“Ottima accoglienza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.327 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
potenza
“Ottima accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Il B&B WHR Trastevere è molto confortevole, posizionato in modo strategico nel centro di Roma e soprattutto, grazie all'estrema cortesia dei proprietari, sembra di stare a casa propria.
Lo consiglio ai viaggiatori, a chi lavoro e alle famiglie. Personalmente ho avuto modo di apprezzare la gentilezza e l'attenzione alle diverse richieste fatte. I proprietari si sono mostrati estremamente disponibili a risolvere ogni problema.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Cannes, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Il posto é molto conveniente i viccino del centro storico.
Ci sono molti ristoranti nel quartiere del Trastevere.
La camera è molto bella, completamente nuova con Internet,la TV e il fridge, il bagno grande . Corresponde perfetamente al descriptivo.
Fabrizzio é gentillissimo e anche tutta la squadra del alberga.
Abbiamo passato un soggiorno ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
nord italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo particolare B&B, situato al primo piano di un palazzotto a trastevere. La camera era una quadrupla, con un letto matrimoniale e due singoli aggiunti ai lati, ma tutto sommato era lo stesso abbastanza spaziosa. Il bagno con una grande doccia era vivibile, anche se in 4 bisognava fare i turni! Materassi e cuscini comodi, pulizia accurata, cesto di benvenuto all'arrivo. I proprietari sono molto gentili e disponibili, sempre pronti a consigliare itinerari o cercare di risovere eventuali problemi. La colazione si consuma con dei buoni dati dal B&B presso un bar poco distante, su viale trastevere, niente di che, brioche, cappuccino e succo d'arancia fresco (ottimo). Il quartiere è l'ideale per raggiungere a piedi tutte le zone principali di Roma, dal Vaticano al colosseo, il palatino, campo dei fiori, il ghetto con i suoi ottimi ristoranti, ecc. La sera poi è molto piacevole fermarsi a cena in uno degli innumerevoli ristoranti ( fatevi consigliare dai proprietari, noi abbiamo sempre mangiato bene!) e concludere la serata passeggiando per le vie pedonali e molto frequentate. Tutto sommato un buon posto dove soggiornare, anche se non proprio a buon mercato (vabbè, era la settimana di Pasqua, però...)
Ah dimenticavo, il pc con connessione internet gratuito c'è, ma dalla lentezza della connessione dimostrava i suoi anni!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Posizione centrale e ben servita dai mezzi pubblici.
Ottima accoglienza, gentilezza e disponibilità dei proprietari. Camera comoda, pulita e luminosa.La colazione è buona, anche se è al bar. Computer e connessione ad internet gratuita in camera. Nel locale comune possibilità di usare macchina del caffè, tostapane e fare thé.
Consiglio questa sistemazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato per 4 notti. Appena siamo arrivati ci hanno accolto benissimo offrendoci un caffè e consigliandoci sui ristoranti piu' tipici ed economici da andare a mangiare e sui posti da visitare. il B&B è in un ottima posizione si può raggiungere tranquillamente il centro a piedi passeggiando e godendo delle bellezze di Roma. Per chi non si vuole stancare ci sono nelle vicinanze fermate del bus e del tram. La camera era stupenda avevamo la camera n°5 a baldacchino pulitissima e spaziosa con tv e computer.
La colazione si fa al bar all'angolo comprende cappuccino o caffè, brioche e spremuta d'arancia buonissima!! è decisamente perfetto. Di notte si dorme bene perchè è in una zona tranquilla. Sinceramente non ne abbiamo trovati lati negativi. un saluto a Fabrizio che è stato gentilissimo! ma tutto lo staff è stato carinissimo!!Vi consiglio di scegliere WRH TRASTEVERE farete una bellissima esperienza!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

Accoglienza competente ed atmosfera rilassata. Un B&B dove ci si sente fra amici. La formula "chiavi in mano" (si può entrare ed uscire quando si vuole) è molto pratica, ma anche i consigli dello Staff su cosa vedere, dove mangiare e soprattutto come prenotare sono stati molto preziosi. In una parola, perfetto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato per ben tre volte in questo b e b e ogni soggiorno è stato perfetto:
ottima accoglienza, posizione eccellente e pulizia ineccepibile.
Le camere sono veramente carine e i letti sono comodissimi; in ogni stanza c'è a disposzione dei clienti un portatile con collegamento intenet gratuito.
Quando siamo tornati per la seconda volta abbiamo trovato in stanza un vassoio di benvenuto con vino rosso e taralli ....davvero accoglienti.
La posizione è ottima in quanto è vicino a ottimi ristoranti tipici.
Da segnalare la disponibiltà dei gestori riguardo ad ogni nostra richiesta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci WRH Trastevere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel WRH Trastevere

Indirizzo: Via San Crisogono 40, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.327 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso WRH Trastevere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wrh Trastevere Hotel Roma
WRH Trastevere Roma
Wrh Trastevere Rome
Wrh Trastevere Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di WRH Trastevere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.