“bello e accogliente!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.58 di 1.267 hotel a Roma
Caserta
“bello e accogliente!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

Albergo grazioso e molto ben curato, gestito da una famiglia di persone simpatiche, molto disponibili e gentili; se questo non bastasse, la posizione è assolutamente perfetta: dieci minuti a piedi dalla stazione Termini e dalle classiche attrazioni di Roma (Colosseo, Piazza Navona, Fontana di Trevi ...). Insomma, una base ideale per godersi una vacanza, breve o lunga, in una città fantastica: ci torneremo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

419 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Daniele del Friuli
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2010

ci siamo sentiti da subito a nostro agio : personale premuroso senza invadenza; camera spaziosa, molto pulita,silenziosa e arredata con gusto; posizione molto 'strategica', ma tuttavia tranquilla . un angolo non inflazionato e da scoprire del quartiere Monti, la dove Roma sa ancora accoglierti, per poi lasciarti dentro il desiderio di tornare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Civitanova Marche, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2009

Hotel molto pulito e personale gentile e disponibile. Ottima posizione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
London
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2008

Quest’hotel è un eccellente punto d’appoggio per chi vuole visitare Roma. Le camere sono piccole ma ben arredate, i bagni sono splendidi. L’hotel in generale è perfettamente pulito. La colazione è squisita, i proprietari e il personale sono molto cordiali e comprensivi. L’hotel è a breve distanza dalla maggior parte delle attrazioni turistiche di Roma, quindi non esito a consigliarlo a tutti. Nei dintorni ci sono tantissimi ristoranti. Ci tornerei molto volentieri anch’io.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
wales
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2008

Di recente siamo stati 3 notti all’Hotel Artorius. E’ un piccolo gioiello e la famiglia che lo gestisce è davvero cordiale e disponibile…chiedete qualsiasi cosa e loro ve la daranno…cuscini extra, la sveglia di mattina presto e persino la colazione anticipata. Le camere si trovano al 1° piano di quella che sembra una vecchia casa di città ristrutturata con molto gusto. Le camere sono moderne, molto pulite e con dei grandi bagni in marmo. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni e ce ne sono in abbondanza. L’hotel è vicinissimo a tutte le principali attrazioni turistiche e a circa 20 minuti dalla stazione Termini. Fate attenzione ai tassisti, fanno sempre il giro più lungo e vi fanno spendere una fortuna…chiedete il prezzo della corsa prima di salire in macchina!!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2008

Camera bella, comoda e pulita.
Bagno con doccia, asciuga capelli, stendino panni a scomparsa, ecc... bello e funzionale.
Riscaldamento, tramite condizionamento aria, indipendente e regolabile, con timer e termostato.
TV, Mini-Bar, scrivania ed un armadio capiente completano l'arredamento della stanza tutta in moquette e carta da parati (il bagno e' in piastrelle).
Personale gentile e disponibile, presenza di ascensore e deposito bagagli.
Forse l'unica pecca e' la zona colazione un po' piccola se l'albergo é al completo.
Servizio eccellete e cordialita' per tutta la permanenza, mi hanno convinto a ri-prenotarlo per il mio prossimo viaggio a Roma.

• piaciuto di più — La comodità di essere in centro a Roma in una zona tranquilla con un ottimo confort in camera.
  • piaciuto di meno — A mio avviso la sala colazione é un po' piccola se l'albergo é pieno.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Artorius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Artorius

Indirizzo: Via del Boschetto 13, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta
N. 33 hotel romantici a Roma
N. 66 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Artorius 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere, Booking.com, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Artorius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artorius Albergo Roma
Hotel Artorius Roma
Artorius Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Artorius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.