalla fermata Ottaviano. Ideale per chi ha intenzione di visitare la città anche se non si ha molto tempo a disposizione.
L'entrata del palazzo mi aveva dato una pessima impressione: palazzo vecchio, da ristrutturare, mi aveva fatto pensare ad una stanza minuscola e umida... Invece...Sopresa!
Ho trovato ambienti nuovi, puliti e le stanze sono anche abbastanza grandi. La colazione e il wi-fi sono comprese nel prezzo. Il personale disponibile e simpatico.
Direi che è una soluzione perfetta per chi non vuole spendere molto pur restando in centro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci ABC B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ABC B & B

Indirizzo: Via Famagosta, 4, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.1.364 di 3.123 B&B / Pensioni in Roma
Il nostro Bed & Breakfast nasce con l’obiettivo di rendere la vostra vacanza un soggiorno unico e indimenticabile in grado di farvi assaporare e conoscere tutti gli aspetti e le curiosità tipiche del modo di vivere di un romano in questa grande città. Il nostro Bed & Breakfast è situato in un quartiere centrale, elegante e tranquillo, fuori dal quotidiano caos della città, ma nello stesso tempo a cinque minuti di cammino dagli splendori del Vaticano.Il quartiere è ottimamente collegato con le principali mete turistiche come ad esempio:San PietroMusei VaticaniCastel Sant'AngeloPiazza NavonaLe ristrutturazioni da poco apportate rendono questi appartamenti eleganti, gli alti soffitti rendono gli ambienti luminosi ed arieggiati e le finiture all'avanguardia garantiscono confort e privacy (aria condizionata, tv color e bagno privato). La colazione è compresa nel prezzo.Quindi che altro dirvi se non che, in attesa d'ospitarvi vi salutiamo eVI ASPETTIAMO ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ABC B & B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abc b And b
Abc b & b Hotel Roma
ABC B & B Roma

Se siete i proprietari o gestori di ABC B & B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.