“Posizione ottima pulito e proprietari gentili” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Principe Amedeo

Hai aggiunto Hotel Principe Amedeo ai Preferiti
Hotel Principe Amedeo
Hotel Principe Amedeo
2.0 su 5 Hotel   |   Via Principe Amedeo, 2, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.629 di 1.267 hotel a Roma
Riccione, Italia
“Posizione ottima pulito e proprietari gentili”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Albergo molto tranquillo a pochi passi della stazione di Termini. E' il classigo albergo a conduzione familiare molto pulti e con i proprietari molto gentili. E' in posizione ottimale per chi vuole andare a roma in treno ed anche in auto in quanto vicino è anche facile trovare parcheggio non a pagamento specie nel we.

E' ovviamente un albergo di non molte pretese (ha il bagno il camera, condizionamento e tv) è a portata di passeggio dal centro di Roma, si trova a pochi passi dalla metro e, non affacciandosi su viali di scorrimento principali è abbastanza tranquillo.

Con tute le considerazioni che ho scritto sopra si merita un "molto buono" e ha un prezzo veramente a portata di mano per chi vuole passare dei giorni a roma spendendo direi quasi meno del giusto.

Complimenti alla proprietà.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
kindy7511, Direttore alle Hotel Principe Amedeo, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2011
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, sono davvero contenta che abbia apprezzato il suo soggiorno presso la nostra famiglia. Spero di riaverla presto come ospite nel mio piccolo hotel! Cordiali saluti,
Carmelina Chindamo

90 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lipari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

L' Hotel principe Amedeo, si trova nella miglior posizione possibile se si vuole visitare roma, visto che dista 2 min. a piedi da piazza repubblica e ed altrettanti dalla stazione di termine,da dove oltre ai treni delle FS passano entrambe le linee della metropolitana ed è il capolinea di numerose corse di bus, così da permettervi di raggiungere qualsiasi zona desideriate nel più breve tempo possibile. L' hotel si trova al piano terra di un palazzo nel quale sono presenti anche altri hotel , offre l essenziale (piccola TV e condizionatore) ma la camera è spaziosa e pulita.
I miei complimenti vanno allo staff delle pulizie che hanno pulito tutto nei minimi particolari (al mio arrivo ho notato che il cavo del campanello di emergenza all interno del box doccia era un pò sporco, ed il giorno successivo è stato sostituito)....molto gentile e disponibile anche il portiere.
Se vi và di visitare roma e cercate un albergo ben posizionato, il principe Amedeo è la miglior soluzione come Qualità/prezzo .
Al contrario da quanto letto in altre inserzioni non mi posso lamentare dei rumori provenienti dalla strada, ma l'unica cosa che mi ha infastidito durante il soggiorno è stato il rumore causato da qualche maleducato che non tenendo conto dell ora (le 6 del mattino ) ha pensato bene di uscire dei carrelli di ferro passando dalle scale senza sollevarli....essendo la mia stanza adiacente alle scale dell ingresso sembrava di stare su un binario al transito di un treno " ma sinceramente non credo che si trattasse ne di clienti e ne di personale dell albergo".

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
kindy7511, Direttore generale alle Hotel Principe Amedeo, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2011
Gentile Terence84,

grazie mille per la sua recensione. Pulizia e professionalità del personale sono da sempre i nostri punti forti, sono contenta che li abbia apprezzati. Spero di riaverla di nuovo ospite nel mio piccolo hotel!

Carmelina Chindamo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

vicinissimo alla stazione ottimi i collegamenti. Abbiamo soggiornato 5 notti per lavoro ambiente semplice ma fornito di tutti i confort buona la pulizia della stanza ottima l'accoglienza , disponibilità e cortesia da parte del personale possibilità di avere la colazione in camera. La camera spaziosa anche il bagno.Consiglio se volete andare a visitare Roma senza spendere molto e stare bene scegliete questa struttura in qunto il rapporto qualità prezzo è molto buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
kindy7511, Direttore generale alle Hotel Principe Amedeo, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Gentilissima SABRINA179,
sono davvero felice che abbia apprezzato il suo soggiorno presso il mio piccolo hotel. Spero di ospitarla di nuovo la prossima volta che tornerà a Roma, magari con qualche giorno in più per visitare la città da turista e non per motivi di lavoro!

A presto, Carmelina Chindamo General Manager
Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

vicinissimo alla stazione termini con tutti i collegamenti a meno di 100 mt.
pulizia e cortesia del personale (a conduzione familiare quindi con un maggior attenzione a cura della struttura).
stanza sufficientemente ampia
lo consiglio sia per coppie che per famiglia.
tutto sommato la vicinanza della strada non era molto fastidioso, anche perche è praticamente impossibile trovare strutture al centro lontano dalla strada.
ottimo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
kindy7511, Direttore generale alle Hotel Principe Amedeo, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Gentilissimo Lino,
Grazie mille per la sua recensione, i complimenti fanno sempre piacere!
Riconosco che la struttura è piccolina e rumorosa in quanto come ha già detto siamo in pieno centro, ecco perchè ci siamo concentrati su tutti gli altri aspetti (pulizia delle camere, gentilezza dello staff, servizi offerti, etc.).
Spero di rivederla presto la prossima volta che verrà a Roma.
Cordiali saluti,

Chindamo Carmelina
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato una settimana dal 11 agosto al 17 in una stanza matrimoniale davvero graziosa. La cortesia della famiglia e' da sottolineare, una gentilezza e una disponibilità stupenda!! La stanza era davvero silenziosa, spaziosa, il bagno buono, tutto quello che può servire! Davvero pulito, tutti i giorni facevano le camere e cambiavano tutto!! Il prezzo ottimo!! Vicinissimo a stazione Termini, ottimo per spostarsi velocemente!! Al prossimo viaggio sicuramente torneremo!! Complimenti e grazie!
Simone

• Ha soggiornato in Agosto 2011
kindy7511, Direttore alle Hotel Principe Amedeo, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2011
Gentilissimo Simone, la ringrazio sinceramente della bella e valida recensione. E' sempre un piacere per la mia famiglia, quando un ospite torna a casa con un bel ricordo del nostro piccolo hotel e della città che ha visitato. Spero di riaverla presto come graditissimo ospite e le auguro una buona giornata, Carmelina Chindamo General Manager.
padova
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

hotel semplicissimo ma con tutti i servizi necessari alla nostra permanenza,posizione ottima e soprattutto pulito!l'unica cosa negativa che si può trovare è la vicinanza alla strada,ma credo che a roma non ci siano alternative! la prossima volta che torneremo a Roma sicuramente riprenderemo in considerazione questa struttura

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

Questa piccola struttura ha soddisfatto in pieno le mie apsettative, location ottima, piccola colazione servita in camera , personale gentilissimo e pulizia..... nonostante abbia avuto una delle stanze più piccole sono rimasto più che soddisfatto. Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
kindy7511, Proprietario alle Hotel Principe Amedeo, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2011
Gentile Cliente,

non possiamo far altro che ringraziarla per la preferenza accordataci, con la speranza di averla nostro ospite in futuro, io e la mia famiglia le inviamo i nostri migliori saluti.

Chindamo Carmelina

Conosci Hotel Principe Amedeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Principe Amedeo

Indirizzo: Via Principe Amedeo, 2, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Classificato al n.629 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Principe Amedeo 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe Amedeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Principe Amedeo Roma
Hotel Principe Amedeo Roma
Hotel Via Principe Amedeo Roma
Hotel Roma Via Principe Amedeo
Principe Amedeo Roma
Principe Amedeo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principe Amedeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.