“Camera minuscola” 1 su 5 stelle
Recensione di Residenza Domiziano

Hai aggiunto Residenza Domiziano ai Preferiti
Residenza Domiziano
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via San Nicola da Tolentino 50, 00187 Roma, Italia (Trevi)   |
Classificato al n.599 di 2.888 B&B / Pensioni in Roma
“Camera minuscola”
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Ho prenotato con OLOTELS l'hotel era segnalato come un 4 stelle ma in realtà era un bed & breakfast. La camera era minuscola ben al di sotto dello standard che mi aspettavo. Il bagno anche lui minuscolo non aveva il bidet. Servono la colazione in camera perchè non hanno spazi comuni oltre la reception. La cameriera mi ha chiesto dove poteva posare il vassoio con la colazione. Forse non aveva visto che oltre i due letti e un piccolo armadio nella camera c'era posto solo per il frigo bar pessima esperienza. Non vale affatto i 109 € pagati e pensare che questo è il prezzo offerto perchè a detta del recptionist era l'ultima camera disponibile se no sarebbe costata ben 180 €. Pazzesco per una sistemazione così! Ho protestato con il personale e penso che avvierò un'azione legale perchè la camera non aveva neanche i requisiti minimi per l'abitabilità infatti misura 2.80 x2.6 ml circa, quasi uno sgabuzzino.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Residenza Domiziano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Domiziano

Indirizzo: Via San Nicola da Tolentino 50, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.599 di 2.888 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza Domiziano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Domiziano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Domiziano Roma
Residenza Domiziano Hotel Roma
Hotel Residenza Domiziano
Residenza Domiziano Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Domiziano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.