“Una manna dal cielo!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Principe Amedeo

Hotel Principe Amedeo
Hai aggiunto Hotel Principe Amedeo ai Preferiti
Hotel Principe Amedeo
2.0 su 5 Hotel   |   Via Principe Amedeo, 2, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.612 di 1.263 hotel a Roma
Cosenza
“Una manna dal cielo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Io e la mia ragazza avevamo prenotato un albergo a termini tramite il portale Venere. Appena arrivati ci si è presentata una situazione orribile...un cane che passeggiava per questo luogo che non era altro che una casa...sedendosi sul divano (con i cuscini tutti bucati) del corridoio dell'entrata, sacchi di cemento nel corridoio, polvere ovunque. Abbiamo pensato bene di andarcene immediatamente senza nemmeno dare spiegazioni. Ci mettiamo pertanto alla ricerca di un nuovo albergo dove pernottare, ma erano tutti pieni. Nella ricerca ci imbattiamo nell'Hotel Principe Amedeo...appena entrati abbiamo avvertito il livello di pulizia e la tranquillità della struttura, la cordialità ed educazione del personale. Abbiamo SUBITO confermato l'unica stanza libera. Siamo stati in giro per Roma tutto il giorno e rientrati in Hotel alle 24. L'indomani abbiamo fatto il check out e al momento della consegna della chiave la proprietaria (leggendo le altre recensioni credo sia la Sig.ra Carmelina) ci ha subito offerto, spontaneamente, la possibilità di lasciare i bagagli e tornare a ritirarli quando più ci avrebbe fatto comodo.
Un due stelle che vale molto di più!!! Un saluto da Domenico e Hilaria

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
kindy7511, Direttore generale alle Hotel Principe Amedeo, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentili Clienti,

è stato un piacere avervi ospiti nella nostra struttura e sono molto contenta di sapere che il soggiorno sia stato di vostro gradimento. La brutta esperienza da voi avuta in altra struttura, ha fatto si che il Principe Amedeo Hotel, per la sua categoria, rimanga sempre un eccellente punto di riferimento per molti turisti. Grazie per l'opinione positiva che vi abbiamo lasciato, dimostrazione che il nostro lavoro viene apprezzato . Certi di aver acquisito nuovi clienti, vi porgiamo i nostri migliori saluti.

BOLZANO
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Hotel vicino a Stazioni Termini, ca 5 min a piedi, facilmente da trovare, ottimo come posizione, ca 15 minuti a piedi dal coloseo, stanze molto pulite, personale molto cordiali e disponibile per info, stanze sono dotate da tv, aria condizionata e internet wifi.
Per un soggiorno di pochi giorni e il consigliato a tutti!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Schio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Questo piccolo ma carino hotel, è situato vicino al caos della stazione Termini (quindi comodo per raggiungere treno, bus, metro, taxi... o semplicemente per partire a piedi!). Tuttavia è collocato in una strada tranquilla. E' gestito da una famiglia di persone cortesi ed educate. Avevo una camera singola: piccolina e non molto illuminata, ma adeguata al prezzo. Pulita, con tv, bagno, ecc, decorata semplicemente, ma con gusto. Ottimo per godersi Roma di giorno e by nihgt! Un grazie alla simpatia della proprietaria Carmelina!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
kindy7511, Proprietario alle Hotel Principe Amedeo, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Sono molto contenta che il soggiorno nel mio piccolo hotel sia stato di suo gradimento! La ringrazio per aver sottolineato la cortesia mia e della mia famiglia, ci teniamo molto ad accontentare come possibile i nostri ospiti. Mi fa molto piacere anche che abbia apprezzato il rapporto qualità prezzo. Torni a trovarci quando vuole!
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La sua posizione vicino alla stazione e' perfetta per l arrivo e il raggiungimento di tutti i lugli turistici da visitare.l ospitalità e' eccellente come la pulizia delle
camere.albergo consigliassimo per passare un piacevole soggiorno romano.le camere sono minimali ma dotate di tutti i comfort necessari

• Ha soggiornato in Aprile 2012
kindy7511, Direttore generale alle Hotel Principe Amedeo, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile Filippo,

