“MAGICAMENTE ROMA....” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Livorno, Italia
“MAGICAMENTE ROMA....”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Premetto che è stato un weekend di fuoco nella bellissima Roma. E' stato tutto perfetto, compreso questo fantastico B&B! Le immagini parlano da sè, noi erevamo nella stanza BLU (n.4), dove perfino il pc rispettava il colore della stanza. Pulitissimo, con aria condizionata, al nostro arrivo siamo stati accolti con taralli e vino poggiati sul letto! Centralissimo, la zona è ben collegata con i mezzi e Fabrizio è stato disponibilissimo dandoci informazioni e consigliandoci posti carini dove rifocillarci! Il primo giorno abbiamo girato a piedi, ma poi abbiamo usufruito dell'abbonamento 3 gg valido per bus, metro e tram (euro 14 o 16, non ricordo). Per le visite al Foro Romano e al Colosseo, chiedete a Fabrizio che vi indicherà l'entrata meno affollata e una volta al Colosseo non dovete fare l'interminabile fila! Per la Galleria Borghese e Villa Farnesina la prenotazione è obbligaria e potete farlo telefonicamente o sul sito qualche giorno prima! Consiglio vivamente di girare per Trastevere, aperitivizzare al FRENI E FRIZIONI, di fare un salto al Bir&fud per bere una Duchessa (birra artigianale) e mangiare una pizza ottima oppure optare per la Ditta Trinchetti (molto suggestiva all'interno); mentre nei pressi di Campo dei Fiori c'è l'Open Baladin (birreria artigianale fantastica, occorre prenotare!) e se siete in zona Piazza Navona non potete non mangiare un gelato squisito ed ECONOMICO al FRIGIDARIUM (il prezzo non dipende dai gusti, il piccolo -UNA GIUSTA QUANTITà- può avere anche 3 gusti e costa 2 euro! TUTTO ARTIGIANALE), dove la particolarità è la copertura CALDA con cioccolato fondente o bianco oppure panna montata! Inutile dire di girare il più possibile, perchè tutto è magico...fuorchè le dispettose zanzare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

L'hotel è in una posizione fantastica e d è molto nuovo. Io ci sono stato per lavoro e mi sono trovato benissimo, personale gentil (fabrizio in primis) e stanze grandi e molto moderne ma non fredde. La colazione in un simpatico bar vicinissimo mi ha permesso di gustare ancora di più questa stupenda città. il prezzo è corretto, ci troviamo a roma ed in centro, in un quartiere molto bello e popolare. lo consiglio a chi come me cerca posti particolari anche quando lavora, ma credo sia perfetto anche per un weekend nella capitale, bravi!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Desidero ringraziare vivamente il signor Stan dell'Hotel Viennese Due dove sono cliente fissa da diversi anni e cercando disperatamente una camera per un mio arrivo nella capitale,senza aver prenotato,mi ha trovato su internet la camera al wrh,dove devo dire che a parte i prezzi più alti sono stata decisamente bene.
Ringrazio anche il signor Fabrizio per la sua disponibilità e gentilezza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Massima disponibilità e gentilezza per accordarci sull'orario del check-in, massima fiducia nel prossimo (non solo per il notebook a disposizione in ogni camera), camere luminose, stanza e bagno grandi e puliti, colazione presso un simpatico bar molto vicino alla struttura e con ottime brioche. se proprio devo trovare un difetto, le lenzuola avevano un buchino ed effettivamente la mancanza di ascensore potrebbe essere un problema per le persone più anziane, ma la cosa è ben evidenziata ovunque, Se dovessi tornare a Roma, lo sceglierei ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
carpi
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Elegante e moderno, confortevole ed intimo è sicuramente il miglior B&B in cui abbia mai soggiornato nella capitale. La posizione dell'alloggio, nel cuore pulsante di Trastevere, permette di dominare passeggiando tutta la zona più centrale di Roma ed allo stesso tempo non presenta particolari problemi per il raggiungimento e per il parcheggio. Le camere sono caratterizzate ognuna da un colore e da una particolarità stilistica sulla quale viene costruito un arredo moderno ed elegante molto originale e curato nei minimi dettagli.
Decisamente impeccabile è il servizio che, oltre a precisione e pulizia, caratteristiche alla base di una struttura che merita di gran lunga il massimo dei voti, và oltre grazie alla gentilezza ed alla professionalità delle persone che lo gestiscono, sempre disponibili nell'accoglienza e nella durata del soggiorno e da dettagli molto significativi come l'offerta non solo della rete wi_fi ma anche di un PC portatile all'ainterno di ognuna delle camere.
Un posto veramente accogliente, dove dopo soli tre giorni di soggiorno puoi sentirti veramente a casa.

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Ottimo dall'inizio alla fine. Subito dopo la prenotazione, ho ricevuto una email con tutte le informazioni per raggiungerli da Fiumicino. Ad Attenderci c'era Fabrizio e la camera era pronta già alle 9.30, questo ci ha permesso di andare in giro per Roma. Super disponibile per dare informazioni e consigliare cosa visitare e dove mangiare. Camera fantastica, con PC e connessione, letto più che comodo e bagno molto accogliente. La disponibilità di caffè, tè, latte nel living sono stati graditissimi. Possibilità di lasciare il bagaglio e che dire ... meglio di così non si può. Ci tornerò e spero molto presto.

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Gentilezza, pulizia (a Roma cosa non scontata), vicinanza al cuore della città (a due passi da Campo dei Fiori e, soprattutto, da Trastevere), wifi gratuito con un portatile messo a disposizione in ogni camera, arredamento moderno. Perfetto tanto per soggiorni d'affari quanto per viaggi di piacere. Per caso ho prenotato una volta e da allora è il mio riferimento per Roma. Semplicemente Imbattibile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Conosci WRH Trastevere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel WRH Trastevere

Indirizzo: Via San Crisogono 40, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.368 di 3.079 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con T4B, Venere, Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso WRH Trastevere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wrh Trastevere Hotel Roma
WRH Trastevere Roma
Wrh Trastevere Rome
Wrh Trastevere Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di WRH Trastevere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.