“Conferma di ottimo B&B” 4 su 5 stelle

Classificato al n.752 di 3.035 B&B / Pensioni in Roma
Modena
“Conferma di ottimo B&B”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2010

Ho soggiornato 3 notti al b&b "Your Nest In Rome" dopo aver letto le buone recensioni su Trip Adv. La cosa è stata confermata. Abbiamo dormito nella suite (che costa poco piu di una camera normale). Molto spaziosa, bel bagno con idromassaggio anch'esso spazioso. Il letto comodissimo, e una TV lcd enorme con tutti i canali SKY. Un bel balconcino su Trastevere coronava il tutto. Camera quindi super. La pulizia anche, impeccabile. La colazione è buona e abbastanza completa. Cereali, biscotti brioche, uova salame succhi acqua ecc... La location del b&b poi è inusuale ma per Roma è abbastanza comune ossia ricavato su due piani di un palazzo trasteverino molto molto carino e curato, con un bellissimo pavimento d'epoca, molto pulito. Gli abitanti degli appartamenti che abbiamo incrociato durante il nostro soggiorno ci sono sembrati tutti simpatici e alla mano. L'unico piccolissimo appunto è che la reception non è sempre presente e a volte al cellulare non rispondono ma a noi questo non ha creato particolari problemi visto che ti danno la chiave del portone del palazzo e una chiave magnetica per accedere alle camere. Ci tornerei volentieri, la posizione poi a Trastevere è ottima, vicina alle vie dello svago e del divertimento e alle piazzole taxi di Viale Trastevere.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

aosta
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2009

perfetto!
Data del viaggio: Settembre 2009
Vacanze fai da teSolo colazioneViaggio breve (2-3 giorni)PartnerÈ la prima volta che soggiorniamo in un B&B, quindi non abbiamo l’opportunità di avere termini di paragone. Nonostante questo ci sentiamo sicuri nell’affermarne la qualità e nel consigliarlo a chiunque abbia desiderio di vivere un sereno soggiorno a Roma.
La nostra scelta a favore di “Your Nest in Rome è stata dettata dal gran numero di recensioni positive lette su internet e dalle informazioni che ci sono state date dalla titolare, Cristiana, spiccatamente gentile e disponibile. Ancora prima di partire eravamo certi di aver fatto la scelta giusta e una volta sul luogo ci siamo subito resi conto di quanto effettivamente fossimo stati fortunati.
Vorremmo elencare gli aspetti che più ci hanno colpito: la scelta dei particolari, ovvero tendaggi, accessori, aria condizionata funzionante con regolazione sensibile, letto nonché coperte e lenzuola, TV LCD grande schermo con satellite. Da non sottovalutare infine i decori, l’illuminazione e la PULIZIA. Una sala adibita alla colazione della quale sono responsabili giovani ragazze gentili e servizievoli.
A completamento di tutto questo va evidenziata una disponibilità totale da parte di Cristiana al fine di soddisfare le nostre esigenze.
Vi sembra poco?
La collocazione è in un quartiere storico come Trastevere ad una mezz’ora a piedi dalla zona centrale di Roma. Vicino al B&B ci sono numerose trattorie, ristoranti, bar in cui è possibile trovare buon cibo ad un prezzo accessibile.
Abbiamo letto alcune recensioni in cui vengono evidenziate alcune critiche che noi assolutamente disapproviamo. Crediamo che molte di queste critiche arrivino da qualcuno che noi personalmente non vorremmo frequentasse la nostra attività perché evidentemente incontentabile e ingiusto.
Siamo stati presso “Your Nest in Rome" l’ultimo weekend di settembre 2009, periodo in cui anche il clima ci è stato favorevole.
Siamo intenzionati a tornarci e ci sentiamo sereni nel consigliarlo a TUTTI!!!
Marcello e Fabiola (Aosta)

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2009

Il soggiorno in Your Nest in Rome è stata per me una esperienza indimenticabile. Per festeggiare il mio compleanno mio marito mi ha regalato "tre giornate romantiche" e la scelta di questo b.b. non poteva essere migliore. La suite era incantevole, curata nei minimi particolari, dotata di tutti i confort e pulitissima. il personale gentilissimo e discreto ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Deliziosa anche la saletta per la colazione. La posizione è tra le altre cose straordinariamente comoda, proprio nel centro di trastevere, ma nello stesso tempo tranquilla e silenziosa.
Vi consiglio caldamente la suite con il balconcino.

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2008

Per festeggiare un importantissimo anniversario di fidanzamento abbiamo scelto la suite di questo B&B, nel romantico e caratteristico antico rione di Trastevere, una vacanza da ricordare, in una camera dotata dei comfort più esclusivi, televisore di design al plasma tipo quadro, internet wireless, vasca idromassaggio. Le camere arredate con gusto delicato, il personale gentile, la possibilità di vivere la vacanza come a casa propria, piena libertà e chiavi formato card.Sicuro, pulito, elegante la colazione viene servita in camera senza nessun costo aggiuntivo!

• piaciuto di più — l'esclusività
  • Ha soggiornato in Novembre 2007
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
yanna sud
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2007

Ottimo B&B a Trastevere,pulito,camere non grandi ma arredate con intelligenza gusto e tutti i comfort.
Non lasciatevi spaventare dall'androne del palazzo;è una residenza antica.
Flessibilità sugli orari di arrivo e partenza.
La pecca è la solita:troppo caro per i singles.
Sarebbe ora di trovare una soluzione a questo problema.
I singles in viaggio siamo tantissimi e non è giusto far pagare una stanza il 50 % in più rispetto a una coppia.

• piaciuto di più — la zona
  • piaciuto di meno — il prezzo
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Ripa145 B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ripa145 B&B

Indirizzo: Via San Francesco a Ripa, 145, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.752 di 3.035 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ripa145 B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ripa145 B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Ripa145 B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.