“Pulizia scadente, rumoroso e maleodorante” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marisa

Hai aggiunto Hotel Marisa ai Preferiti
Hotel Marisa
3.0 su 5 Hotel   |   Via Marsala 98, 00185 Roma, Italia (Esquilino / Termini)   |
Classificato al n.859 di 1.267 hotel a Roma
Perugia, Italia
“Pulizia scadente, rumoroso e maleodorante”
1 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Ho soggiornato 2 notti e mentre mi accompagnano in stanza sento un'odore maleodorante nel corridoio. Entro nella stanza e noto che la stanza è veramente brutta esteticamente, ma andiamo in ordine:

1) letto non con le doghe, ma con le molle e non ben ammortizzato. ho dormito malissimo.
2) rumoroso: i muri che dividono le stanze non sono ben isolati e sento di tutto. la stanza al mio fianco spesso e volentieri si bloccava lo scarico e si sentiva un continuo rumore di ricarico della cassetta. pur facendolo notare, il problema è stato solo risolto temporaneamente visto che il giorno dopo non hanno provveduto ad una riparazione.
3) SPORCO: polvere ovunque e nel letto erano presenti capelli (anche sul cuscino). Il tappeto era il regno degli acari.
4) bagno: gabinetto messo malamente e ti stringe con il lavabo. la doccia fa schifo e si bagna tutto a terra perché la tenda con copre tutta la doccia (oltre ad essere esteticamente brutta e molto usurata).
5) maleodorante

NON CI ANDATE SE NON VOLETE BUTTARE I SOLDI!!! l'unica comodità: è di fronte Termini, ma vi conviene andare negli alberghi attigui che sicuramente non possono cadere così in basso.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

44 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel Marisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marisa

Indirizzo: Via Marsala 98, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino / Termini
Classificato al n.859 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marisa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Venere, Expedia, Tingo, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marisa Roma Via Marsala
Marisa Rome
Marisa Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marisa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.