la mia famiglia la ringrazia per la bella recensione scritta, con la speranza di averla nuovamente nostro ospite, le inviamo i nostri migliori saluti.
Montignoso
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ho prenotato tramite il portale [-] 1 camera matrimoniale (colazione non inclusa) standard con bagno privato -non refundable- 2 notti allo strepitoso prezzo di euro 90,00 (prezzo totale per due persone, due notti).
Siamo arrivati verso le 10 abbiamo preso possesso della camera spaziosa e pulita, TV piccina piccina, linea WI-FI gratuita, telefono, bagno con doccia.
La camera è stata pulita tutti i giorni e il cambio della biancheria del bagno sostituita ogni mattina tutta indistintamente se utilizzata o meno, prodotti di cortesia prsenti: cuffia doccia, saponettina, docciaschiuma.
Risorse umane alte il personale è molto gentile, professionale e preparato.
Essendo un due stelle il servizio ricevimento portineria non è assicurato 24 ore, hanno una breve pausa dalle 2 di notte alle 6 del mattino risolvibile basta concordare il rientro; (noi alle 21 eravamo già tra le braccia di Morfeo dopo aver visitato tutto il giorno una città la sera si dorme alla grande).
Di fronte all'albergo c'è un il bar Washington per la colazione senza infamia e senza lode il caffè espresso molto buono e ristretto come piace ame ma mancavano un pochetto di risorse umane urlavano un po' troppo e sospiravano spesso (forse avevano l'ansia) usciti da lì siamo andati al bar Regina Giovanna in via D'Azeglio una traversa di via Amedeo Principe lì si respira la professionalità che si trova nei veri alberghi: un ragazzo giovane in divisa si muove con sicurezza e velocità dietro al bancone del bar evadendo con naturalezza le richieste dei clienti nessun sospiro soltanto entusiasmo ed empatia. Prendo una Spremuta d'arancia spremuta fatta con uno spremitore meccanico a pressione manuale, il mio latte ghiacciato macchiato (come avevo chiesto), un tramezzino farcito, una brioche, la mia compagna altri due pezzi dolci ed un caffè: 9 euro e 20.
una raccomandazione: non acquistare le boccette di acqua fuori dall'Hotel Amedeo Principe nel chiosco ambulante costano molto di più.
L'ultimo giorno abbiamo lasciato la camera del Principe Amedeo dopo aver pagato ben 8 euro di tassa di soggiorno per "Roma Capitale" (2 euro al giorno per persona) ci hanno proposto di lasciare i bagagli ed abbiamo accettato volentieri perché dovevamo visitare il resto della città. Poco prima che partisse il treno siamo passati a recuperare i bagagli ed in una manciata di minuti a piedi siamo giunti alla Stazione. Un albergo ripetibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
kindy7511, Direttore alle Hotel Principe Amedeo, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2012
Gentile Massimo,

Sono felice che il Suo soggiorno sia stato di gradimento! La ringrazio per i complimenti, specialmente per quanto riguarda la pulizia, su cui abbiamo lavorato per innalzarla ad un livello sempre più soddisfacente per i nostri ospiti, proprio grazie ai suggerimenti di altri viaggiatori come Lei. Dalle critiche si impara sempre qualcosa e ci fa un enorme piacere sapere che i nostri sforzi siano stati premiati dai vostri giudizi positivi.
Un saluto da tutta la mia famiglia!
Riccione, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Albergo molto tranquillo a pochi passi della stazione di Termini. E' il classigo albergo a conduzione familiare molto pulti e con i proprietari molto gentili. E' in posizione ottimale per chi vuole andare a roma in treno ed anche in auto in quanto vicino è anche facile trovare parcheggio non a pagamento specie nel we.

E' ovviamente un albergo di non molte pretese (ha il bagno il camera, condizionamento e tv) è a portata di passeggio dal centro di Roma, si trova a pochi passi dalla metro e, non affacciandosi su viali di scorrimento principali è abbastanza tranquillo.

Con tute le considerazioni che ho scritto sopra si merita un "molto buono" e ha un prezzo veramente a portata di mano per chi vuole passare dei giorni a roma spendendo direi quasi meno del giusto.

Complimenti alla proprietà.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
kindy7511, Direttore alle Hotel Principe Amedeo, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2011
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, sono davvero contenta che abbia apprezzato il suo soggiorno presso la nostra famiglia. Spero di riaverla presto come ospite nel mio piccolo hotel! Cordiali saluti,
Carmelina Chindamo
Lipari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

L' Hotel principe Amedeo, si trova nella miglior posizione possibile se si vuole visitare roma, visto che dista 2 min. a piedi da piazza repubblica e ed altrettanti dalla stazione di termine,da dove oltre ai treni delle FS passano entrambe le linee della metropolitana ed è il capolinea di numerose corse di bus, così da permettervi di raggiungere qualsiasi zona desideriate nel più breve tempo possibile. L' hotel si trova al piano terra di un palazzo nel quale sono presenti anche altri hotel , offre l essenziale (piccola TV e condizionatore) ma la camera è spaziosa e pulita.
I miei complimenti vanno allo staff delle pulizie che hanno pulito tutto nei minimi particolari (al mio arrivo ho notato che il cavo del campanello di emergenza all interno del box doccia era un pò sporco, ed il giorno successivo è stato sostituito)....molto gentile e disponibile anche il portiere.
Se vi và di visitare roma e cercate un albergo ben posizionato, il principe Amedeo è la miglior soluzione come Qualità/prezzo .
Al contrario da quanto letto in altre inserzioni non mi posso lamentare dei rumori provenienti dalla strada, ma l'unica cosa che mi ha infastidito durante il soggiorno è stato il rumore causato da qualche maleducato che non tenendo conto dell ora (le 6 del mattino ) ha pensato bene di uscire dei carrelli di ferro passando dalle scale senza sollevarli....essendo la mia stanza adiacente alle scale dell ingresso sembrava di stare su un binario al transito di un treno " ma sinceramente non credo che si trattasse ne di clienti e ne di personale dell albergo".

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
kindy7511, Direttore generale alle Hotel Principe Amedeo, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2011
Gentile Terence84,

grazie mille per la sua recensione. Pulizia e professionalità del personale sono da sempre i nostri punti forti, sono contenta che li abbia apprezzati. Spero di riaverla di nuovo ospite nel mio piccolo hotel!

Carmelina Chindamo

Conosci Hotel Principe Amedeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe Amedeo

Indirizzo: Via Principe Amedeo, 2, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Animali domestici ammessi
N. 51 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Principe Amedeo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe Amedeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Principe Amedeo Roma
Hotel Principe Amedeo Roma
Hotel Via Principe Amedeo Roma
Hotel Roma Via Principe Amedeo
Principe Amedeo Roma
Principe Amedeo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principe Amedeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.